ExtremeGeneration.it
Extremegeneration.it è più di una Community nata nel 2010, è un progetto in costante evoluzione, un Breakthrough che rivoluziona il concetto di sito Web. La capacità di innovare ed affrontare argomenti da un punto di vista non convenzionale, unita alla centralità dell’utente e delle idee, rende ExtremeGeneration.it  versatile e sorprendente. Un luogo smart per persone smart.
L’obiettivo di ExtremeGeneration.it è unire la creatività e l’iniziativa del singolo in un progetto collettivo. Crediamo che la vera essenza di un progetto sul Web debba essere il dinamismo, la curiosità di spingersi oltre i sentieri già battuti. Per questa ragione non esiste un argomento cardine del sito, piuttosto esiste una cultura dominante.
Vogliamo persone brillanti e differenti, vogliamo premiare le idee e lo spirito imprenditoriale che nella realtà italiana del Web è piuttosto carente.

Mettere a disposizione uno spazio che è di tutti, o meglio che vuole dare visibilità ed opportunità a chi sa creare. E che possa essere una scuola di pensiero al di fuori dei soliti schemi.

Per realizzare questa missione riteniamo fondamentale scindere ExtremeGeneration.it in 3 filoni essenziali:

1) Il portale, in cui gli articoli veri e propri vengono pubblicati, al fine di dare ad essi la massima visibilità

2) Il canale YouTube,  in cui vogliamo essere il più vicino possibile a tutti gli Utenti. I video che pubblichiamo vogliono eliminare la barriera fredda ed impersonale di un semplice sito Web, e servono a noi per sentire tutti voi più vicini. Vogliamo un’interazione diretta, vogliamo che in ogni progetto ci sia anche la TUA firma, perché le idee brillanti diventano una RIVOLUZIONE quando si incontrano.

3) Il forum.  Vogliamo darti la miglior piattaforma possibile per discutere ed argomentare, o semplicemente per essere supportato da qualcuno che è più esperto di te. Perché ognuno può dare il massimo nel campo in cui eccelle, integrare le proprie conoscenze grazie agli altri, e diventare TU stesso una preziosa risorsa. Creare qualcosa di bello. Non è forse una delle azioni più stimolanti per l’uomo?

 

Questo percorso lo vogliamo fare insieme, emozionati per quello che ci riserverà il futuro, per tutte le persone che daranno un contributo, per tutti quelli che per un motivo o per l’altro entreranno in ExtremeGeneration.it… per tutti noi, facciamo che questo sia più di un sito Web, facciamolo diventare un progetto in cui un pizzico di follia apre porte invisibili per coloro che non rischiano mai.

 

Per contattare ExtremeGeneration.it

SKYPE: EG_amministrazione

Contatto per questioni amministrative e commerciali: admin@extremegeneration.it

Contatto per questioni legate al canale YouTube: youtube@extremegeneration.it