Free-Bitcoins

Salve amici di Extremegeneration! Dopo aver affrontato l’argomento Bitcoin, vediamo brevemente quali sono i dieci portali che consentono di accumulare bitcoin in modo totalmente gratuito.

Il nostro consiglio è quello di utilizzare CONTEMPORANEAMENTE più di uno di questi sistemi, per ottenere più velocemente un numero sempre maggiore di bitcoin! Vi consigliamo di partire da FREEBITCO.IN.

FreeBitco non è l’unico sito web che consente di accumulare moneta virtuale, la rete è ricca di similari. Per poter comprendere le potenzialità di questi è necessario dapprima capire come si suddividono i bitcoin, quali sono i suoi sottomultipli:

  • Gli satoshi, in onore del creatore della moneta, sono la più piccola frazione di bitcoin che è possibile scamaibare (l’equivalente del centesimo di euro);
  • I millibitcoin (mBTC) corrispondono esattamente a 1.000 satoshi;
  • I microbitcoin (uBTC) corrispondono esattamente 100 satoshi;
  • I bitcoin, la forma più alta della moneta, corrispondono a 100 mBTC. Il loro valore è in continua crescita, attualmente intorno ai 300 dollari per singola unità.

Tra i tanti siti web si può certamente citare:

  • LotOfBitcoins, simile a FreeBitco.in, consente di accumulare da 200 a 50.000 satoshi ogni 3 ore. Non vi è alcun importo minimo da raggiungere per poter richiedere l’accredito sul nostro “portafoglio virtuale”.
  • GreenBitco, consente di accumulare bitcoin fornendo semplicemente l’identificativo del proprio “portafoglio virtuale” e risolvendo il captcha. Le vincite, similarmente a FreeBitco.in, partono da 50 sino ad arrivare 500.000 satoshi ogni 15 minuti.
  • BitcoinReward, all’atto dell’iscrizione riceveremo da subito 1.000 satoshi in più 1.200 satoshi al giorno se utilizziamo il collegamento ai social network quali Facebook, Twitter o Google plus.
  • Moon Bitcoin, il sito gioca sull’attesa: più tempo intercorre dall’iscrizione al riscossione dei bitcoin, quindi il trasferimento sul nostro “portafoglio virtuale”, maggiori saranno i bitcoin che riusciremo a guadagnare. L’unica pecca: è possibile riscuotere una sola volta quanto accumulato per ogni sessione di accesso al sito (eventuali bitcoin accreditati e non riscossi andranno perduti al prossimo accesso).
  • Bitcoin Poster, inserendo l’indirizzo del nostro “portafoglio virtuale” e confermando l’iscrizione ci porteremo subito a casa ben 666 satoshi. Ogni ora, poi, risolto il captcha ne porteremo altrettanti.
  • Pizza Faucet, inserendo l’indirizzo del nostro “portafoglio virtuale” e risolvendo il captcha è possibile guadagnare da 100 sino a 10.000 satoshi ogni 3 ore.
  • Xapo, all’atto dell’iscrizione riceveremo subito 5000 satoshi da spendere e trasferire sul nostro portafoglio in qualsiasi momento, ad ogni accesso poi potremmo tentare la fortuna.
  • Bitptc, questo sito web, visitabile ogni otto ore, consente di accumulare 500 satoshi ad ogni visita che è possibile accreditare sul nostro portafoglio senza dover per forza raggiungere un minimo per il pay out.
  • BTCRock!, iscritti e risolto il captcha ci troveremo di fronte una e vera propria caccia al tesoro. Apparirà, infatti, un riquadro con tante caselle e cinque possibilità per scoprire dove si trova il montepremi. Cliccando sulla singola casella sapremo se ci siamo aggiudicati o meno la vincita. E’ possibile tentare la fortuna ogni 50 minuti.
  • QoimPro, lavora come una vera e propria catena: incrementando il numero di iscritti al sito, invogliando quindi altre persone ad iscriversi, fornendo a queste il nostro codice personale, vedremo facilmente lievitare i nostri bitcoin. Questi si incrementeranno in maniera proporzionale, secondo un algoritmo interno, al numero di persone direttamente o indirettamente facciamo registrare al sito web.

Anche per oggi è tutto. Stay tuned on Extremegeneration.it 😉

4 Comments

  1. Più o meno in base alla vostra esperienza quanto si può guadagnare all’ora?

    Se io volessi guadagnare qualche extra nel tempo libero, ogni ora di “lavoro” quanto mi frutterebbe più o meno in euro?

    • Come discusso all’interno dell’e-book “Come GUADAGNARE e GESTIRE Bitcoin” i metodi che sono elencati in questa pagina consentono di guadagnare spiccioli, poca cosa, ma se accompagnati dalle tecniche trattate all’interno dell’e-book si riesce a guadagnare un bel po’. Non aspettarti guadagni elevati, ma sicuramente rimarrai soddisfatto da quello che si può ottenere con un solo click del mouse.

  2. Si ma poi i bitcoin si possono convertire in euro?

    • Certamente! Stiamo lavorando sull’argomento Bitcoin. Appena il lavoro sarà terminato troverai tutto su Extremegeneration.it

      Ti consigliamo di restare sintonizzato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*