Visualizza Versione Completa : Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
non provate è fake =) 4.00 ps3 jailbreak - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Nro0stJonN4) in questo video del 20 dicembre nella descrizione, il secondo link .. è il link rilasciato oggi per il CFW di teamhack91
ed98 questo pomeriggio mi ha detto che grazie a questo attacco si potranno scaricare alcuni giochi gratis dallo store. E' una stipidaggine vero?
Potrebbe anche essere. Nello scorso attacco lo si poteva fare.
s0l0c3kk0
30-12-2011, 18:05
è diverso.....
ZipiuS No Jinjuriki
30-12-2011, 18:27
scusate non sto capendo più nt qualcuno per favore puo fare il punto della situazione ?
Gamerexpert
30-12-2011, 18:28
SI TRATTA DEL 4 FIRMATO DA LORO !
LASCIATE STARE ...
Inviato con Tapatalk
s0l0c3kk0
30-12-2011, 18:30
io provo..
Gamerexpert
30-12-2011, 18:32
E INUTILE ... NON FARLO ! ... GIÀ PROVATO E PURE APERTO ...4 !
Inviato con Tapatalk
s0l0c3kk0
30-12-2011, 18:37
è un OFW
alexvicious93
30-12-2011, 18:59
Ciao a tutti.. dato il caos di questi giorni, e che sono stato assente ultimamente, volevo chiedere a voi del forum se mi potete fare un dettagliato punto della situazione, thuta ve lo potete risparmiare =P
Vi ringrazio, e penso che sarete ringraziati anche da altri utenti :)
vi metto questo per dare speranze a tutti quelli che aspettano un cfw
http://www.youtube.com/watch?v=C9thSyQ2lfk
Prometheus_91
30-12-2011, 19:03
vi metto questo per dare speranze a tutti quelli che aspettano un cfw
http://www.youtube.com/watch?v=C9thSyQ2lfk
e la speranza e in tuhta? :asd:
XxXassasinsXxX
30-12-2011, 19:04
sv650 basta con questo thuta !!! :D
XxXassasinsXxX
30-12-2011, 19:07
Ragazzi posso chiedervi cosa e questo : PS3_CFW_DEV
@PS3_CFW_DEV
I MAKE A CFW FOR ALL FIRMWARE, TODAY, I HAVE MAKE 6 CFW, BUT I DON'T RELASE, FOLLOW ME AND I RELASE
Anonymous
e la speranza e in tuhta? :asd:
Si come no.....BF3 lo riesco ad avviare anche con il cfw 3.55
Prometheus_91
30-12-2011, 19:10
Si come no.....BF3 lo riesco ad avviare anche con il cfw 3.55
pensa lo finito in un giorno :asd:
Gamerexpert
30-12-2011, 19:11
Ace sei qui ?
Inviato con Tapatalk
Spero che il loro attacco fallisca!
L'Online è l'unica cosa che ogni tanto mi fa usare PS3!
Perché come data di uscita dei miei giochi sono fermo al 29 aprile 2008 con GTA IV!!
pensa lo finito in un giorno :asd:
Io l'ho preso per PC ma ancora lo devo installare :D
danygabber
30-12-2011, 19:16
...a me interessa il CFW 3.72 ho un sacco di arretrati :(
Rega basta che funziona pes 12 fifa 12 ecc poi a quelli co 4.00 ci arriviamo anche perche uscira gta 5 resident evil e questi sono giochi belli non possono mancare
Si ma se quella discussione è stata chiusa non potete intasare questa. Qui non si deve parlare di cfw specifici. Riapro quella ma siate seri.
BASTA con questo team in questo TOPIC
XxXassasinsXxX
30-12-2011, 19:27
ps3hacker stiamo andando ot compreso me
il prossimo che parla di quel team qui becca un infrazione.
axel6630
30-12-2011, 19:31
il prossimo che parla di quel team qui becca un infrazione.
E sarebbe l'ora...
Questa volta lo faccio...chi capita capita.
ahahhaha il ns. ACE è incazzato .. rilassati amico =)
axel6630
30-12-2011, 19:44
Ha ragione.
Occhio al linguaggio da sms.
non ho usato linguaggio da sms .
axel6630
30-12-2011, 19:46
"ns." per dire "nostro"
e infatti si usa correntemente è una forma diplomatica . anche nelle lettere si usa .. cosa c'entrano gli sms ?
Se non si fa così ignorate i messaggi di avvertimento. Siamo il forum più tollerate del web ma a quanto pare non conviene.
P.S. Non cadiamo in inutili OT. Grazie ;)
spiderman
30-12-2011, 19:47
hai fatto bene a chiudere tutti i topic .....comunque un consiglio se senti che esce di nuovo in scena mooses o team hack o jailz non riaprirli tanto sono e rimarranno fake ............ ;)
axel6630
30-12-2011, 19:48
Io non l'ho mai sentito dire. E poi è comunque un'abbreviazione e non si usa.
Basta OT.
axel6630
30-12-2011, 19:49
e infatti si usa correntemente è una forma diplomatica . anche nelle lettere si usa .. cosa c'entrano gli sms ?
Io non l'ho mai sentito dire. E poi è comunque un'abbreviazione e non si usa.
Basta OT.
Se non si fa così ignorate i messaggi di avvertimento. Siamo il forum più tollerate del web ma a quanto pare non conviene.
P.S. Non cadiamo in inutili OT. Grazie ;)
Straquoto.
Gamerexpert
30-12-2011, 19:49
È basta ora ! ...
Inviato con Tapatalk
Primo non si usano abbreviazioni,secondo non usare parolacce terzo ti sei beccato una bella infrazione......ti senti rilassato adesso?
axel6630
30-12-2011, 20:03
Bene. Un cogl**** in meno su EX.
Addio, sentiremo la tua mancanza :)
spiderman
30-12-2011, 20:05
ma guarda un po' che elementi :Death:
Dennis_29
30-12-2011, 20:07
Ragazzi, adesso basta, questo é un Forum dove si parla tranquillamente......non vogliamo sentire le vostre lamentele, é le vostre bestemmie. Adesso non ce piú nessuno che lavora a un cfw, tutti quelli che ci sono stati, erano soltando dei Fake, é ora come facciamo uff.
Bene. Un cogl**** in meno su EX.
Addio, sentiremo la tua mancanza :)
:asd:
Il topic che ho aperto oggi parlava chiaro;) tolleranza zero.....stà a voi.
XxXassasinsXxX
30-12-2011, 20:08
Comunque secondo me non serve a nulla bannare gabry puo ritornare in qualsiasi momento con altro account
Comunque grande axel :ahsisi:
axel6630
:asd:
Il topic che ho aperto oggi parlava chiaro;) tolleranza zero.....stà a voi.
Hai fatto benissimo Copy.
Sono stati avvisati più e più volte. Non c'è miglior rimedio di metterli in riga ;)
Prometheus_91
Ragazzi, adesso basta, questo é un Forum dove si parla tranquillamente......non vogliamo sentire le vostre lamentele, é le vostre bestemmie. Adesso non ce piú nessuno che lavora a un cfw, tutti quelli che ci sono stati, erano soltando dei Fake, é ora come facciamo uff.
noi possiamo fare ben poco.. si spera che ci siano dev che lavorino in anonimato e in segretezza
axel6630
30-12-2011, 20:09
Comunque secondo me non serve a nulla bannare gabry puo ritornare in qualsiasi momento con altro account
Se viene bannato per ip non può ;)
spiderman
30-12-2011, 20:09
ma se ritorna ritorna piu' buono :D
Non c'è problema;)
Mr.blackgame
30-12-2011, 20:10
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx x
gabry65 ma come ti sei permesso? ma sei fuori di testa? ma non esiste proprio sei un maleducato.. scusate se mi intrometto e se sono intervenuto ma io ho ricevuto un'infrazione per un errore a causa di non aver capito delle regole e per colpa di un pò di distrazione ma una cosa del genere mai! non tolleriamo questo atteggiamento assolutamente vergognati..scusate ma ci sono rimasto male anche io anche se non centro niente,però sono davvero colpito da questo carattere rozzo dell'utente in questione.. ma stai scherzando?! non offendere il nostro moderatore, mah io non lo sò! copy perdonami ma sono rimasto di stucco.. scusate se questo messaggio in qualche modo non centra con il topic però ripeto ci sono rimasto male sul colpo per l'atteggiamento di questo utente e per quello che ti ha scritto..copy ma è una vergogna pazzesca questo qua.. ancora mille scuse se questo messaggio è in più però un utente simile con una maleducazione tale non me lo sarei mai aspettato...
axel6630
30-12-2011, 20:11
Mi ha mandato a fan** anche sulla pagina, bah...
gabry65 ma come ti sei permesso? ma sei fuori di testa? ma non esiste proprio sei un maleducato.. scusate se mi intrometto e se sono intervenuto ma io ho ricevuto un'infrazione per un errore a causa di non aver capito delle regole e per colpa di un pò di distrazione ma una cosa del genere mai! non tolleriamo questo atteggiamento assolutamente vergognati..scusate ma ci sono rimasto male anche io anche se non centro niente,però sono davvero colpito da questo carattere rozzo dell'utente in questione.. ma stai scherzando?! non offendere il nostro moderatore, mah io non lo sò! copy perdonami ma sono rimasto di stucco.. scusate se questo messaggio in qualche modo non centra con il topic però ripeto ci sono rimasto male sul colpo per l'atteggiamento di questo utente e per quello che ti ha scritto..copy ma è una vergogna pazzesca questo qua.. ancora mille scuse se questo messaggio è in più però un utente simile con una maleducazione tale non me lo sarei mai aspettato...
No problem..è stato bannato all'istante
Comunque basta OT
Grazie;)
Mr.blackgame
30-12-2011, 20:14
Mi ha mandato a fan** anche sulla pagina, bah...
axel io sono senza parole.. davvero..
giankarlyno
30-12-2011, 20:15
sono senza parole!
axel6630
30-12-2011, 20:16
Ha avuto quello che si meritava.
Adesso basta parlarne o intasiamo il topic di OT.
Io vado, notte ragazzi.
Mr.blackgame
30-12-2011, 20:17
notte axel.. :tend:
Quindi ennesimo cfw fake anche stasera? PS scusate :sono arrivato tardi!!!
Buona sera a tutti , sono anni che navigo sul vostro sito , scrivo poco ma leggo molto . In media trascorro dalle 8 alle 10 ore su extremegeneration . Vorrei dire anche la mia su ciò che sta accadendo . Io credo che il CFW esiste , ma per qualche ragione a noi sconosciuta , non esce ancora . Sappiamo bene che chi è in possesso del cfw muore dalla voglia di metterlo in rete e beccarsi qualche anno di notorietà .I signori che mettono questi fake credono di stuzzicare le persone che hanno "studiato" il cfw , sperando che venga messo in rete il prima possibile .Ovviamente i faker perdono solo tempo , in quanto chi ha "studiato" il cfw sa bene che è "quasi" impossibile trovare la soluzione .
Con questo chiudo augurando che il 2012 sia per questo forum un anno ancor più pieno di novità .
M@uriziofire
Prometheus_91
30-12-2011, 21:34
Buona sera a tutti , sono anni che navigo sul vostro sito , scrivo poco ma leggo molto . In media trascorro dalle 8 alle 10 ore su extremegeneration . Vorrei dire anche la mia su ciò che sta accadendo . Io credo che il CFW esiste , ma per qualche ragione a noi sconosciuta , non esce ancora . Sappiamo bene che chi è in possesso del cfw muore dalla voglia di metterlo in rete e beccarsi qualche anno di notorietà .I signori che mettono questi fake credono di stuzzicare le persone che hanno "studiato" il cfw , sperando che venga messo in rete il prima possibile .Ovviamente i faker perdono solo tempo , in quanto chi ha "studiato" il cfw sa bene che è "quasi" impossibile trovare la soluzione .
Con questo chiudo augurando che il 2012 sia per questo forum un anno ancor più pieno di novità .
M@uriziofire
Che il cfw esista e scontato :) il fatto che non e in rete e solo per colpa di sony perche trascinerebbe i creatori a una mega galattica causa penale :)
Mr.blackgame
30-12-2011, 21:50
Che il cfw esista e scontato :) il fatto che non e in rete e solo per colpa di sony perche trascinerebbe i creatori a una mega galattica causa penale :)
sono daccordo ma allo stesso tempo no,se uno vuole rilasciare stai tranquillo che ci riesce anche senza farsi beccare :unsisi:
Prometheus_91
30-12-2011, 21:52
sono daccordo ma allo stesso tempo no,se uno vuole rilasciare stai tranquillo che ci riesce anche senza farsi beccare :unsisi:
bhe nn sarebbe male rilasciarlo quando gli anonymous farebbero cadere tutto il psn :lele:
bhe nn sarebbe male rilasciarlo quando gli anonymous farebbero cadere tutto il psn :lele:
Diciamo che si potrebbe approfittare del diversivo degli anonymous (sempre che lo facciano sul serio), per rilasciare il cfw:hypee:
angeloscalia
30-12-2011, 22:09
ecco secondo me l'attacco al psn è solo un diversivo per non fare accorgere la sony de presunto rilascio del cfw può essere una versione dei fatti
marcosk88k
30-12-2011, 22:24
ecco secondo me l'attacco al psn è solo un diversivo per non fare accorgere la sony de presunto rilascio del cfw può essere una versione dei fatti
no mi dispiace correggerti... ma anonymous ha altri piani per psn... fidati... solo che chi ha il cfw... come anno gia detto lo possono rilasciare in quel momento... ma sicuramente gli anonymous e il cfw non centrano assolutamente nulla...
angeloscalia
30-12-2011, 22:58
può essere che si è messo d'accordo con altri haker
marcosk88k
30-12-2011, 23:00
può essere che si è messo d'accordo con altri haker
Anonymous ha altre cose per la testa.... tutto diverso... non fa cfw... guardati un paio di video anonymous e scoprirai cosa fanno in realtà :) cmq... basta stiamo andando OT
no mi dispiace correggerti... ma anonymous ha altri piani per psn... fidati... solo che chi ha il cfw... come anno gia detto lo possono rilasciare in quel momento... ma sicuramente gli anonymous e il cfw non centrano assolutamente nulla...
Anonymous ha altre cose per la testa.... tutto diverso... non fa cfw... guardati un paio di video anonymous e scoprirai cosa fanno in realtà :) cmq... basta stiamo andando OT
Quoto in pieno marco......gli Anonymous se ne fregano del cfw. Loro non combattono la PS3 ma la Sony. Non associate mai Anonymous a CFW.
Gamerexpert
31-12-2011, 06:06
Esatto, è poi i piani di chi vuole rilasciare sono diversi...
Inviato con Tapatalk
Sisi lo so che gli Anonymous non c'entrano niente con il cfw. Volevo dire che se in giro per il mondo c'è qualcuno che vorrebbe rendere pubblico il suo cfw funzionante al 100%, potrebbe approfittare dell'attcco al PSN per farlo. Questo era un mio pensiero...
Sisi lo so che gli Anonymous non c'entrano niente con il cfw. Volevo dire che se in giro per il mondo c'è qualcuno che vorrebbe rendere pubblico il suo cfw funzionante al 100%, potrebbe approfittare dell'attcco al PSN per farlo. Questo era un mio pensiero...
Alla fine è lo stesso da un punto di vista legale. Farebbe solo più scena.
Scusate la domanda banale :P ma se come si dice un cfw già esiste e l'unico problema sono le conseguenze derivanti dal rilascio ( cause penali e bla bla), non lo si potrebbe rilasciare da un internet point? Poi vai a pescare chi l'ha immesso! In realtà gli hacker credo che non abbiano nulla di concreto in mano.
Scusate la domanda banale :P ma se come si dice un cfw già esiste e l'unico problema sono le conseguenze derivanti dal rilascio ( cause penali e bla bla), non lo si potrebbe rilasciare da un internet point? Poi vai a pescare chi l'ha immesso! In realtà gli hacker credo che non abbiano nulla di concreto in mano.
Questo discorso è già stato fatto. Negli internet point dovrebbero chiedere un documento di riconoscimento. Se non lo fanno e succede qualcosa di grave ne paga il gestore del servizio. E tu te la sentiresti di inguaiare un padre di famiglia?, senza contare che l'autore lascia sempre un indizio per farsi riconoscere e avere così la fama che desiderava.
scusate ragazzi ma dal chaos communication congress ci sono novità? i failowerflow hanno rilasciato qualche scoperta/dichiarazione interessante?
Per il momento niente di importante.
Sargonnass
31-12-2011, 09:34
Scusate la domanda se inopportuna, ma i Fail0verflow sono tornati in scena?
foggia90
31-12-2011, 09:41
Si..per il resto leggi la risposta sopra di Ace :)
Non ufficialmente......partecipano al convegno e speriamo in qualche loro miracolo.
foggia90
31-12-2011, 09:47
Non ufficialmente......partecipano al convegno e speriamo in qualche loro miracolo.
A mio modesto parere Ace, c'è poco da sperare. Lo avrebbero già annunciato nel programma degli argomenti che avrebbero trattato..poi come si dice: la speranza è l'ultima a morire ;)
A mio modesto parere Ace, c'è poco da sperare. Lo avrebbero già annunciato nel programma degli argomenti che avrebbero trattato..poi come si dice: la speranza è l'ultima a morire ;)
Concordo....anche io sono pessimista. Però è anche ver che potrebbero usare la notizia per concludere il convegno o sparare la notizia bomba all'improvviso :D
foggia90
31-12-2011, 09:55
Concordo....anche io sono pessimista. Però è anche ver che potrebbero usare la notizia per concludere il convegno o sparare la notizia bomba all'improvviso :D
Speriamo! :D
Mr.blackgame
31-12-2011, 09:57
Ace sò che il cfw non centra niente con loro,però mi auguro che la notizia bomba sia quella :D:asd: oviamente! ih ih :asd:
Ma anche un modo per crearlo va bene ugualmente :D
Mr.blackgame
31-12-2011, 10:01
Ma anche un modo per crearlo va bene ugualmente :D
:asd::asd::asd: ah si si èèh! ah ah cavolo me lo credo! :D
Seven4teen
31-12-2011, 10:45
sinceramente non mi frega niente del CFW4.0 mi basterebbe semplicemente un metodo sicuro per il downgrade software :sisi:
scusate ma quando finisce il convegno
E' finito ieri se non sbaglio
sapevo anche io così, volevo solo essere sicuro
xxdavide84xx
31-12-2011, 10:55
Scusate l'OT, ma non so dove scriverlo, ma non sarebbe forse più semplice da attuare la decriptazione totale della true-blue o J-King ed integrarla ad un CFW 3.55???
Penso che sia IMPOSSIBILE che nessun dev ce la faccia...
Almeno questa sarebbe una soluzione tampone fino ad altri rilasci....
axel6630
31-12-2011, 10:56
"Soluzione tampone" per voi!
E tutti gli altri sopra il 3.55 dove li metti???
xxdavide84xx
31-12-2011, 11:09
"Soluzione tampone" per voi!
E tutti gli altri sopra il 3.55 dove li metti???
Io sono ancora al 3.41....e penso che per MOLTI sia una soluzione tampone perchè per ora è l'unico modo per poter giocare ai giochi 3.60+...
Quelli sopra al 3.55 dovrebbero comunque fare un downgrade....
Scusate l'OT, ma non so dove scriverlo, ma non sarebbe forse più semplice da attuare la decriptazione totale della true-blue o J-King ed integrarla ad un CFW 3.55???
Penso che sia IMPOSSIBILE che nessun dev ce la faccia...
Almeno questa sarebbe una soluzione tampone fino ad altri rilasci....
Sarebbe bello ma il true blue resta ancora un mistero per tutti (tranne che per gli autore del J-King). Nemmeno Sony sa come fare.
xxdavide84xx
31-12-2011, 11:34
Sarebbe bello ma il true blue resta ancora un mistero per tutti (tranne che per gli autore del J-King). Nemmeno Sony sa come fare.
Diciamo che per ora han dichiarato scacco matto a Sony, ma anche agli altri dev..
è anche vero che se qualcuno decriptasse il dongle, farebbe il gioco della SONY....
marcosk88k
31-12-2011, 11:40
io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni... :) c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
io direi.... più che altro c'è chi a gia tutte le soluzioni a partire dal cfw 4.00 alla true blue... ma... dopo quello che è gia successo a geohot chi sarebbe il pazzo da rilasciarlo??? e tutti i torti non darei... per ora chi ce la lo tien per se... o addirittura chi sa! tiene per se e non rilascia informazioni... :) c'è anche chi ha completato il multi e asppetta un cfw decente per rilasciarlo (ovviamente senza far nomi)... bisogna aspettare che qualcuno si decidi a parlare...
Ma infatti è così....io trovo inutile ripetere sempre le stesse cose. L'unica certezza è che il cfw esiste ma dobbiamo aspettare. C'è poco da dire.
Questo discorso è già stato fatto. Negli internet point dovrebbero chiedere un documento di riconoscimento. Se non lo fanno e succede qualcosa di grave ne paga il gestore del servizio. E tu te la sentiresti di inguaiare un padre di famiglia?, senza contare che l'autore lascia sempre un indizio per farsi riconoscere e avere così la fama che desiderava.
Difatti credo sia più una questione di fama a questo punto...
Difatti credo sia più una questione di fama a questo punto...
è l'unica cosa che vogliono ;) (a differenza di tutti questi fakeman che vogliono guadagnare dal download)
Mr.blackgame
31-12-2011, 13:16
sinceramente non mi frega niente del CFW4.0 mi basterebbe semplicemente un metodo sicuro per il downgrade software :sisi:
potrebbe andare anche il downgrade sicuro, con il cfw 4.0 puoi avviare gli ultimi giochi.. però non parliamo qui di downgrade per evitare l'OT..:unsisi:
Anonymous
31-12-2011, 13:45
Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.
E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.
Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.
Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' difficile...
Si è vero anche questo.....bisogna vedere se loro ci guadagnano
maksimon
31-12-2011, 13:49
anche perché significherebbe rilasciarlo in maniera gratuita e chi bazzica un po in questo campo conosce le persone che potrebbero essere capaci di fare un CFW e le avrà già contattate per bloccarne la divulgazione, con un compenso economico o in maniera più esplicita.
marcosk88k
31-12-2011, 13:49
Io credo che sia una responsabilità troppo grossa da parte di chi abbia il CFW rilasciarlo, perché secondo me è già stato completato, nessuno me lo toglie dalla testa.
E poi non ci andrebbe in perdita solo la Sony, ma anche i produttori di apparecchi come l'E3 Flasher, il ProgSkeet e quant'altro, perché appunto diventerebbero alquanto inutili. Quindi escluderei anche il rilascio di un software che permetta un downgrade sicuro e non via hardware.
Senza parlare del dongle True Blue e del nuovissimo dongle JB-King, che permettono l'avvio di giochi che necessitano firmware superiore al 3.55.
Pensate davvero che chi possieda questo CFW 4.00, o comunque chi dovrebbe svilupparlo, non pensi a tutto questo? Non voglio essere pessimista, ma visto il business che gira intorno alla PS3 (NON INDIFFERENTE), un rilascio, almeno in questo periodo, mi sembra un po' prematuro...
esatto... hai capito tutto :) ... ad ogni modo sono sicuro che uscirà in un modo o nell altro uscirà... bisogna solo attendere le persone giuste... e non quei quattro morti di reputazione... sono troppo ragazzini... e anche se riuscirebbero a fare un cfw come si deve... finirebbero nei guai... non sanno badare a loro stessi nemmeno uscendo di casa... per quanto può sembrare una stupidagine il cfw 4.00 è molto rischioso... ci vuole discrezione! cosa che in queste settimane non c'è stata assolutamente! ;)
Anonymous
31-12-2011, 14:00
Era proprio qui che volevo arrivare!
La cosa certa è che non farò mai una modifica hardware alla mia console! Non la darò mai vinta a questi b*****di!
Aspetterò...e pregherò se è il caso :hail:
Mr.blackgame
31-12-2011, 14:01
esatto... hai capito tutto :) ... ad ogni modo sono sicuro che uscirà in un modo o nell altro uscirà... bisogna solo attendere le persone giuste... e non quei quattro morti di reputazione... sono troppo ragazzini... e anche se riuscirebbero a fare un cfw come si deve... finirebbero nei guai... non sanno badare a loro stessi nemmeno uscendo di casa... per quanto può sembrare una stupidagine il cfw 4.00 è molto rischioso... ci vuole discrezione! cosa che in queste settimane non c'è stata assolutamente! ;)
si concordo davvero, però state pur certi che se esce fuori un hacker che sa creare un cfw sa anche come rilasciarlo senza essere beccato perche se ci pensate bene il vero hacker, prima si preoccupa delle conseguenze e poi tenta di fare il suo lavoro.. una volta che queste due carte sono in regola a "lui" non rimane altro che rilasciare!! andiamo se uno riesce ad infrangere tutti i codici volete dirmi che non riesce a difentare invisibile e impossibile da rintracciare?? ci riesce, ci riesce eccome... però ci vuole il vero hacker! e non i pischellini che finora si sono scoperti con i fake!!:unsisi:
marcosk88k
31-12-2011, 14:04
si concordo davvero, però state pur certi che se esce fuori un hacker che sa creare un cfw sa anche come rilasciarlo senza essere beccato perche se ci pensate bene il vero hacker, prima si preoccupa delle conseguenze e poi tenta di fare il suo lavoro.. una volta che queste due carte sono in regola a "lui" non rimane altro che rilasciare!! andiamo se uno riesce ad infrangere tutti i codici volete dirmi che non riesce a difentare invisibile e impossibile da rintracciare?? ci riesce, ci riesce eccome... però ci vuole il vero hacker! e non i pischellini che finora si sono scoperti con i fake!!:unsisi:
basta non fare propaganda.. poi come dici tu... essere invisibile su internet non è difficile... ci sono bei trucchi.. :) non come team_hack91 o jailz che lo sanno mezzo mondo che hanno rilasciato 200 cfw tra l'altro tutti fake... xD
basta non fare propaganda.. poi come dici tu... essere invisibile su internet non è difficile... ci sono bei trucchi.. :) non come team_hack91 o jailz che lo sanno mezzo mondo che hanno rilasciato 200 cfw tra l'altro tutti fake... xD
Invece è difficile essere invisibile. Avrebbero già rilasciato altrimenti ;)
Anonymous
31-12-2011, 14:06
Totalmente d'accordo, ma non credo che nessuno scorderà mai la vicenda accaduta a GeoHot.
marcosk88k
31-12-2011, 14:08
esistono sistemi operativi apposta... come backtrack 4... che offre un ottima possibilità di fare cose.. veramente fantastiche e anche per testatre... poi ovviamente la cosa più importante è avere il coraggio di rilasciare ciò :)
esistono sistemi operativi apposta... come backtrack 4... che offre un ottima possibilità di fare cose.. veramente fantastiche e anche per testatre... poi ovviamente la cosa più importante è avere il coraggio di rilasciare ciò :)
Ma esistono altrettanti modi per scoprirti.
Anonymous
31-12-2011, 14:14
Esistono soprattutto le vie legali :oliver:
marcosk88k
31-12-2011, 14:20
Ma esistono altrettanti modi per scoprirti.
quoto anche questo è assolutamente vero! :D
Ken Shiro
31-12-2011, 14:42
girando in rete si dice che al chaos comunication congress non abbiano proprio parlato della ps3 e c'è chi dice che i failowerflow (molto importanti per la scena) non si siano proprio presentati! se è così la vedo dura...
Anonymous
31-12-2011, 14:43
Se prima speravo in qualcosa, ora...
:facepalm2:
girando in rete si dice che al chaos comunication congress non abbiano proprio parlato della ps3 e c'è chi dice che i failowerflow (molto importanti per la scena) non si siano proprio presentati! se è così la vedo dura...
Che delusione....me lo aspettavo però :(
Gamerexpert
31-12-2011, 14:46
Stai tranquillo c'erano ! Garantito al 100% !
Chi e di cosa dovevano parlare lo hanno fatto, ho gia detto che ci saranno anche delle novità.
Aspettiamo e speriamo facciano quello che hanno detto.
Inviato con Tapatalk
Ken Shiro
31-12-2011, 14:47
Che delusione....me lo aspettavo però :(
a chi lo dici, anzichè stare appresso a questi finti dev di cui già sapevano di fake, riponevo le speranze in questo evento...
Stai tranquillo c'erano ! Garantito al 100% !
Chi e di cosa dovevano parlare lo hanno fatto, ho gia detto che ci saranno anche delle novità.
Aspettiamo e speriamo facciano quello che hanno detto.
Inviato con Tapatalk
ok, speriamo...
Anonymous
31-12-2011, 14:48
E che non sia fatta la sua volontà :trollface:
Sicuramente se c'erano ne avranno parlato in via ufficiosa, ricordo che c'è sony con le orecchie tese, non conviene parlare ai quattro venti...
p.s. stranamente il ps3devwiki e offline, lo staranno aggiornando con qualche news importante?! chissà forse stanno solo facendo manutenzione...
ZipiuS No Jinjuriki
31-12-2011, 15:54
ma quindi c'è ancora qualche possibilità di avere sto benedetto cfw 4.00??
Prometheus_91
31-12-2011, 15:56
ma quindi c'è ancora qualche possibilità di avere sto benedetto cfw 4.00??
credo di si.... ci sono sempre quelli che lavorano in segreto e fanno anche bene ;)
ZipiuS No Jinjuriki
31-12-2011, 15:59
credo di si.... ci sono sempre quelli che lavorano in segreto e fanno anche bene ;)almeno non vanno spargendo fake come se piovesse
Gol D. Roger
31-12-2011, 16:01
finchè c'è vita, c'è speranza
xxdavide84xx
31-12-2011, 16:07
Purtroppo questo alone di mistero mette si un pò di speranza, però a volte preferirei che si dicessero le cose come sono, piuttosto che nascondersi e non divulgare notizie, se si hanno dei rumors....
Gamerexpert siete stati anche voi al Chaos Communicator
Mr.blackgame
31-12-2011, 16:29
non vorrei essere pessimista però per colpa di tutti questi fake siamo fissi a sperare e poi sperare ancora.. se non si muovono a lacerare questa barriera sony e a mollare questo fottuti+++mo custom firmware facciamo questa fine: "chi vive sperando muore cagando" :triste: però è davvero snervante aspettare questi quà.. chissà cosa ci riservano i primi di gennaio..:triste:
Ken Shiro
31-12-2011, 16:32
più che per i primi di Gennaio, credo che se si muoverà qualcosa sarà da metà in poi.
Mr.blackgame
31-12-2011, 16:43
più che per i primi di Gennaio, credo che se si muoverà qualcosa sarà da metà in poi.
sinceramente non lo sò.. e non sò più cosa pensare...:triste: hanno fatto 30'000 modifiche a tutto, questa proprio non la vogliono mollare, o ce l'hanno e hanno paura.. oppure non sò cosa stanno aspettando... vorrei che lo rilasciassero per due motivi, uno perchè lo vogliamo, due perchè vorremo veder schiattare la sony...
marcosk88k
31-12-2011, 16:43
assolutamente ragione.... ti quoto alla grande! da metà gennaio in poi... se tutto va bene...
marcosk88k
31-12-2011, 16:45
sinceramente non lo sò.. e non sò più cosa pensare...:triste: hanno fatto 30'000 modifiche a tutto, questa proprio non la vogliono mollare, o ce l'hanno e hanno paura.. oppure non sò cosa stanno aspettando... vorrei che lo rilasciassero per due motivi, uno perchè lo vogliamo, due perchè vorremo veder schiattare la sony...
si ma calcola che poi sony fa schiattare a chi lo rilascia... :S sai comè... una denuncia da parte della sony non è come una denuncia del vicino di casa.... (pultroppo la legge non è uguale per tutti)
Mr.blackgame
31-12-2011, 16:46
assolutamente ragione.... ti quoto alla grande! da metà gennaio in poi... se tutto va bene...
non capisco perchè.. alla fine stiamo solo rinviando... perchè la pensi così marcosk88k....
marcosk88k
31-12-2011, 16:54
non capisco perchè.. alla fine stiamo solo rinviando... perchè la pensi così marcosk88k....
perchè non è il momento ideale fidati... c'è sicuramente chi ci sta ancora lavorando... o in alternativa c'è chi ce là ma non vuole rilasciarlo (perchè)???... la risposta è (paura) e fidati ci sono molte cose in ballo...da quando c'è stata la denuncia a geoheot nessun sano di mente si permetterebbe di rilasciare un cfw se dopo rischia la denuncia... bisogna pensarci bene prima di rilasciare qualcosa a tutti... c'è chi di noi nella comunity è sicuramente in stretto contatto con qualcuno che fa il cfw o che ce la gia... ma deve essere l'autore vero e propio a dover rilasciare il tutto... quanto più crede consono per lui... alla fine chi scarica il cfw se ne frega installa e inizia a giocare a tutti i giochi che vuole... il problema è solo di chi la fatto e la rilasciato.. quindi è meglio che per ora resti tutto in anonimato... potrebbe uscire stasera domani tra 1 mese tra 5 mesi non si sà ma stanne certo che uscirà all improvviso e non ci sarà propaganda
Quand'è di preciso che avverrebbe questo attacco?
Mr.blackgame
31-12-2011, 17:05
perchè non è il momento ideale fidati... c'è sicuramente chi ci sta ancora lavorando... o in alternativa c'è chi ce là ma non vuole rilasciarlo (perchè)???... la risposta è (paura) e fidati ci sono molte cose in ballo...da quando c'è stata la denuncia a geoheot nessun sano di mente si permetterebbe di rilasciare un cfw se dopo rischia la denuncia... bisogna pensarci bene prima di rilasciare qualcosa a tutti... c'è chi di noi nella comunity è sicuramente in stretto contatto con qualcuno che fa il cfw o che ce la gia... ma deve essere l'autore vero e propio a dover rilasciare il tutto... quanto più crede consono per lui... alla fine chi scarica il cfw se ne frega installa e inizia a giocare a tutti i giochi che vuole... il problema è solo di chi la fatto e la rilasciato.. quindi è meglio che per ora resti tutto in anonimato... potrebbe uscire stasera domani tra 1 mese tra 5 mesi non si sà ma stanne certo che uscirà all improvviso e non ci sarà propaganda
già....capisco, ma se ha paura adesso ne avrà anche dopo..quindi potrebbero non rilasciare mai niente.. sono senza parole,forse per colpa della paura mi sà che rimaniamo tutti a bocca asciutta... e sarebbe una finale davvero deludente per la scena hacking ps3... anche perchè questa "Hacker vs Sony:La battaglia finale" chissà se finirà......quello che mi distrugge e che non ho ancora giocato perchè con il 3.56 non esiste nessuna modifica..
marcosk88k
31-12-2011, 17:08
già....capisco, ma se ha paura adesso ne avrà anche dopo..quindi potrebbero non rilasciare mai niente.. sono senza parole,forse per colpa della paura mi sà che rimaniamo tutti a bocca asciutta... e sarebbe una finale davvero deludente per la scena hacking ps3... anche perchè questa "Hacker vs Sony:La battaglia finale" chissà se finirà......quello che mi distrugge e che non ho ancora giocato perchè con il 3.56 non esiste nessuna modifica..
Diciamo anche che anonymous contribusice nella violazione di psn... semplicemente perchè distrae gli occhi vigili della sony O.O in altre questioni...
Mr.blackgame
31-12-2011, 17:16
Diciamo anche che anonymous contribusice nella violazione di psn... semplicemente perchè distrae gli occhi vigili della sony O.O in altre questioni...
allora mi auguro che nel mentre accada la magia del rilascio.. marcosk88k sei un'ottimo utente, quando dovrebbe avvenire questo fenomeno anonymous che dovrebbe distrarre il psn? :paura:
marcosk88k
31-12-2011, 17:19
allora mi auguro che nel mentre accada la magia del rilascio.. marcosk88k sei un'ottimo utente, quando dovrebbe avvenire questo fenomeno anonymous che dovrebbe distrarre il psn? :paura:
questo di preciso non lo sò... sò solo che dopo lintrusione nel sistema agcom italiano c'è stato molto scalpore... quindi sony è preoccupata abbastanza... stai tranquillo che appena accadrà vedrai topic con scritto (perchè non funziona playstation network)???!!!!.... ahahahhahahaha
p.s. black grazie per il complimento :)
Mr.blackgame
31-12-2011, 17:24
questo di preciso non lo sò... sò solo che dopo lintrusione nel sistema agcom italiano c'è stato molto scalpore... quindi sony è preoccupata abbastanza... stai tranquillo che appena accadrà vedrai topic con scritto (perchè non funziona playstation network)???!!!!.... ahahahhahahaha
p.s. black grazie per il complimento :)
:D:D:D
ghildo01
31-12-2011, 17:29
Paura di fare la fine di geohot? quale fine di trovare un posto di lavoro con google? ma per favore smettiamola.
Poi gli anonimus cosa fanno attaccano il psn per non far giocare, rubare dati a noi utenti, attaccassero solo sony, cosa centriamo noi.
Ce un solo motivo perché non rilasciano un nuovo cfw, ed è che il cfw 3.41 e 3.55 funzionano alla grande i giochi nuovi funzionano in un modo o nel altro , per chi è ad un ofw superiore cè il modo per fare un downgrade, per il psn non hanno nessun interesse a farlo funzionare su cfw.
Questo è il mio pensiero personalissimo.
Vorrei fare un piccolo OT sugli anonymous, dicendo che loro non hanno paura e quello che dicono, lo fanno al 100%! Tengono proprio le p***e!
Comunque tanti auguri a tutti di un felice 2012 (che sia pieno di cfw:D)
:ahah:
Anonymous
31-12-2011, 17:32
Dai raga che con l'anno nuovo ci saranno molte novità! Voglio essere fiducioso, e se lo dice Gamerexpert mi fido ancora di più :D
Io vado, ci vediamo l'anno prossimo.
Un bacio a tutta la community e buon anno!!!! :Cheeese::Cheeese::Cheeese:
marcosk88k
31-12-2011, 17:32
Paura di fare la fine di geohot? quale fine di trovare un posto di lavoro con google? ma per favore smettiamola.
Poi gli anonimus cosa fanno attaccano il psn per non far giocare, rubare dati a noi utenti, attaccassero solo sony, cosa centriamo noi.
Ce un solo motivo perché non rilasciano un nuovo cfw, ed è che il cfw 3.41 e 3.55 funzionano alla grande i giochi nuovi funzionano in un modo o nel altro , per chi è ad un ofw superiore cè il modo per fare un downgrade, per il psn non hanno nessun interesse a farlo funzionare su cfw.
2 parole e me ne vado che è tardi... ricordati non ho detto niente su gli utenti psn... ho detto che sarebbe un buon momento per rilasciare il cfw! e in più ti posso dire che se tu avevi il cfw 4.00 per come parli facevi la fine di team_hack91 e mooses solo che i loro erano fake se il tuo non era fake.. avevi anche una denuncia :) p.s. con la crisi che c'è non trova lavoro neanche un laureato figurati uno che hackera la ps3... parere inutile a mia opinione... poi giudicate voi... bha!
L'obiiettivo di quei geni è proprio quello di tutelare voi utenti PSN.
ghildo01
31-12-2011, 17:48
L'obiiettivo di quei geni è proprio quello di tutelare voi utenti PSN.
Non credo proprio che rubare dati sensibili sia un aiuto agli utenti, il PSN non centra nulla con la sony è solo un servizio offerto gratuitamente agli utenti che vogliono giocare online, bloccare di nuovo il psn a cosa servirebbe, la sony se ne sbatte altamente, è l'utente finale vedrà come cattivi gli anonymus, non sony.
Marco cè un video degli anonymus su youtube dove dice espressamente che attaccheranno sony tramite il psn, a me sta cosa non va giù, abbiamo già dato, con il blackout di aprile 2011, poi ricordati che le grandi aziende non cercano laureati , ma hacker per difendersi dal attacco dei cracker, gli hacker so molto ricercati "non dalla polizia"
mi sa che hai un po di confusione in testa, cmq quoto ace e se attaccano il psn ci fanno solo un favore.
ghildo01
31-12-2011, 19:01
mi sa che hai un po di confusione in testa, cmq quoto ace e se attaccano il psn ci fanno solo un favore.
Sarò pure confuso , sicuramente non ci faranno nessun favore attaccando il psn.
Buon anno a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Tornando al topic, penso che Ace abbia ragione: gli anonymous fanno un favore agli utenti. Se volevano dati sensibili per usarli illegalmente, già l'avrebbero fatto, no? Loro vogliono solo dimostrare alla Sony di essere semplicemente più forti e senza timori, e falle abbassare un pò la cresta
marcosk88k
01-01-2012, 00:43
Sarò pure confuso , sicuramente non ci faranno nessun favore attaccando il psn.
non hai ancora capito perchè esiste il gruppo anonymous e perchè si sta mobilitando... non prendere atto di quello che dici solo perchè sai che hanno attaccato psn e non puoi farti i tuoi 10 o 20 minuti di partita online.... c'è più di questo sotto gli attacchi di anonymous... riguardati meglio i video...!... e ricordati lo dico sempre a tutti... We are Anonymous!!! We are Legion!!! We do not forgive!!! We do not forget!!! Expect us
p.s. buon anno a tutti!!!
Non credo proprio che rubare dati sensibili sia un aiuto agli utenti, il PSN non centra nulla con la sony è solo un servizio offerto gratuitamente agli utenti che vogliono giocare online, bloccare di nuovo il psn a cosa servirebbe, la sony se ne sbatte altamente, è l'utente finale vedrà come cattivi gli anonymus, non sony.
Marco cè un video degli anonymus su youtube dove dice espressamente che attaccheranno sony tramite il psn, a me sta cosa non va giù, abbiamo già dato, con il blackout di aprile 2011, poi ricordati che le grandi aziende non cercano laureati , ma hacker per difendersi dal attacco dei cracker, gli hacker so molto ricercati "non dalla polizia"
Buon anno a tuttiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
Tornando al topic, penso che Ace abbia ragione: gli anonymous fanno un favore agli utenti. Se volevano dati sensibili per usarli illegalmente, già l'avrebbero fatto, no? Loro vogliono solo dimostrare alla Sony di essere semplicemente più forti e senza timori, e falle abbassare un pò la cresta
non hai ancora capito perchè esiste il gruppo anonymous e perchè si sta mobilitando... non prendere atto di quello che dici solo perchè sai che hanno attaccato psn e non puoi farti i tuoi 10 o 20 minuti di partita online.... c'è più di questo sotto gli attacchi di anonymous... riguardati meglio i video...!... e ricordati lo dico sempre a tutti... We are Anonymous!!! We are Legion!!! We do not forgive!!! We do not forget!!! Expect us
p.s. buon anno a tutti!!!
Quoto tutti. E' vero che voi utenti PSN perdete l'online per qualche giorno ma ne vale la pena. Loro dimostrano a Sony che il loro livello di sicurezza è pessimo e gli indicano come risolvere questi problemi. Cosa sarebbe successo se dei criminali informatici avessero attaccato la Sony prima del loro ultimo clpo??? te lo dico io: si sarebbero arricchiti e avrebbero rovinato milioni di persone.
Gamerexpert
01-01-2012, 07:32
Confermo.
Inviato con Tapatalk
ghildo01
01-01-2012, 08:22
Quoto tutti. E' vero che voi utenti PSN perdete l'online per qualche giorno ma ne vale la pena. Loro dimostrano a Sony che il loro livello di sicurezza è pessimo e gli indicano come risolvere questi problemi. Cosa sarebbe successo se dei criminali informatici avessero attaccato la Sony prima del loro ultimo clpo??? te lo dico io: si sarebbero arricchiti e avrebbero rovinato milioni di persone.
Invece gli amonimus cosa hanno fatto?
Hanno venduto i dati di milioni di utenti,sono dei criminali solamente.non sono hackem,ma dei cracker,sfruttano il lavoro degli hacker per fare danni,forse non vi rendete conto,ma molti utenti sony preferiscono l online anziche giocare solo ofline .
La mia liberta finisce dove inizia la tua, mi diverte modificare le cose "tutte" trovo che le migliorino ma se questo deve causare danno agli altri non lo trovo giusto
Invece gli amonimus cosa hanno fatto?
Hanno venduto i dati di milioni di utenti,sono dei criminali solamente.non sono hackem,ma dei cracker,sfruttano il lavoro degli hacker per fare danni,forse non vi rendete conto,ma molti utenti sony preferiscono l online anziche giocare solo ofline .
La mia liberta finisce dove inizia la tua, mi diverte modificare le cose "tutte" trovo che le migliorino ma se questo deve causare danno agli altri non lo trovo giusto
Loro non hanno venduto i dati....hanno dimostrato di essere in grado di prelevarli ma non non li hanno usati. Dopo questa vicenda i sistemi di sicurezza di Sony sono raddoppiati. Io ne sarei grato non trovi??
ghildo01
01-01-2012, 09:11
C' era una lista con i prezzi dei dati rubati, non si sa che fine hanno fatto, comunque solo il fatto che qualcuno ha i miei dati personali sensibili, e possa usarli in qualsiasi momento, mi sembra un atto terroristico, guarda il loro ultimo video a sony, se non ti sembrano dei terroristi
http://www.youtube.com/watch?v=WjOPXpd9PSU&feature=player_embedded
Sono dei criminali, vanno condannati senza mezzi termini, dovrei essergli pure grato? ma di cosa? che hanno i miei dati e possono farmi passare un guaio? condannate la pirateria e poi assolvete questi criminali????????
diabolik
01-01-2012, 09:43
Insomma finale della favola cosa dobbiamo aspettare adesso?abbiamo una speranza su cui aggrapparci?
C' era una lista con i prezzi dei dati rubati, non si sa che fine hanno fatto, comunque solo il fatto che qualcuno ha i miei dati personali sensibili, e possa usarli in qualsiasi momento, mi sembra un atto terroristico, guarda il loro ultimo video a sony, se non ti sembrano dei terroristi
http://www.youtube.com/watch?v=WjOPXpd9PSU&feature=player_embedded
Sono dei criminali, vanno condannati senza mezzi termini, dovrei essergli pure grato? ma di cosa? che hanno i miei dati e possono farmi passare un guaio? condannate la pirateria e poi assolvete questi criminali????????
Il fatto che annuncino a Sony il loro prossimo attacco dimostra che non hanno paura e che i loro sistemi di sicurezza sono talmente bassi che non saranno in grado di fare nulla. Ti assicuro che loro non hanno usato i dati raccolti, infatti non sono "ricercati" per truffa o furto, ma semplicemente per aver violato un servizio Sony.
Gamerexpert
01-01-2012, 10:22
Se sono veri "Hacker" non ci sarà niente di così complesso da impensierirli !
Inviato con Tapatalk
alexvicious93
01-01-2012, 10:23
Se sono veri "Hacker" non ci sarà niente di così complesso da impensierirli !
Inviato con Tapatalk
quoto alla grande!
marcosk88k
01-01-2012, 10:32
sono Hacker non Lamer andatevi a leggere la differenza tra Hacker e Lamer... a coloro che ne fanno di tutta l'erba un fascio... P.S. io mi ci sono iscritto sul gruppo Anonymous.. e sono aggiornato 24 ore su 24... e penso che abbia fatto la cosa migliore della mia vita... Ho anche conosciuto qualche membro Italiano su irc!... e non sono Lamer! -.-
ACE... devi vedere cosa hanno in mente per i prossimi attacchi di cosa si parla :D:D:D:D:D:D:D:D non ti rovino la sorpresa informati su internet :P!
Gamerexpert
01-01-2012, 10:44
Lo avevo detto anche io che ci sarebbero state delle novità ... e che novità ...!
Inviato con Tapatalk
marcosk88k
01-01-2012, 10:47
scusate... mi scuso ma su internet non è ancora uscito niente sul prossimo attacco... ne avranno parlato solo su I.R.C. :S appena sce se ace e gli altri permettete linko... il sito :) p.s. auguroni Gamerexpert e ACE (scusate OT ma non potevo non fare gli auguri a GAME! e ACE) :D
ghildo01
01-01-2012, 10:54
sono Hacker non Lamer andatevi a leggere la differenza tra Hacker e Lamer... a coloro che ne fanno di tutta l'erba un fascio... P.S. io mi ci sono iscritto sul gruppo Anonymous.. e sono aggiornato 24 ore su 24... e penso che abbia fatto la cosa migliore della mia vita... Ho anche conosciuto qualche membro Italiano su irc!... e non sono Lamer! -.-
ACE... devi vedere cosa hanno in mente per i prossimi attacchi di cosa si parla :D:D:D:D:D:D:D:D non ti rovino la sorpresa informati su internet :P!
Si si magari sei pure contento che attaccano noi utenti psn, e ti diverti tanto, ma io ci sono gia passato e ti posso assicurare che non è molto divertente, quando degli stronzi ti escludono da un servizio, gratuito,sono dei lamer craker, non certo hacker, a mio avviso sono dei terroristi e basta.
P.S. dissero che non erano stati loro a fare danni al psn, ora dichiarano che hanno attacato loro il psn, sono solo dei BUFFONI
marcosk88k
01-01-2012, 11:08
Si si magari sei pure contento che attaccano noi utenti psn, e ti diverti tanto, ma io ci sono gia passato e ti posso assicurare che non è molto divertente, quando degli stronzi ti escludono da un servizio, gratuito,sono dei lamer craker, non certo hacker, a mio avviso sono dei terroristi e basta.
allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
Mr.blackgame
01-01-2012, 11:10
minc+ia questi quà se si mettessero a fare un cfw te lo farebbero al volo!! ora dovranno fare un prossimo attacco.. però immezzo all'attacco potrebbero rimanere incastrate tante cose interessanti.. ;) non dico altro.. :D e se lo dico c'è un motivo.. buon pranzo a tutti!! :asd:
allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
Condivido quello che hai detto. Loro non lo fanno per arricchirsi.
axel6630
01-01-2012, 11:45
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Buon 2012 a tutti!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
markosk e qual'è poi l'obbiettivo finale di tutto questo...? hanno valutato che sia realmente raggiungibile...? perchè come ben saprai sia che sia sbagliato il sistema o chi prova ad aggiustarlo, chi ci prende sotto sono sempre gli utenti...per questo chiedo dato che non conosco bene questa storia...
marcosk88k
01-01-2012, 12:24
markosk e qual'è poi l'obbiettivo finale di tutto questo...? hanno valutato che sia realmente raggiungibile...? perchè come ben saprai sia che sia sbagliato il sistema o chi prova ad aggiustarlo, chi ci prende sotto sono sempre gli utenti...per questo chiedo dato che non conosco bene questa storia...
1 è far capire a sony che non è onnipotente... 2 questo vuol dire che qualsiasi lamer voglia penetrare il sistema sony lo può fare e facendolo può avere accesso a tutti i conti paypall delle persone che comprano giochi su psn i dati personali anagrafici e tanto altro... a me se attaccano psn fanno un favore sperando che sony intensifica la protezione del loro servizio online... che non è protetto per niente! :S
ah quindi l'obbiettivo è far si che intensifichino la protezione del psn dato che gli utenti sono esposti a rischi...? se è così condivido!
quanto al punto 1 a cosa ti riferisci in particolare..?
marcosk88k
01-01-2012, 12:49
ah quindi l'obbiettivo è far si che intensifichino la protezione del psn dato che gli utenti sono esposti a rischi...? se è così condivido!
quanto al punto 1 a cosa ti riferisci in particolare..?
su il giornalino magazine molto tempo fa... affermò che il nuovo sistema sony era invarcabile e di conseguenza disse che era il sistema free migliore nel mondo.... (ca***te) quindi questi attacchi oltre a smentire quello che è stato detto... farà teoricamente intensificare i sistemi di protezione
ok grazie
se quindi gli utenti sono davvero esposti a gravi rischi da parte di malintenzionati e loro vogliono che la sony risolva il problema, allora sono pienamente d'accordo!
è già successo qualche caso particolare...?
marcosk88k
01-01-2012, 13:04
no ancora i Lamer o Cracker non hanno messo le mani su e speriamo non lo facciano mai xDxD
ok grazie
se quindi gli utenti sono davvero esposti a gravi rischi da parte di malintenzionati e loro vogliono che la sony risolva il problema, allora sono pienamente d'accordo!
è già successo qualche caso particolare...?
è questo che stiamo cercando di far capire. Loro in questo modo aiutano gli utente che sfruttano il PSN. Grazie al loro precedente attacco la Sopny ha raddoppiato i sistemi di sicurezza e ha assunto un agente specializzato in attacchi informatici.
è questo che stiamo cercando di far capire. Loro in questo modo aiutano gli utente che sfruttano il PSN. Grazie al loro precedente attacco la Sopny ha raddoppiato i sistemi di sicurezza e ha assunto un agente specializzato in attacchi informatici.
ottimo, sono sempre piu d'accordo!
axel6630
01-01-2012, 14:18
Stesso discorso per Facebook. Hanno attaccato (?) Facebook per dimostrare che i nostri dati personali e la nostra privacy non è tutelata come si deve.
Stesso discorso per Facebook. Hanno attaccato (?) Facebook per dimostrare che i nostri dati personali e la nostra privacy non è tutelata come si deve.
Di Facebook è inutile parlare. Offrono i dati degli utenti al miglior offerente. Quello che più mi fa ridere è che tutti pretendono più privacy, e non si rendono conto che la privacy su Facebook è 0.
Mr.blackgame
01-01-2012, 14:22
Di Facebook è inutile parlare. Offrono i dati degli utenti al miglior offerente. Quello che più mi fa ridere è che tutti pretendono più privacy, e non si rendono conto che la privacy su Facebook è 0.
quoto
axel6630
01-01-2012, 14:22
Io invece son contrario proprio a chi si lamenta su questo punto.
Si deve partire dal presupposto che iscriversi su Facebook è una tua scelta, nessuno ti obbliga.
E come ci sono i lati positivi ci sono i lati negativi.
Della serie: registrati ma sappi in cosa vai in contro.
Mr.blackgame
01-01-2012, 14:24
Si deve partire dal presupposto che iscriversi su Facebook è una tua scelta, nessuno ti obbliga.
infatti per tante cose facebook è proprio una mer+a..
solid snake 4875
01-01-2012, 14:26
quoto axel!
e quoto il discorso anonymus!;)
l'importante è sempre sapere il perchè accadono certe cose!;)
Mr.blackgame
01-01-2012, 14:33
non vorrei disturbare con il mio parere..però secondo me facebook per troppe cose è uno schifo.. altri dicono che è una figata.. io sono sempre rimasto distante... c'è qualcosa che mi spinge ad allontanarmi da lì.. sembra una specie di istinto.. e in più il resto della critica è difficile da spiegare... c'è qualcuno che ritiene di saper dare un giusto giudizio a facebook?.....comunque quello che dice axel è giusto: nessuno ti obbliga ad iscriverti..
Ma non siamo giusti giusto un un poco in OT?
Ken Shiro
01-01-2012, 14:39
Facebook o no, dipende da uno come la vede, iscriversi non è obbligatorio...
e poi altro che facebook (che è pure OT), attualmente il mio interesse và sul cfw :D
Mr.blackgame
01-01-2012, 14:50
Facebook o no, dipende da uno come la vede, iscriversi non è obbligatorio...
e poi altro che facebook (che è pure OT), attualmente il mio interesse và sul cfw :D
ah ah!! me lo credo!!! preferisco centomila volte il cfw di facebook!! grande ken shiro :D
Ragazzi i pro e i contro di Facebook sono OT
Il nostro caro mooses910 ha riaperto il suo tweet
si vede che non ha niente di meglio da fare...
Anonymous
01-01-2012, 18:55
Non è facile da comprendere sto Mooses910...
Ma di sicuro, nel caso in cui non sia un fake e rilasci altra roba, comportandosi così attira solo più attenzioni e la cara Sony ha occhio vigile... :hmm:
diabolik
01-01-2012, 19:09
NEWS: il team hack ha postato su twitter un immagine in cui ci sono raffigurate delle cover tra cui skyrim.
Purtroppo l'immagine non so come devo fare a farvela vedere però e ben visibile su twetter al loro post.
Non andiamo OT. In questo topic non si parla dei vari cfw che vengono pubblicati in rete.
la sony mi sa ke se la prenderà a quel posto anke se impianta una causa legale....ahahahhahahahaha xkè cmq nn è una cosa fatta a scopo di lucro o incita alla pirateria...anzi si stanno facendo il culo x studiarla nei minimi particolari x personalizzarla....x ottenere alla fine un risultato personale personalizzata e con caratteristike tecnike in +....ovvio ke queste persone ke stanno tentando di modificare la PS3 nn lo fanno x incitare alla pirateria, ma migliorare il sistema rendendo aperta la PS3 a nuove frontiere....tipo progettare programmini di qualsiasi genere e funzione e poterli installare sulla PLAY o anke copiare gioki ORIGINALI in una memoria virtuale interna ed esterna ke sia senza dover ogni volta cambiare cd e x me ke sn molto prigro tt le rogne a seguire tipo riporre il DVD nella custodia e la custodia al proprio posto ogni volta....!!!! ahahahah,...!!
cmq buon anno a tutti ragazzi e nn vedo l'ora ke venga divulgata la modifica x la mia versione (3.72) SPERIAMO XD.....!
la sony mi sa ke se la prenderà a quel posto anke se impianta una causa legale....ahahahhahahahaha xkè cmq nn è una cosa fatta a scopo di lucro o incita alla pirateria...anzi si stanno facendo il culo x studiarla nei minimi particolari x personalizzarla....x ottenere alla fine un risultato personale personalizzata e con caratteristike tecnike in +....ovvio ke queste persone ke stanno tentando di modificare la PS3 nn lo fanno x incitare alla pirateria, ma migliorare il sistema rendendo aperta la PS3 a nuove frontiere....tipo progettare programmini di qualsiasi genere e funzione e poterli installare sulla PLAY o anke copiare gioki ORIGINALI in una memoria virtuale interna ed esterna ke sia senza dover ogni volta cambiare cd e x me ke sn molto prigro tt le rogne a seguire tipo riporre il DVD nella custodia e la custodia al proprio posto ogni volta....!!!! ahahahah,...!!
cmq buon anno a tutti ragazzi e nn vedo l'ora ke venga divulgata la modifica x la mia versione (3.72) SPERIAMO XD.....!
Attento: utilizzare il linguaggio da sms è contro il regolamento. Purtroppo WSony potrà sempre agire in via legale. Pur essendo vero tutto quello che hai detto, gli hacker vanno comunque a modificare un prodotto di cui la Sony è padrona e possiede i diritti d'autore.
Prometheus_91
01-01-2012, 19:40
Attento: utilizzare il linguaggio da sms è contro il regolamento. Purtroppo WSony potrà sempre agire in via legale. Pur essendo vero tutto quello che hai detto, gli hacker vanno comunque a modificare un prodotto di cui la Sony è padrona e possiede i diritti d'autore.
quoto.. va a modificare il software sony invece con le pennine e una modifica esterna .. correggetemi se sbaglio..
quoto.. va a modificare il software sony invece con le pennine e una modifica esterna .. correggetemi se sbaglio..
Anche quella è una violazione della legge ma è più difficile da bloccare.
Mr.blackgame
01-01-2012, 19:53
Non è facile da comprendere sto Mooses910...
Ma di sicuro, nel caso in cui non sia un fake e rilasci altra roba, comportandosi così attira solo più attenzioni e la cara Sony ha occhio vigile... :hmm:
bravissimo, quoto davvero tanto..quello che sta facendo lui non serve per tanti utenti con 3.56+.. per giunta è praticamente un fakebaby e sopratutto il suo comportamento è stupidissimo.. sarebbe come dire a diabolik di andare dai carabinieri senza la maschera e dire che sta preparando la rapina descrivendo luogo e orario e poi farli mettere la maschera per poi farlo partire in azione!! è assolutamente ovio che mooses non rilascerà niente e continuerà con i suoi luridissimi fake! perchè se rilasciasse un cfw funzionante non sarebbe solo idiota come ha dimostrato finora ma sarebbe anche un "PATACCA" -non uso mai questo termine- perchè lo inchicchitterebbero all'istante!! se succede rido molto!!! :asd::hihi:
ghildo01
01-01-2012, 20:26
[QUOTE=marcos 88k;65795]allora.... tu non hai capito niente proprio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei proprietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypal e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypal! hanno solo oscurato il sito di paypal dimostrando che paypal non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypal!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypal ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D[/Q
Prima cosa non ti autorizzo a dire "non hai capito niente" non sono scemo la scuola l'ho finita da un bel po, non sono un bimbominkia come puoi pensare ti chiedo di portare rispetto, il mio è un punto di vista puoi condividerlo o meno " non mi interessa" la cosa importante che posso esprimerla liberamente.
Il mio discorso è :
Non mi frega un c@xxo di quello che fa anonymous ,non ho banche , adoro gli hacker per me sono dei geni, senza di loro saremo 10 anni a dietro, il problema che attaccando il psn,di conseguenza attaccano noi utenti finali, sony se ne sbatte altamente di noi utenti, attaccassero sony , non noi utenti, se vogliono fare i Robin Hood, mi sembra che non sono 10 minuti senza psn ma l'altra volta è passato un mese,cosa vogliono che psn diventa a pagamento? forse hanno interessi con Microsoft?
Se non mi riesco a spiegare chiedo venia.
angeloscalia
01-01-2012, 20:41
ragazzi scusate un anno fa gehot ha rilasciato il cfw in silenzio oppure ha fatto come moses ,team hack 91, ps3jailz ecc ......insomma ci siamo capiti
ghildo01
01-01-2012, 20:56
ragazzi scusate un anno fa gehot ha rilasciato il cfw in silenzio oppure ha fatto come moses ,team hack 91, ps3jailz ecc ......insomma ci siamo capiti
si fece un sacco di pubblicità.
Mr.blackgame
01-01-2012, 21:02
si fece un sacco di pubblicità.
già e alla fine anche se è riuscito a rilasciare l'hanno beccato...
Prometheus_91
01-01-2012, 21:05
già e alla fine anche se è riuscito a rilasciare l'hanno beccato...
bhe.. ma lui ha messo pure foto.. mancava solo dirgli l'indirizzo di porta ...
marcosk88k
01-01-2012, 21:10
[QUOTE=marcosk88k;65795]allora.... tu non hai capito niente propio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei propietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypall e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypall! hanno solo oscurato il sito di paypall dimostrando che paypall non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypall!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypall ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D[/Q
Pima cosa non ti autorzzo a dire "non hai capito niente" non sono scemo la scuola lo finita da un bel po, non sono un bimbominkia come puoi pensare ti chiedo di portare rispetto, il mio è un punto di vista puoi condividerlo o meno " non mi interessa" la cosa importante che posso esprimerla liberamente.
Il mio discorso è :
Non mi frega un c@xxo di quello che fa anonimus ,non ho banche , adoro gli hacker per me sono dei geni, senza di loro saremo 10 anni a dietro, il problema che attaccando il psn,di conseguenza attaccano noi utenti finali, sony se ne sbatte altamente di noi utenti, attaccassero sony , non noi utenti, se vogliono fare i Robin Hood, mi sembra che non sono 10 minuti senza psn ma l'altra volta è passato un mese,cosa vogliono che psn diventa a pagamento? forse hanno interessi con Microsoft?
punto 1) ho detto che non hai capito niente mica ti ho insultato... ti (ho fatto comprendere che non hai capito cosa hanno fatto gli anonymous) 2) non mi interessa se hai finito scuola non centra niente... e 3) ribadisco non attaccano noi utenti finali!!!! ci sono anche io su psn e non mi è successo niente se te preferisci giocare online piuttosto che offline... questi sono affarti tuoi...! ti faccio capire che tu sei a rischio se un Cracker o Lamer entrerebbe su psn e iniziasse a far casino... non se lo fa il team anonymous! loro non ti rubano niente... fanno scioperare il servizio... come i servizi di trenitalia presente??? mai capitato di vederli scioperare???... bene in quel caso prendi l'autobus (se psn non va ti fai una partita al pc e basta) quello che ti sto dicendo è che condivido i piani di anonymous... e se lo fanno altre 200 volte io gli stringerei la mano 200 volte di più!!!!!
Mr.blackgame
01-01-2012, 21:16
bhe.. ma lui ha messo pure foto.. mancava solo dirgli l'indirizzo di porta ...
mitico :D
punto 1) ho detto che non hai capito niente mica ti ho insultato... ti (ho fatto comprendere che non hai capito cosa hanno fatto gli anonymous) 2) non mi interessa se hai finito scuola non centra niente... e 3) ribadisco non attaccano noi utenti finali!!!! ci sono anche io su psn e non mi è successo niente se te preferisci giocare online piuttosto che offline... questi sono affarti tuoi...! ti faccio capire che tu sei a rischio se un Cracker o Lamer entrerebbe su psn e iniziasse a far casino... non se lo fa il team anonymous! loro non ti rubano niente... fanno scioperare il servizio... come i servizi di trenitalia presente??? mai capitato di vederli scioperare???... bene in quel caso prendi l'autobus (se psn non va ti fai una partita al pc e basta) quello che ti sto dicendo è che condivido i piani di anonymous... e se lo fanno altre 200 volte io gli stringerei la mano 200 volte di più!!!!!
ahahaahaha :ahah::ahah::ahah: da monumento marcosk88k!! però non litigate èh.. :D marcosk88k sei un grande!:hihi: mi raccomando non create battibecchi però...
scusate la mia intrusione! ci tengo solo sottolineare che ora Gehot è stato assunto da facebook e guadagna un botto di soldi...
axel6630
01-01-2012, 23:08
E io ci tengo a precisare per l'ennesima volta che Geohot non ha agito come sappiamo perché voleva procurarsi un posto di lavoro!
Tutta quella vicenda è stata un caso!
marcosk88k
02-01-2012, 00:00
E io ci tengo a precisare per l'ennesima volta che Geohot non ha agito come sappiamo perché voleva procurarsi un posto di lavoro!
quoto altamente :)
allora.... tu non hai capito niente proprio dei loro attacchi... prendo esempio dall Operation Robin Hood che quoto in pieno... rubare ai ricchi per dare ai poveri cercando di attaccare le banche di wall street e riversare tutto il contenuto sui cittadini... magari questo ti darà fastidio... (forse sei proprietario di una banca) ma loro oltre a violare i sistemi di sicurezza cercano la criminalità organizzata (in primis le BANCHE)... l'attacco a psn... è una protesta... (a te ti piacerebbe se, mentre vai a scuola qualcuno l'assedia e tu perdi la tua giornata di scuola)??... quello ti piace e magari dici anche che sono dei miti... bè quello che hanno fatto l'oro è stato assediare psn... come se assediassero una scuola... non vuol dire che hanno rotto la scuola.. o anno rubato le matite e pennarelli hanno solo assediata!!!... la stessa cosa con psn entrati non hanno toccato i dati dei cittadini! altrimenti tu non avresti più il tuo account! se avrebbero manomesso tutti i tuoi dati... anche quando hanno assediato paypal e visa.. a me il conto non è stato toccato! difatti il sito paypal non funzionava.. però se provavi a comprare qualcosa su Ebay codesto funzionava benissimo, e perchè questo?? perchè non hanno manomesso paypal! hanno solo oscurato il sito di paypal dimostrando che paypal non aveva la giusta sicurezza e qualsiasi Lamer avrebbe potuto fregare tutti i conti paypal!.. e magari anche fare compere a spese nostre! difatti ora paypal ha intensificato la sicurezza! grazie a l'oro! mi dispiace per i tuo 10 minuti di partita online.. ma è una protesta.. questo non se ne parla tanto in giro ma sony aveva in mente di fare cose che ad anonymous non sono piaciute, per questo anche il secondo attacco!. Quindi ora anziche iniziare a sparare cavolate! iniziamo a capire i piani di anonymous!!! (scusate il post estremamente lungo... ma mi sono presi i 5 minuti!) quando ce vò ce vò :D
Prima cosa non ti autorizzo a dire "non hai capito niente" non sono scemo la scuola l'ho finita da un bel po, non sono un bimbominkia come puoi pensare ti chiedo di portare rispetto, il mio è un punto di vista puoi condividerlo o meno " non mi interessa" la cosa importante che posso esprimerla liberamente.
Il mio discorso è :
Non mi frega un c@xxo di quello che fa anonymous ,non ho banche , adoro gli hacker per me sono dei geni, senza di loro saremo 10 anni a dietro, il problema che attaccando il psn,di conseguenza attaccano noi utenti finali, sony se ne sbatte altamente di noi utenti, attaccassero sony , non noi utenti, se vogliono fare i Robin Hood, mi sembra che non sono 10 minuti senza psn ma l'altra volta è passato un mese,cosa vogliono che psn diventa a pagamento? forse hanno interessi con Microsoft?
Ragazzi ognuno di noi ha il suo punto di vista e la sua opinione, che deve sempre essere rispettata. Se dopo tutto quello che abbiamo detto ghildo01 continua a pensarla allo stesso modo è inutile continuare perchè sicuramente questa conversazione diventerà un litigio.
Hai fatto bene a puntualizzare axel, in molti credono che Geohot abbia fatto tutto questo per ottenere il lavoro. Però questi molti sbagliano totalmente.
Anonymous
02-01-2012, 06:37
Beh non è la prima volta che si sente parlare di situazioni analoghe: quanti hacker hanno violato server di società multinazionali e adesso ci lavorano dentro?
Prendete Geohot come esempio infatti...
Beh non è la prima volta che si sente parlare di situazioni analoghe: quanti hacker hanno violato server di società multinazionali e adesso ci lavorano dentro?
Prendete Geohot come esempio infatti...
Si ma è stata una conseguenza.....ci sono stati anche degli hacker che hanno violato le aziende, sono stati da essa assunte e licenziati in tronc non appena avevano corrette le falle di sicurezza che stesso loro avevano trovato.
Anonymous
02-01-2012, 06:49
Certo ci sono casi e casi, ma alla fine rimane il fatto che questi hacker sono delle menti, ed hanno sicuramente più possibilità di altri :ahsisi:
PS: Mooses910 ha twittato questo Link ("http://pastebin.com/4whZupvs), qualcuno sa di cosa si tratta?
Certo ci sono casi e casi, ma alla fine rimane il fatto che questi hacker sono delle menti, ed hanno sicuramente più possibilità di altri :ahsisi:
PS: Mooses910 ha twittato questo Link ("http://pastebin.com/4whZupvs), qualcuno sa di cosa si tratta?
Il link non funziona. Comunque evitiamo di trattare di cfw specifici in questo topic.
Anonymous
02-01-2012, 06:53
Ok, scusami.
PS: Comunque il contenuto di quel link era trattato in un altro topic (quello del ritorno di Mooses910), svista mia scusate.
Tranquillo. Non ti preoccupare ;)
marcosk88k
02-01-2012, 07:28
Ragazzi ognuno di noi ha il suo punto di vista e la sua opinione, che deve sempre essere rispettata. Se dopo tutto quello che abbiamo detto ghildo01 continua a pensarla allo stesso modo è inutile continuare perchè sicuramente questa conversazione diventerà un litigio.
hai ragione pienamente ace... ma non mi sembra di averlo insultato o.O anche io ho espresso il mio punto di vista cercando di fargli capire i piani di anonymous... :)
Gamerexpert
02-01-2012, 07:30
Comunque secondo me , tutti questi discorsi sono inutili, stà il fatto che dobbiamo aspettare.
Chiedo allo Staff di poter prendere in considerazione :
1 Se fosse possibile aprire un Topick "pulito", dal tema :
"Agg.Scena Hacking PS3"
( in questo topick non si faranno discorsi ne domande, ma serve solo per mettere a disposizione i varri agg.della scena )
2 Chi avrebbe intenzione di mettere una qualsiasi cosa su questo topick, dovrà Prima mandare un PM ad uno dei moderatori di questa sezione, solo con la conferma di quest'ultimo si protranno mettere a disposiz. i vari aggiornamenti.
3 Se fosse possibile mettere fine a questo lunghissimo topick , in quanto anche i nuovi avrebbero difficoltà a prenderne visione.
( Dopotutto c'è sempre Extreme Pub, per parlare del più e del meno.)
Ringraziandovi sin da subito, per qualsiasi decisione prenderere vi saluto, ringraziandovi per il costante lavoro svolto.
Saluti, By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
Comunque secondo me , tutti questi discorsi sono inutili, stà il fatto che dobbiamo aspettare.
Chiedo allo Staff di poter prendere in considerazione :
1 Se fosse possibile aprire un Topick "pulito", dal tema :
"Agg.Scena Hacking PS3"
( in questo topick non si faranno discorsi ne domande, ma serve solo per mettere a disposizione i varri agg.della scena )
2 Chi avrebbe intenzione di mettere una qualsiasi cosa su questo topick, dovrà Prima mandare un PM ad uno dei moderatori di questa sezione, solo con la conferma di quest'ultimo si protranno mettere a disposiz. i vari aggiornamenti.
3 Se fosse possibile mettere fine a questo lunghissimo topick , in quanto anche i nuovi avrebbero difficoltà a prenderne visione.
( Dopotutto c'è sempre Extreme Pub, per parlare del più e del meno.)
Ringraziandovi sin da subito, per qualsiasi decisione prenderere vi saluto, ringraziandovi per il costante lavoro svolto.
Saluti, By Gamer Expert
Inviato con Tapatalk
Completamente d'accordo sul fatto che bisogna trovare una soluzione per rendere i topic "caldi" un pò meno confusionari. L'idea di Gamerexpert potrebbe essere una soluzione
hai ragione pienamente ace... ma non mi sembra di averlo insultato o.O anche io ho espresso il mio punto di vista cercando di fargli capire i piani di anonymous... :)
Infatti il mio non è un rimprovero ne verso di te ne verso di lui. Ho solo detto che è meglio chiuderla qua. Se non ha camiato idea fino ad ora non lo farà più.
marcosk88k
02-01-2012, 09:38
Infatti il mio non è un rimprovero ne verso di te ne verso di lui. Ho solo detto che è meglio chiuderla qua. Se non ha camiato idea fino ad ora non lo farà più.
si hai propio ragione :) chiudiamola che è meglio :D ... p.s. quoto game.. giustissimo anche secondo me :)
Prometheus_91
02-01-2012, 09:44
....Lo Stop Online Piracy Act perde altri due giganti dopo Microsoft, anche Electronic Arts e SONY ritirano le proprie firme a supporto del decreto. ehehhe
....Lo Stop Online Piracy Act perde altri due giganti dopo Microsoft, anche Electronic Arts e SONY ritirano le proprie firme a supporto del decreto. ehehhe
Buon per noi.....e comunque alle società gli hacker gli fanno comodo ;)
Prometheus_91
02-01-2012, 09:49
cmq rimane solo la sony societa' di musica... evidentemente societa' di gioco si e ritirata in quanto a capito che il loro sistema di difesa contro gli attacchi e davvero pessimo.. e non far capire alla gente che chiunque potrebbe attaccarli e rubare dati...
marcosk88k
02-01-2012, 09:50
cmq rimane solo la sony societa' di musica... evidentemente societa' di gioco si e ritirata in quanto a capito che il loro sistema di difesa contro gli attacchi e davvero pessimo.. e non far capire alla gente che chiunque potrebbe attaccarli e rubare dati...
scusate non ho capito si è ritirata la sony dal sistema psn online?
Occhio al linguaggio da sms ;).
Prometheus_91
02-01-2012, 09:53
scusate non ho capito si è ritirata la sony dal sistema psn online?
No.. solo dal sopa solo alcune societa' sony riguardante la musica ci sono
Dopo il ritiro di Microsoft, anche Electronic Arts e SONY Computer Entertainment ritirano le proprie firme dallo Stop Online Piracy Act americano.Sin dalla sua presentazione, la proposta di legge è stata ampiamente criticata pur vedendo tutte le major (musicali, di Hollywood e molti colossi dei videogiochi) firmare un po' ad occhi chiusi il proprio supporto verso la proposta. Ma le cose stanno cominciando a cambiare. Dopo aver perso Microsoft, i sostenitori di questa proposta di legge hanno perso anche Electronic Arts e buona parte dei dipartimenti di SONY (restano solo quelli legati alla musica), con quest'ultima anche minacciata nuovamente dagli Anonymous.
ekko qui
marcosk88k
02-01-2012, 09:59
No.. solo dal sopa solo alcune societa' sony riguardante la musica ci sono
Dopo il ritiro di Microsoft, anche Electronic Arts e SONY Computer Entertainment ritirano le proprie firme dallo Stop Online Piracy Act americano.Sin dalla sua presentazione, la proposta di legge è stata ampiamente criticata pur vedendo tutte le major (musicali, di Hollywood e molti colossi dei videogiochi) firmare un po' ad occhi chiusi il proprio supporto verso la proposta. Ma le cose stanno cominciando a cambiare. Dopo aver perso Microsoft, i sostenitori di questa proposta di legge hanno perso anche Electronic Arts e buona parte dei dipartimenti di SONY (restano solo quelli legati alla musica), con quest'ultima anche minacciata nuovamente dagli Anonymous.
ekko qui
ahahahahahahahah spettacolooooooooooooooo! tutto questo grazie ad anonymous!!!! (stima stima stima)! :D
axel6630
02-01-2012, 11:14
Sony si ritira dalla SOPA :)
Scusate l'ignoranza ma il ritiro da SOPA da parte della sony significherebbe che un eventuale rilascio di un miracoloso "CFW" da parte di un altrettanto miracoloso hacker non sarebbe motivo di sanzione legale nei confronti di quest'ultimo ?
axel6630
02-01-2012, 11:25
Se non ho capito male si, è così.
angeloscalia
02-01-2012, 11:29
ragazzi ci siamo mi sa che questo mese sara il decisivo per il cfw !!!!!!!
wow questa è una manna dal cielo axel..se è vero quello che si dice in giro e cioè che il cfw è già pronto un qualsiasi hacker serio e sottolineo serio lo potrebbe rilasciare senza alcun timore..credo che questa sia la notizia che molti di noi aspettavano ora c'è da confidare veramente in qualche anima pia che rilasci..
Scusate l'ignoranza ma il ritiro da SOPA da parte della sony significherebbe che un eventuale rilascio di un miracoloso "CFW" da parte di un altrettanto miracoloso hacker non sarebbe motivo di sanzione legale nei confronti di quest'ultimo ?
scusate ma Sony ha intrapreso qualche sanzione legale nei confronti di Kmeaw?
axel6630
02-01-2012, 11:37
scusate ma Sony ha intrapreso qualche sanzione legale nei confronti di Kmeaw?
Che io sappia no. Solo Geohot e Waninkoko.
Ken Shiro
02-01-2012, 11:39
infatti, credo che questo ritiro della Sony dalla SOPA porti ad accelerare le cose...
Appunto, basta riuscire a mantenere l'anonimato. non credo che ad oggi non abbiamo un cfw per timore delle ripercussioni di Sony
Ema_vai89
02-01-2012, 11:41
io non condivido affatto.....
gli hacker lo fanno solo per fama e gloria e per dimostrarsi "superiori" a qualunque sistema..... non lo fanno di certo per ampliare le potenzialità
poi i dev ci lavorano al fine di sbloccare qualunque cs... e cmq sia, si sa.... è inutile fare i perbenisti... le mod al 99,9 servon per far funzionare backups... posson esser warez come no, ma la funzione è quella.... perchè ormai la scusa del cd di conservarlo e proteggerlo è poco credibile soprattutto nel mondo play che ci son persone che per non perder la modifica non usano titoli che son usciti da un anno a questa parte.... allora diventa implicito che la mod sia usata solo ed esclusivamente per il warez....
axel6630
02-01-2012, 11:41
Appunto, basta riuscire a mantenere l'anonimato. non credo che ad oggi non abbiamo un cfw per timore delle ripercussioni di Sony
Averlo e rilasciarlo sono 2 cose diverse.
Averlo e rilasciarlo sono 2 cose diverse.
Quoto....meglio non sperare inutilmente.
Ken Shiro
02-01-2012, 11:48
Quoto....meglio non sperare inutilmente.
Quoto. però almeno un piccolo passo è stato fatto.
Per chi diceva, che gli anonymous erano dannosi agli utenti della ps3, questa e la risposta, l'uscita della sony dal SOPA ;).
Mr.blackgame
02-01-2012, 12:13
non temete il cfw uscirà.. ;) e si spera ne esca più di uno!! a sfreggio per la sony!! :D :yeah:
ragazzi sul blog di team hack 91 verra rilasciato un video!!!
CFW 4.00 :: Teamhack91 (http://teamhack91.webnode.it/cfw-4-00/discussioncbm_64289/10/)
ahahahah! magari pubbliccano 2 girls one cup! xD
axel6630
02-01-2012, 12:19
:blink:
mi sono informato per curiosità....NON L'AVESSI MAI FATTO
axel6630
02-01-2012, 12:32
Vi ricordo di non andare OT.
Inoltre meglio non parlare di quel video :S
Lo avevo dimenticato.. grazie lerrel -.-
scusate io non ci sto capendo niente, il video di team hack 91 e gia stato rilasciato o no????
no.. ancora niente.. avevo tirato una cazzata io x dire che rilasceranno il solito fake ma niente..
*per dire scusa il linguaggio da sms
spiderman
02-01-2012, 12:58
ragazzi non vorrei parlare di mooses pero' siccome sta scrivendo sul suo twitter dei numeri e delle lettere e non riesco a capire a che servono o meglio che cosa sono?
Ragazzi ma avete capito che state andando OT. Dato che questo TOPIC non può essere chiuso sarò costretto a infrazionarvi. Non parlate di nesun cfw (o per meglio dire fake) qui.
ghildo01
02-01-2012, 13:44
Non rispondo a provocazioni mi sento un tantino più maturo, non sono costretto ad accettare le convinzioni di qualcuno, le posso accettare ma non le condivido, ripeto per l'ennesima volta è il mio personale punto di vista, siete pregati di fare altrettanto, cioè accettarle senza condividerle, soprattutto senza buttare frecciatine.
P.S. marco ti ripeto che capisco bene, non sono scemo, solo non condivido il tuo punto di vista, tutto qui, con questo chiudo e rimarrò in silenzio, senza più commentare sul forum, scusate delle chiacchiere.
Non rispondo a provocazioni mi sento un tantino più maturo, non sono costretto ad accettare le convinzioni di qualcuno, le posso accettare ma non le condivido, ripeto per l'ennesima volta è il mio personale punto di vista, siete pregati di fare altrettanto, cioè accettarle senza condividerle, soprattutto senza buttare frecciatine.
P.S. marco ti ripeto che capisco bene, non sono scemo, solo non condivido il tuo punto di vista, tutto qui, con questo chiudo e rimarrò in silenzio, senza più commentare sul forum, scusate delle chiacchiere.
Non capisco perchè te la prendi così....ho detto esattamente quello che tu hai appena ripetuto.
Buona sera e buon anno a tutti, volevo solo dire che un utente oggi tra i commenti del blog di ps3jailz dice di aver avviato pes 12.
Buona sera e buon anno a tutti, volevo solo dire che un utente oggi tra i commenti del blog di ps3jailz dice di aver avviato pes 12.
Devi credere a solo ai video....e devono anche essere ben fatti. Quello potrebbe essere uno dl team che si spaccia per un utente felice ;)