Umbe, il downgrade l'hai fatto tramite recovery o direttamente dal menu' xmb?
Umbe, il downgrade l'hai fatto tramite recovery o direttamente dal menu' xmb?
Da Recovery per forza...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
Comunque a me non ha dato grossi problemi. Tengo collegato l'hdd sulla porta usb esterna, anche se ho notato che inserendo allo stesso tempo una chiavetta usb nella porta interna i giochi da hd non vengono caricati.
Quindi non è stato proprio un colpo di genio questo cfw
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma guarda Ace sono perplesso perchè in giro per il web le impressioni sono estremamente positive...non capisco come mai nessuno abbia riportato e/o riscontrato questi bug![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
per me è un problema legato a multiman e non al cfw ....... a me funzionano sempre sia chiavetta che HD esterno , forse con le nuove feature introdotte da Deank ha reso incompatibili alcuni dispositivi usb
Basta che gli altri provincia un multiman precedente
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla