Visualizza Versione Completa : Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
gino90fe
12-12-2011, 17:39
chi sa perche' :D forse ci stiamo avvicinando ha natale e il custom e quasi pronto stanno prendendo provvedimenti :lele:
Ha ha Doppio post :D
axel6630
12-12-2011, 17:43
Occhio agli OT.
Dovrebbe essere una manutenzione ordinaria e non straordinaria, quindi credo che non cambi niente di sostanziale
gino90fe
12-12-2011, 18:24
Quello che dico io.........Ma che cosa intendi?
Ken Shiro
12-12-2011, 20:55
MISTER EGG CI TIENE A CHIARIRE
I suggest to anyone who says we're fake to NEVER use any of our work :) . Just have a lil patience on us guys! Well be back soon!
Please remember; because we have the bricks and the mortar it doesn't mean we build it in a day (like Rome).. But we're very close :)
in poche parole ci tiene a chiarire che a chi ritiene sia un fake (come Kakarotoks) li farà ricredere...è in possesso del materiale, ma per renderlo completamente stabile non può fare tutto in un giorno, ma conferma di essere vicino alla conclusione! un pò di pazienza...
Secondo me Mister EGG = Kakarotoks.
In rete gira spesso questa cosa, molte persone la pensano come te. Speriamo che sia una tattica per rilasciare il cfw alle spalle della Sony;)
io credo che siano due persone diverse,ma non si può sapere mai.
In rete gira spesso questa cosa, molte persone la pensano come te. Speriamo che sia una tattica per rilasciare il cfw alle spalle della Sony;)
Lo spero pure io.
ma lo sai che anche a me è venuto il forte sospetto?!? forse è tutta una copertura per non essere scoperto dalla sony e spiego anche il perchè! kakaroto proprio ieri ha annunciato di aver stoppato i suoi lavori dicendo che tutto ciò che gli era stato passato da Mathieulh fosse già noto e superfluo! a kakaroto servirebbe l'algoritmo nelle mani del francese per completare il tutto, ma quest'ultimo non è assolutamente intenzionato a condividerlo con nessuno! un ottimo piano per far credere alla sony in primis, di essere con le mani legate perchè dipendente da Mathieulh ed assolutamente "incapace" quindi di ultimare il suo progetto! però ricordo bene anche le tue di parole ace e cioè "non credete a queste balle perchè i dev hanno lavorato a stretto contatto ed ognuno è in pieno possesso di tutto il materiale dell'altro" ed io mi fido di ciò che dici! secondo me potrebbe essere perciò tutta una montatura in quanto kakaroto fa credere di non poter portare avanti il suo lavoro perchè sprovvisto di materiale (metodo per non far ricadere i sospetti su di lui) mentre in realtà il materiale ce l'ha eccome e decide per questo di rilasciare il tutto sotto falso nome...ecco così spuntare questo misterioso mr egg uscito dal nulla!
ma lo sai che anche a me è venuto il forte sospetto?!? forse è tutta una copertura per non essere scoperto dalla sony e spiego anche il perchè! kakaroto proprio ieri ha annunciato di aver stoppato i suoi lavori dicendo che tutto ciò che gli era stato passato da Mathieulh fosse già noto e superfluo! a kakaroto servirebbe l'algoritmo nelle mani del francese per completare il tutto, ma quest'ultimo non è assolutamente intenzionato a condividerlo con nessuno! un ottimo piano per far credere alla sony in primis, di essere con le mani legate perchè dipendente da Mathieulh ed assolutamente "incapace" quindi di ultimare il suo progetto! però ricordo bene anche le tue di parole ace e cioè "non credete a queste balle perchè i dev hanno lavorato a stretto contatto ed ognuno è in pieno possesso di tutto il materiale dell'altro" ed io mi fido di ciò che dici! secondo me potrebbe essere perciò tutta una montatura in quanto kakaroto fa credere di non poter portare avanti il suo lavoro perchè sprovvisto di materiale (metodo per non far ricadere i sospetti su di lui) mentre in realtà il materiale ce l'ha eccome e decide per questo di rilasciare il tutto sotto falso nome...ecco così spuntare questo misterioso mr egg uscito dal nulla!
Infatti la pensavo così perchè Kakarotoks non aveva ancora commentato. Mister Egg è uno dei tanti utenti venuto fuori dal nulla dicendo di essere in possesso del cfw ma è l'unico che è stato criticato da Kakarotoks. Mi da idea di una manovra, come tu hai ben detto, per far ricadere i sospetti lontano dalla figura di Kakarotoks.
axel6630
13-12-2011, 08:14
Dice di dover rilasciare un video questa settimana. Spero tanto sia un video con le palle (non quelle di natale :asd:) e non come quelli di TUHTA.
http://desmond.imageshack.us/Himg822/scaled.php?server=822&filename=eggun.png&res=medium
"E io ho detto PRESTO;) non come tra oggi e mai (non avete il coraggio ... @Mathieulh @Kakarotoks :)"
beh ragazzi che dire...non ci resta che aspettare! questa settimana sarà quella della verità visto che col video che mr egg stesso pubblicherà, ci potremo già fare un'idea! -5 :D ihihih
Dice di dover rilasciare un video questa settimana. Spero tanto sia un video con le palle (non quelle di natale :asd:) e non come quelli di TUHTA.
Si infatti. Speriamo che almeno faccia partire AC o Fifa o qualsiasi altro backup senza fix 3.55, così da poter affermare che è una soluzione valida
http://desmond.imageshack.us/Himg822/scaled.php?server=822&filename=eggun.png&res=medium
"E io ho detto PRESTO;) non come tra oggi e mai (non avete il coraggio ... @Mathieulh @Kakarotoks :)"
Si già era stata riportata questa notizia. Speriamo che i video non siano come quelli di THUTA.
Ken Shiro
13-12-2011, 10:30
dite che Kakarotoks = MisterEgg??? si in effetti potrebbe essere poichè quest'ultimo è spuntato dal nulla.
sinceramente però preferirei di no, farebbe più scena se l'UOVO misterioso mettesse tutti a tacere rilasciando un CFW senza l'appoggio di noti Hacker!
poi vabè lui o non lui, l'importante è portare a termine questa attesa...
dite che Kakarotoks = MisterEgg??? si in effetti potrebbe essere poichè quest'ultimo è spuntato dal nulla.
sinceramente però preferirei di no, farebbe più scena se l'UOVO misterioso mettesse tutti a tacere rilasciando un CFW senza l'appoggio di noti Hacker!
poi vabè lui o non lui, l'importante è portare a termine questa attesa...
sinceramente spero anch'io non si tratti di kakaroto perchè questo significherebbe che se mr egg alla fine non si rivelasse un cialtrone, allora abbiamo ancora nella scena ps3 un dev capace e che soprattutto mantiene le promesse fatte accontentando le esigenze della stra grande maggioranza degli utenti che vorrebbero usare la ps3 come console e non solo come lettore dvd!
Io spero solo che non sia un ennesimo fake
John Locke
13-12-2011, 12:28
Ragazzi intanto il punto della situazione in questo video per la community di EG
http://www.youtube.com/watch?v=dNYns2S9N9Y
axel6630
13-12-2011, 12:30
Già visto questa mattina :D
Paolo_000
13-12-2011, 12:33
Io sono ancora convinto che è tutta una politica di vendita già predisposta ed è la sony che fa tutto :unsisi:
Può anche darsi, ma lo riterrai più possibile se stesse per uscire la PS4. A Sony non conviene ancora far uscire modifiche definitive.
Ken Shiro
13-12-2011, 13:25
ma la voce robotizzata nel video di chi è di John Locke? :D
a proposito, ho un firmware 3.72 come faccio la modifica??? ahahahahahahah
qui bisogna un pò riderci su, con l'attesa aumenta anche la tensione e il timore di un fake! ;)
John Locke
13-12-2011, 13:38
ma la voce robotizzata nel video di chi è di John Locke? :D
Sì, sono un Robot
:trollface:
La voce che caratterizza questa rubrica è da alcuni amata da altri meno.. Tutti i video del canale hanno uno speaker umano ma con questa rubrica abbiamo fatto l'esperimento. Non vi preoccupate non vedrete mai guide procedurali con la voce robot però a me sembra che un tipo di rubrica del genere che mantiene comunque un atteggiamento ironico (alcuni hacker ci prendono per i fondelli con i fake ci sembra giusto ricambiare :asd:) ma allo stesso tempo esaustiva perchè fa chiarezza di tutti gli argomenti trattati qui sul sito... beh il robot che parla mi pare adatto :asd:
a proposito, ho un firmware 3.72 come faccio la modifica??? ahahahahahahah
qui bisogna un pò riderci su, con l'attesa aumenta anche la tensione e il timore di un fake! ;)
:fua: :asd:
Ragazzi il numero di persone che entra e non legge neanche una riga oppure il topic che ha davanti al naso e fa questa domanda è letteralmente spropositato :asd:
è vero. Appena iscritti subito con le stesse ed identiche domande.
AGGIORNAMENTO:
Kakaroto non ha fatto più sapere niente sul suo CFW.
secondo me sono 2 persone diverse altrimenti mi viene da dire ke kakaroto e molto ma molto inteligente e furbo ma mi sembra un po strano ke si minaccia da solo!!! mha
secondo me sono 2 persone diverse altrimenti mi viene da dire ke kakaroto e molto ma molto inteligente e furbo ma mi sembra un po strano ke si minaccia da solo!!! mha
è proprio quello che mi fa pensare ed è quella la sua strategia. Se fosse vero, per esempio, con te già ha avuto successo.
è proprio quello che mi fa pensare ed è quella la sua strategia. Se fosse vero, per esempio, con te già ha avuto successo.
quoto
ciao a tutti sono nuovo e ho una ps3 con un firmware 8.75 quando esce la modifica senza downgrade!?!?? devo per forza acquistare una chiavetta trueblue o qualcuno me la regala per natale?!!?!? :lele:
cmq la voce se non vi e' nuova e' quella di trenitalia a milano centrale xD mauahahahahah ... giusto per i padroni del sito... siccome parla un po' da mongoloide il robot ... scrivete come si pronuncia e non come si scrive la parola almeno qualche idiota che ha in mente di far domande come quella citata sopra capisce la rubrica e la legge bene XD mauahaah tipo extreme generation ---> detto a loquento EXTREEEEME GENERATION....
scrivete nel loquento EXTRIM GENERESCION :D
axel6630
13-12-2011, 16:36
Chiamasi Loquendo :asd:
Seven4teen
13-12-2011, 17:16
NEWS
The Egg Dev's:
"Decrypted some new files.. Ps3swu2.self. The video comes tomorrow! We hope we can shoot it tonight or tomorrow morning!"
:lele:
Ed in un altro tweet dice che rilascera il tutto quando avrà tutte le chiavi è sarà completato,ribadisce che il suo cfw uscira prima di natale.
Gol D. Roger
13-12-2011, 17:40
a me inizia a dare seriamente di bufala, perche? scrive in un tweet che ha decriptato un altro file, quindi se nn li hai ancora decriptati tutti come fai a fare un video che dimostra il funzionamento di cfw... bo probabilmente io ne capisco poco
Mr.blackgame
13-12-2011, 17:44
allora mr.egg ti prego facci questo regalo così posso mangiare dinuovo la pizzetta ai frutti di mare per festeggiare...:D speriamo che sia lui il salvatore,una volta per tutte..:D
The Egg Dev's:
"Decrypted some new files.. Ps3swu2.self. The video comes tomorrow! We hope we can shoot it tonight or tomorrow morning!"
Se non sbaglio, il messaggio di egg dice che domani verrà pubblicato il suo video.
axel6630
13-12-2011, 17:58
Se rilascia veramente il CFW 4.00 giuro che non mangerò più uova in suo rispetto :asd:
http://desmond.imageshack.us/Himg191/scaled.php?server=191&filename=eggf.png&res=medium
Ragazzi sta succedendo qualcosa che finalmente porterà una svolta decisiva nella scena "Hacking PS3"
axel6630
13-12-2011, 18:02
Ragazzi sta succedendo qualcosa che finalmente porterà una svolta decisiva nella scena "Hacking PS3"
Che cosa??? Ace cosa sai??
mo quindi come citato nel mesaggio il video lo rilascera domani?
e a cosa servono quest'altra decriptazione sel il cfw e pronto per essere rilasciato visto ke vuole fare il vide??
C'è troppo movimento/fermento. Anche tra persone copetnti. Qualcosa sta per accadere.
Ken Shiro
13-12-2011, 18:27
C'è troppo movimento/fermento. Anche tra persone copetnti. Qualcosa sta per accadere.
qualunque cosa sia, in positivo vero? :D
ragazzi vi giuro che ho letto e ASCOLTATO il video ma non c'ho capito niente per mezzo di quella vocina robotica antipatica xD e no mi va di leggermi 105 pagine di commenti :P in poche parole potrei capire che sta succedendo??? ero rimasto a tuhta che ci ha presi in poche parole a tutti per "i fondelli" ora, io posseggo il firmware 4.00 da come ho capito kakaroto starebbe cercando di portarci il cfw per questa versione??? Grazie per le risposte che sicuramente arriveranno :P
qualunque cosa sia, in positivo vero? :D
Ovviamente ;)
ragazzi vi giuro che ho letto e ASCOLTATO il video ma non c'ho capito niente per mezzo di quella vocina robotica antipatica xD e no mi va di leggermi 105 pagine di commenti :P in poche parole potrei capire che sta succedendo??? ero rimasto a tuhta che ci ha presi in poche parole a tutti per "i fondelli" ora, io posseggo il firmware 4.00 da come ho capito kakaroto starebbe cercando di portarci il cfw per questa versione??? Grazie per le risposte che sicuramente arriveranno :P
Per il momento puoi solo sperare che venga rilasciato un cfw 4.00.
P.S. Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento ;)
scusa l'OT ma non riesco a trovare la sezione per la presentazione
axel6630
13-12-2011, 19:18
scusa l'OT ma non riesco a trovare la sezione per la presentazione
Presentazione (http://www.extremegeneration.it/community.html)
La sezione community (http://www.extremegeneration.it/community.html) ;)
gino90fe
13-12-2011, 19:22
Il cfw uscirà! sono positivo, SPERO solo che anche verso gennaio si crei un PSN alternativo, CON questo cfw potremo sfruttare la nostra ps3 al 100%
ma stiamo parlando di CFW 4.00 o di CFW 3.72???
gino90fe
13-12-2011, 19:29
ma stiamo parlando di CFW 4.00 o di CFW 3.72???
IL CFW DI mr.egg è il 4.00, il 3.72 era quello di tuhta(il cretino)
giusto giusto... quante illusioni mi ha dato quell'idiota... spero che sto mr.egg sia una persona alquanto seria
Quindi una volta uscito questo CFW, ci toccherà aggiornare al 4.00.
gino90fe
13-12-2011, 19:34
MR.Egg non si sa chi sia con certezza ma si presume sia kakarot. MA semplice intuito. ommm per rispondere a te dico solo di non aggiornare fino a che non ci sia la video-guida di extremegeneration
mastrogin
13-12-2011, 19:34
facendo un pò di ricerche.. concordo in pieno con te.. :azz:
inoltre, in questo momento, non ho mai visto tanta roba che bolle in pentola su un eventuale cfw per ps3 navigando su internet... è pieno!!!! :yeaa:
axel6630
13-12-2011, 19:39
Quindi una volta uscito questo CFW, ci toccherà aggiornare al 4.00.
Se il procedimento è come quello del CFW 3.55, si. Ma non fare niente se non c'è una guida ufficiale.
facendo un pò di ricerche.. concordo in pieno con te.. :azz:
inoltre, in questo momento, non ho mai visto tanta roba che bolle in pentola su un eventuale cfw per ps3 navigando su internet... è pieno!!!! :yeaa:
Speriamo sia la volta buona.
speriamo che si sbrighino xD
Gamerexpert
13-12-2011, 19:48
Non possiamo fare altro ...
Inviato con Tapatalk
Ken Shiro
13-12-2011, 20:01
UN PO' DI ATTENZIONE: il seguente commento è stato fatto da un utente esperto che ne capisce di cfw e vari...
Signori mi sa ke hanno leakato il lavoro di qualcun altro...Vi spiego: quel file (Ps3swu2.self) VIENE GENERATO DA PS3MFW E NON SERVE A NIENTE DECRIPTARLO! NON E' ALTRO CHE UN README SUI cambiamenti fatti dal CFW (lo so perchè ci lavoro pure io sopra) -QUINDI- o hanno fregato il lavoro di qualcun altro oppure è un fake colossale ...
te pareva... ma cosa sarebbe PS3MFW???
ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...potrebbe essere tutto! manteniamo la calma e pazientiamo ancora qualche ora, ormai siamo agli sgoccioli la verità è vicina! aspettiamo questo video di mister egg e poi valuteremo! come diceva anche ace c'è fermento e questo è sicuramente un buon segno! io sono fiducioso!
axel6630
13-12-2011, 20:44
ragazzi non saltiamo a conclusioni affrettate...potrebbe essere tutto! manteniamo la calma e pazientiamo ancora qualche ora, ormai siamo agli sgoccioli la verità è vicina! aspettiamo questo video di mister egg e poi valuteremo! come diceva anche ace c'è fermento e questo è sicuramente un buon segno! io sono fiducioso!
Siamo tutti fiduciosi, anche perché come dico io: o esce qualcosa adesso o non esce mai più.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
solid snake 4875
13-12-2011, 21:34
se Ace,che sicuramente sa' molto piu' di noi,dice che c'e' fermento e qualcosa di positivo in giro,credo a lui!!!:unsisi:;)
se non esce niente,sappiamo tutti da chi andare!:asd::asd::asd:
....
axel6630
13-12-2011, 21:37
se Ace,che sicuramente sa' molto piu' di noi,dice che c'e' fermento e qualcosa di positivo in giro,credo a lui!!!:unsisi:;)
....
Quoto. L'ottimismo di Ace mi rende ancora più fiducioso :D
solid snake 4875
13-12-2011, 21:38
Quoto. L'ottimismo di Ace mi rende ancora più fiducioso :D
anche tu sai qualcosa piu' di noi,vero axel?:asd::asd::asd:
....
Quando Ace diceva che qualcuno o qualcosa era fake si è sempre rivelato vero, ora se dice che siamo pronti io gli credo e spero ancora di più
solid snake 4875
13-12-2011, 22:31
Quando Ace diceva che qualcuno o qualcosa era fake si è sempre rivelato vero, ora se dice che siamo pronti io gli credo e spero ancora di più
vero!:D
rizlablu
13-12-2011, 22:52
OT: KaKaRoTo è andato fino in Cile a fare conferenze riguardo l'Open Source, l'Hacking e DRM. beato lui :fum:
questo è il dibattito in lingua originale :triste:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A6Hq4enqz4A
Questo della Sony se ne f0tte!!!!!!! :fum:
fonte (http://wp.me/p1Th6x-en)
solid snake 4875
13-12-2011, 23:01
OT: KaKaRoTo è andato fino in Cile a fare conferenze riguardo l'Open Source, l'Hacking e DRM. beato lui :fum:
questo è il dibattito in lingua originale :triste:
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=A6Hq4enqz4A
Questo della Sony se ne f0tte!!!!!!! :fum:
fonte (http://wp.me/p1Th6x-en)
Ciao Rizla
ma tradotto in italiano cosa ha detto?:asd:
P.s. quando hai tempo,mi rispondi al messaggio che ti ho postato nella tua homapage? thanks;):D
Dedalox5
14-12-2011, 00:22
questo lo mettono dentro lol
riesco a tradurre se lo leggo l'inglese ma ascoltandolo mi risulta piu difficile :D qualcuno sa cosa ha detto di preciso? non sono riuscito a capire tutto
Vi ricordo che del congresso nazionale degli hacker, vaale la pena di informarsi ;)
Ragazzi purtroppo adesso non ho tempo per tradurre, ma se nessuno lo fa, nella pausa pranzo ascolto e vi posto quello che dice. Per il momento sono riuscito a trovare il punto esatto del video dove parla della ps3: il minuto 41:10 e le prime cose che dice sono queste:
"La ps3 è stata una sorta di scommessa per me, perchè all'inizio la vedevo solo come una console. Poi ad un certo punto ho deciso di studiarla partenzo da zero e da solo, google è stato il mio migliore amico, e per capirla meglio mi sono iscritto a forum di developer. Man mano che andavo avanti con il lavoro vedevo che mi piaceva e così sono andato sempre più in fondo alla questione fino a quando sono diventato un dev d'elite, preso molto in considerazione dai miei colleghi/amici dev, e soprattutto sono molto ma molto motivato"
Per il resto attendere oggi;)
Paolo_000
14-12-2011, 07:10
ma oggi mrEgg rilascia il video?
axel6630
14-12-2011, 07:35
ma oggi mrEgg rilascia il video?
Ieri ha detto "tomorrow" quindi in teoria si, in pratica vedremo ;)
Gol D. Roger
14-12-2011, 08:01
piccolo O.T. qualcuno può darmi il link per trovare mr egg su twitter? non riesco a trovarlo
axel6630
14-12-2011, 08:02
piccolo O.T. qualcuno può darmi il link per trovare mr egg su twitter? non riesco a trovarlo
TheEggDev (http://twitter.com/#!/TheEggDevs)
liquid_snake_75
14-12-2011, 08:54
raga ho incontrato mr egg mi ha detto che il custom e stato confermato per natale 2020 :tragik:
Mr.blackgame
14-12-2011, 08:57
axel6630 io ho 23 anni però ti dico una cosa.. PEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERCHEEEEEEE' KAROOOOOOT CHE COSAAA MI STAI NASCONDENDOOOOOOO? NON PUOI ESSERE TU IL SUPERSAYAN!!!! :lool: E PIKKE' TI SCALDI TANTO VEGETA? E' NORMALE IO SONO GOKU SPAKU TOTTU,MANGIATI UN FAGIOLO DI BALZAR SE NO TI AMMALI! UUUUUUUUUUUUUH GOKU SONO FREZER MI SEEENTI? TI UCCIDERO'! SI COME?DENTRO IL FRIGORIFERO? WOOOOOW HO TROVATO ANCHE MR.UOVO DENTRO IL FRIGO!SPERIAMO CI FACCIA UNA FRITTATA DI CUSTOM FIRMWARE :D:D:D :oliver::lol::birra::ciao:
Mr.blackgame
14-12-2011, 09:00
raga ho incontrato mr egg mi ha detto che il custom e stato confermato per natale 2020 :tragik:
SI NATALE 2020 PLAY STATION 6!SEI :33::ahah::ahah:
Gol D. Roger
14-12-2011, 09:24
TheEggDev (http://twitter.com/#!/TheEggDevs)
grazie axel
Ken Shiro
14-12-2011, 09:27
dopo tanta attesa oggi ci siamo, vediamo nelle prossime ore cosa uscirà dall'UOVO...
axel6630
14-12-2011, 09:44
Spero in un video serio e attendibile.
Io vado, spero di trovare il video dopo pranzo.
Mr.blackgame
14-12-2011, 10:01
e si amicuzzoli di extremegeneration,mi sà proprio che il 25 o 26 dicembre avremo il cfw e che cfw! :gamer::oj: yaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah speriamo davvero :D
Mr.blackgame
14-12-2011, 10:04
il 4.0 ma ve lo immaginate? sarà davvero mr.egg a superare il grande george holtz? oggi è 14 dicembre e se quello che mr.uovo dice è vero noi scoppieremo di gioia e la sony in panchina :hypee::hypee: LA SONY IN PANCHINA :lele:
Ragazzi purtroppo adesso non ho tempo per tradurre, ma se nessuno lo fa, nella pausa pranzo ascolto e vi posto quello che dice. Per il momento sono riuscito a trovare il punto esatto del video dove parla della ps3: il minuto 41:10 e le prime cose che dice sono queste:
"La ps3 è stata una sorta di scommessa per me, perchè all'inizio la vedevo solo come una console. Poi ad un certo punto ho deciso di studiarla partenzo da zero e da solo, google è stato il mio migliore amico, e per capirla meglio mi sono iscritto a forum di developer. Man mano che andavo avanti con il lavoro vedevo che mi piaceva e così sono andato sempre più in fondo alla questione fino a quando sono diventato un dev d'elite, preso molto in considerazione dai miei colleghi/amici dev, e soprattutto sono molto ma molto motivato"
Per il resto attendere oggi;)
dopo dice solamente due parole sul fatto che non bisogna fare ciò che si fa per fama ma la motivazione deve essere il solo requisito che ti deve spingere ad andare avanti.
dopo parla di google translation. al minuto 50 circa cominciano le domande e la prima domanda è quale fu la sua principale motivazione che lo ha spinto a lavorarci su.
al resto se ho tempo traduco un po nel pomeriggio...
Ken Shiro
14-12-2011, 11:28
MisterEgg ha risposto ad alcune domande, per chi volesse dare un'occhiata...
[ MisterEgg (http://twitter.com/#!/eitjuhh) ]
axel6630
14-12-2011, 11:29
Ci sarebbe da farci un piccolo riassunto..
solid snake 4875
14-12-2011, 11:34
dopo dice solamente due parole sul fatto che non bisogna fare ciò che si fa per fama ma la motivazione deve essere il solo requisito che ti deve spingere ad andare avanti.
dopo parla di google translation. al minuto 50 circa cominciano le domande e la prima domanda è quale fu la sua principale motivazione che lo ha spinto a lavorarci su.
al resto se ho tempo traduco un po nel pomeriggio...
Ciao Belmont,io ti assumerei come traduttore ufficiale di Extreme Generation!!!:hypee::asd: John che ne pensi?;):D
Un grazie anche a C@r10 per il lavoro di traduzione svolto!;)
per quelli come me che con le lingue straniere hanno un po' di problemi ,e' un grande aiuto!:D:D
Gamerexpert
14-12-2011, 11:37
Vedremo di che pasta è fatto questo MR...
Inviato con Tapatalk
Ragazzi ho visto un'altra buona parte del video ma non c'è niente di interessante oltre alle cose dette da me e da Belmont in precedenza . Iniziano una serie di domande e poi inizia a parlare dell'Open Source e degli altri punti del suo programma. Per una dichiarazione ufficiale di un suo cfw dobbiamo ancora attendere...:triste:
solid snake 4875
14-12-2011, 11:38
Vedremo di che pasta è fatto questo MR...
Inviato con Tapatalk
Mr.egg? oviamente pasta all'uovo!:hihi:
Dedalox5
14-12-2011, 11:39
Ma di dov'è Il mister uovo?
Ciao Belmont,io ti assumerei come traduttore ufficiale di Extreme Generation!!!:hypee::asd: John che ne pensi?;):D
Un grazie anche a C@r10 per il lavoro di traduzione svolto!;)
per quelli come me che con le lingue straniere hanno un po' di problemi ,e' un grande aiuto!:D:D
hehehe grazie! è bello tradurre a me piace molto! lo ascoltavo in inglese e poi mi ascoltavo la traduzione in spagnolo per avere la conferma di aver capito bene:D
però ci vuole tempo e non parla solo di ps3...oggi, se riesco, mi ascolto tutte le domande che gli fanno nel video..!!
EDIT
bella car10! quindi nulla di interessante...? e vabbè...
Gol D. Roger
14-12-2011, 11:43
se mi fanno uscire un cfw 4.00 (ci sono pochissime possibilità secondo me) mi metto in camera un poster a grandezza naturale di Kakaroto o chi per lui....
EDIT bella car10! quindi nulla di interessante...? e vabbè...
Guarda, ho visto il video per sommi capi tra una cosa e l'altra, però mi sembra di non aver captato niente di interessante
Ken Shiro
14-12-2011, 11:50
ECCOVI UN'ANTEPRIMA DEL VIDEO :D :D :D PS3 Commercial: Eggs - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=aeUtR5R5_8Y)
Rin Okumura
14-12-2011, 12:24
L'Attesa mi sta snervando!!! :paura:
ma allora questo video esce sto impazzendo????
Rin Okumura
14-12-2011, 12:32
ma allora questo video esce sto impazzendo????
siamo in due! .-.
Non abbiate fretta, anche io sto aspettando con ansia questo video, nella speranza che non sia come i video di tuhta! Mi aspetto il lancio di un backup con chiavi del 3.7x senza fix (chiedo troppo?;))
ci vorebbe un bel video e ke faccia partire un backup tra mw3-fifa12-pes12!!!
speriamo
Guarda, ho visto il video per sommi capi tra una cosa e l'altra, però mi sembra di non aver captato niente di interessante
ok..! anche perchè in effetti sarebbe strano che ne parlasse apertamente (del cfw) davanti a delle telecamere, svelando tutti i suoi trucchi!!:unsisi: è vero?
PS bell' avatar!;)
Paolo_000
14-12-2011, 13:18
Ancora nulla?
axel6630
14-12-2011, 13:19
Nada
Ken Shiro
14-12-2011, 13:21
siamo tutti in attesa, dal suo messaggio disse che l'avrebbe caricato questa mattina, ma ancora nulla!
giua sto avendo un brutto pesentimento(come thuta)
lo carica stasera alle 9 RAGA!!!!!!!!!!!!!! :) su twitter c'è scritto
sul profilo di miser egg su twitterce scritto ke il video sara rilasciato alle ore 21.00 di questa sera
Ken Shiro
14-12-2011, 13:37
AGGIORNAMENTO
MisterEgg:
People who using the name: Eitjuhh on IRC its not ME!.. Its a copycat.! The video comes tonight at 9.00pm MET (Middle European Time)
Il video arriva questa sera alle 21:00
Gol D. Roger
14-12-2011, 13:40
Avremo il video Alle 9! Can't wait!!
Seven4teen
14-12-2011, 13:40
AGGIORNAMENTO
MisterEgg:
People who using the name: Eitjuhh on IRC its not ME!.. Its a copycat.! The video comes tonight at 9.00pm MET (Middle European Time)
Il video arriva questa sera alle 21:00
DAJEEEEEEEEEEEEEEE!! Hypeeeee!
:lele:
axel6630
14-12-2011, 13:44
Alle 21:00 tutti sintonizzati mi raccomando!
http://desmond.imageshack.us/Himg684/scaled.php?server=684&filename=egga.png&res=medium
ovviamente nn mankera nessuno sara "forse" un'avvenimento storico!!!!!!!!!
axel6630
14-12-2011, 13:48
Spero tanto che non ci deluda e che il video risulti autentico.
Non sto più nella pelle!!
Spero tanto che non ci deluda e che il video risulti autentico
speriamo ;);)
Ken Shiro
14-12-2011, 13:55
già, è l'unica cosa che mi preoccupa! ma se si rivelasse autentico allora potremmo dire che nella scena Ps3 ha fatto il suo ingresso un nuovo Dev di tutto rispetto! a patto che non sia Kakarotoks naturalmente, ma non credo...
axel6630
14-12-2011, 13:56
Speriamo sia così....
Non manca molto per poter affermare si tratti di fake o salvatore.
Gol D. Roger
14-12-2011, 14:12
ho chiesto all uovo di mostrare l avvio di fifa 12 sul cfw... sperem
vai axel, è la volta buona me lo sento!!;);)
mastrogin
14-12-2011, 14:34
stasera alle 21.... mamma mia non ce la faccio:lele::drunk::hail:
Mr.blackgame
14-12-2011, 14:40
ehiiii!!! il video alle 9! :hypee::hypee::hihi: speriamo non sia un tuhta2!!! per il momento speriamo bene! non vedo l'ora! dai che l'uovo ci fà la frittata di custom firmware!! :oj: yaaaaaaaaaaaaah
Seven4teen
14-12-2011, 15:05
Speriamo sia così....
Non manca molto per poter affermare si tratti di fake o salvatore.
domandona: ma come si riesce a capire se un video è autentico al 100% o no? O_o
axel6630
14-12-2011, 15:07
domandona: ma come si riesce a capire se un video è autentico al 100% o no? O_o
Come diceva Ace: il video deve essere continuo, senza pause e rallentamenti; tenere ben in vista la console e ulteriori cavi; fa vedere la versione del FW (CFW) installato; nessun gioco di luci e ombre; e cosa più importante: avviare almeno un gioco di cui non esista fix/eboot richiedente FW 3.7x
Come diceva Ace: il video deve essere continuo, senza pause e rallentamenti; tenere ben in vista la console e ulteriori cavi; fa vedere la versione del FW (CFW) installato; nessun gioco di luci e ombre; e cosa più importante: avviare almeno un gioco di cui non esista fix/eboot richiedente FW 3.7x
Esattamente....comunque ho proprio una buone speranze per oggi :D.
axel6630
14-12-2011, 15:12
Esattamente....comunque ho proprio una buone speranze per oggi :D.
Forse la cosa più strana è sentire Ace dire certe cose :)
Ai tempi di TUHTA era il più pessimista di noi tutti :D
Ed ho sbagliato?? non per vantarmi ovviamente, io voglio il nuovo cfw più di ogni altra cosa al mondo.
axel6630
14-12-2011, 15:16
Ed ho sbagliato?? non per vantarmi ovviamente, io voglio il nuovo cfw più di ogni altra cosa al mondo.
No, anzi! Hai avuto ragione a dubitarne.
Quello che voglio dire è che (almeno per adesso) per quanto ne sappiamo questo Mister Egg è niente di più e niente di meno di TUHTA.
Con la differenza che verso i suoi confronti sembri ottimista, cosa che non è successa con TUHTA :)
No, anzi! Hai avuto ragione a dubitarne.
Quello che voglio dire è che (almeno per adesso) per quanto ne sappiamo questo Mister Egg è niente di più e niente di meno di TUHTA.
Con la differenza che verso i suoi confronti sembri ottimista, cosa che non è successa con TUHTA :)
Sono ottimista perchè credo molto (e forse faccio male) in quella teoria che ho detto prima. Poi siamo vicino al periodo promesso, molte persone più capaci di me sono in fermenti....bho spero sia vero questa volta :D
Seven4teen
14-12-2011, 15:35
ok!...chiaro. :ahsisi:
Ken Shiro
14-12-2011, 15:35
beh in effetti sulla sua pagina twitter sta continuando a rispondere a varie domande riguardanti il CFW 4.00 e sembra convincente, ovviamente però siamo tutti del parere ''vedere per credere''
atinodemeio
14-12-2011, 15:39
raga ma questo cfw è temporaneo o permanente (sempre se esce)
differenza tra permanente e temporaneo???
Il permanente sarebbe quello definitivo capace di far avviare tutti i giochi, anche quelli futuri.
Che quando spegni la ps3 anche l' CFW si spegne!!
Come su PSP!:D
gino90fe
14-12-2011, 17:00
Ragazzi spero di sbagliarmi ma a me sembra la stessa cosa che era successa con dark-alex Ma speriamo che il mio intuito sia sbagliato Perchè dovrebbe annunciare l'ora precisa? MA
Devo dire che l'ora precisa ha fatto nascere dei dubbi anche in me, comunque alla fine è un video, forse anche fake....niente di illegale ;)
comunque lui continua a RISPONDERE ALLE DOMANDE FATTE DAGLI UTENTI SU TWITTER (A DIFERENZA DI ALTRI !!!)
Questo è vero.....però pure THUTA lo faceva prima di rilasciare il video ;)
Questo è vero.....però pure THUTA lo faceva prima di rilasciare il video
purtropo anke questo e vero
axel6630
14-12-2011, 17:11
Devo dire che l'ora precisa ha fatto nascere dei dubbi anche in me, comunque alla fine è un video, forse anche fake....niente di illegale ;)
Non vedo l'ora di leggere la tua opinione sul video :asd:
gino90fe
14-12-2011, 17:12
Tuhta Quello è un Pezzo Di M°°°A perchè ci ha preso per il culo SCUSATE PER LE PAROLE però sono arrabbiato!!!
ragazzi e se più semplicemente ci ha dato un orario preciso perchè magari il suo cfw era già pronto da qualche giorno però prima di rilasciare il video ha voluto essere sicuro?
axel6630
14-12-2011, 17:16
Essere sicuro di cosa? Non capisco il tuo ragionamento...
Rin Okumura
14-12-2011, 17:17
Ragazzi calmiamoci, è meglio non illuderci troppo prima di averne la certezza....
Ragazzi calmiamoci, è meglio non illuderci troppo prima di averne la certezza....
Si concordo U.U
gino90fe
14-12-2011, 17:32
Alle 9 MA
mastrogin
14-12-2011, 17:52
alle 9pm MET che ore sono in italia?? scusate la mia ignoranza...
Dedalox5
14-12-2011, 17:59
ah non ho capito neanche io dicono le 10 forse booh!!!
"MET" per cosa sta..?
edit
come non detto, già visto
io credo ke siano le 21.00
Che quando spegni la ps3 anche l' CFW si spegne!!
Come su PSP!:D
il lavoro fatto su psp e' ineguagliabile... davvero fatto divinamente!
John Locke
14-12-2011, 18:10
Gente che hype... manco all'uscita della ps3 stessa:asd:
Io comunque non penso che kakaroto ci stia trollando in questo modo... However, siamo vicini alla verità in ogni caso
alle 9pm MET che ore sono in italia?? scusate la mia ignoranza...
Met se non vado errando è il fusorario dell'europa centrale quindi il nostro, l'uk sta un'ora indietro rispetto a noi quindi al massimo sarà 22 ora italiana
Gente che hype... manco all'uscita della ps3 stessa:asd:
Io comunque non penso che kakaroto ci stia trollando in questo modo... However, siamo vicini alla verità in ogni caso
Met se non vado errando è il fusorario dell'europa centrale quindi il nostro, l'uk sta un'ora indietro rispetto a noi quindi al massimo sarà 22 ora italiana
esatto;)
Speriamo che esca per le 21:00 altrimenti io lo scoprirò domani mattina.
Si!
Fra poco vedremo se sarà un FAKE oppure no!
mastrogin
14-12-2011, 18:38
io sto già iniziando ....:hail:
Rin Okumura
14-12-2011, 18:39
Se esce oggi, farò una maratona 24 ore NO STOP sulla PS3! :lele:
axel6630
14-12-2011, 18:40
Se esce oggi, farò una maratona 24 ore NO STOP sulla PS3! :lele:
ahahahahahah credo sia anche giusto ;)
Ho tanti di quei backup da passare sul mio intatto HDD da 160G :P
Io voglio revelation....mi fermerò anche con Skyrim (sacrificio enorme) per godermi quel gioco al meglio
Ken Shiro
14-12-2011, 18:42
Ace da come parlavi sembravi più positivo...cosa significa? che dobbiamo prepararci al peggio? :D
No no è che di solito queste cose avvengono all'improvviso. Non viene data una data esatta, figuriamoci un' ora. Come ho detto però è un video non il rilascio di un cfw. Quindi speriamo in bene :D
axel6630
14-12-2011, 18:43
Io voglio revelation....mi fermerò anche con Skyrim (sacrificio enorme) per godermi quel gioco al meglio
Certo che ti piace proprio AC eh?? :)
solid snake 4875
14-12-2011, 18:46
quindi bisogna aspettare alle 22,se ho capito bene quello che ha scritto john,giusto raga?:unsisi:
Speriamo sia tutto vero stavolta.:unsisi:
P.s C@r10 ball'avatar!:D
P.P.s. Axel,bella spiegazione su come riconoscere un video fake,non sapevo ci fossero cosi' tanti dettagli,grazie!!!;)
P.P.P.s Thuta,ma Va*******:asd:
P.P.P.P.S Grazie Ace,dai svela qualcosina di piu'!:asd:
axel6630
14-12-2011, 18:47
I tuoi ringraziementi vanno anche ad Ace ;)
quindi bisogna aspettare alle 22,se ho capito bene quello che ha scritto john,giusto raga?:unsisi:
Speriamo sia tutto vero stavolta.:unsisi:
P.s C@r10 ball'avatar!:D
P.P.s. Axel,bella spiegazione su come riconoscere un video fake,non sapevo ci fossero cosi' tanti dettagli,grazie!!!;)
P.P.P.s Thuta,ma Va*******:asd:
Grazie per i complimenti, l'ho scoperto ieri di non avere l'avatar!;)
Seven4teen
14-12-2011, 18:52
-9 minuti :hypee:
Ken Shiro
14-12-2011, 18:53
Intanto su twitter una domanda (tradotta) rivolta a Kakarotoks: cosa ne pensi del fatto che MisterEgg rilascia il video del suo CFW ad un ora precisa stasera??
la risposta di Kakarotoks? hahahahahahah (una grossa risata) mah...
Seven4teen
14-12-2011, 18:59
-1 :hypee:
Speriamo!:D
Allora??? è uscito?????????''
Gol D. Roger
14-12-2011, 19:00
21:00!!!
solid snake 4875
14-12-2011, 19:01
dove'? dove'?:micheal::fimp::42:
:solo: stò per esplodere!
Gol D. Roger
14-12-2011, 19:02
da twitter nessuna novità...
dove'? dove'?:micheal::fimp::42:
uff...
Rin Okumura
14-12-2011, 19:02
Mi sa che a causa del fuso orario dobbiamo aspettare ancora un ora, o no?
Seven4teen
14-12-2011, 19:03
21:03 :tend:
solid snake 4875
14-12-2011, 19:04
uff...
ora ci penso io, twittero un po' con lui,e tra una frittata e l'altra....:asd:
Seven4teen
14-12-2011, 19:04
Mi sa che a causa del fuso orario dobbiamo aspettare ancora un ora, o no?
Noooooooooooo ancora 1 ora???:tragik:
Dennis_29
14-12-2011, 19:05
Consiglio di aspettare al massimo fino alle 22.
axel6630
14-12-2011, 19:07
Consiglio di aspettare al massimo fino alle 22.
Quoto.
Gol D. Roger
14-12-2011, 19:09
incrociamo le dita e non abbattiamoci ragazzi
mastrogin
14-12-2011, 19:11
ti prego..:hail: ti prego...:hail: ti prego....:hail:
Gol D. Roger
14-12-2011, 19:12
mmm...bad feeling...
...so bad man
gino90fe
14-12-2011, 19:12
Calmi ragazzi ASPETTIAMO FINO ALLE 22 dopo di chè sarà guerra aperta. scherzo:D:D
Matteo..
14-12-2011, 19:13
C'MON MAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rin Okumura
14-12-2011, 19:17
Se per le 22:05 non abbiamo novità, ci sarà un solo destino per quell'uovo! :Death:
solid snake 4875
14-12-2011, 19:17
svelato chi e' mr egg ed il suo compagno misterioso!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQRbk1CJoJQdAjef_GuRuZP0upq5X21f _br8hapzq5rAuwNyE5eWQ
:asd:
Ragazzi c'era da spettarselo...i fusi orari sono così ;)
Seven4teen
14-12-2011, 19:19
Se per le 22:05 non abbiamo novità, ci sarà un solo destino per quell'uovo! :Death:
http://i41.tinypic.com/1z5q6qg.jpg
:hihi:
Esattamente :oliver:
io sono in ansia per questo cfw se non esce entro le 22:30 misteregg lo faccio fritto ihih
axel6630
14-12-2011, 19:22
:lol::lol::lol::lol:
Se non rilascia il video può considerarsi fritto :asd:
John Locke
14-12-2011, 19:24
Se non esce il video ha trollato due volte... ora un video lo esigo, al limite fake, ma così sarebbe davvero una doppia trollata
E nel caso spero vivamente venga inculato con la sabbia
http://www.youtube.com/watch?v=ZkkCJxD19_g
Comunque ancora non è uscito niente e già stiamo intasando il topic :D :asd:. Cerchiamo di trattenerci ;). Se volete aspettare tutti insieme e fare il veglione consiglio di fare un salto all'EXTREME PUB.
gino90fe
14-12-2011, 19:26
Ragazzi c'era da spettarselo...i fusi orari sono così ;)
GRANDE ACE aspetta con noi!!
Ahahahahah bellissimo l'omino yagami
malakh2580
14-12-2011, 19:28
Raga e vero che lo postate qui il video???? e vero?????
GRANDE ACE aspetta con noi!!
Mi piacerebbe ma non posso.....vedrò il risultato domani mattina. Vi avverto potete anche ubriacarvi ma se spammate, insultate, fate risse, minacciate di morte qualcuno che non sia l'uovo ecc. domani mattina vi sistemo uno a uno ;)
Raga e vero che lo postate qui il video???? e vero?????
Ovviamente ;)
Dennis_29
14-12-2011, 19:34
sará l´ennesimo fake ? sto leggendo in molti Forum, persone che lo considerano assolutamente un Fake...io sono stanco di questi Fake, possibile che sono cosi teste di c...., é non sono neanche in grado di fare un Cfw, ci sono Hacker con le p.... al Mondo che lo potrebbero fare ad occhi chiusi, ma nessuno si azzarda, sará finita qua la scena Ps3 ?
axel6630
14-12-2011, 19:37
Vi avverto potete anche ubriacarvi ma se spammate, insultate, fate risse, minacciate di morte qualcuno che non sia l'uovo ecc
ahahahahahahahhahah :lele:
gino90fe
14-12-2011, 19:38
CONCORDO con ACE non facciamo risse tra di noi non è mica colpa nostra se si rivelasse un fake.
No perchè non si rivelerà un FAKE VERO!!?:Death:??
(:D)
Speriamo che un sia un altro giochetto poco divertente da parte di pseudo hacker
gino90fe
14-12-2011, 19:47
Speriamo che non lo sia!
Come già detto in precedenza, se per le 22.05 non si avrà niente allora ci toccherà chiamare kira :Death:
Vabbè anche io vado!
In bocca al lupo!
Gol D. Roger
14-12-2011, 19:50
intanto se sarà un bluf ci avrà fatto fare non uno ma ben 2 conti alla rovescia... io spero di no, ma se non rilascia niente, ci saremo fatti fregare come polli
Dennis_29
14-12-2011, 19:51
Se non sarebbe stato un Fake, avrebbe di sicuro giá rilasciato il video, putroppo io qua non vedo niente....quindi mi sa propio che é un bell Fake di quello grosso.
Ken Shiro
14-12-2011, 19:51
mi sà che su twitter nessuno mai come MisterEgg in questo momento abbia raggiunto milioni di visite tutte assieme :D
e se fosse un fake non saranno solo le visite ad essere numerose...
axel6630
14-12-2011, 19:52
intanto se sarà un bluf ci avrà fatto fare non uno ma ben 2 conti alla rovescia... io spero di no, ma se non rilascia niente, ci saremo fatti fregare come polli
Polli, uova.... troppe similitudini :asd:
gino90fe
14-12-2011, 19:52
Ragazzi 10:00 ora Italiana. QUINDI aspettiamo dopo ci strapperemo i capelli!
Mancano pochi minuti ed avremo il FAKE che aspettavamo da più di un anno!
gino90fe
14-12-2011, 19:56
Mancano pochi minuti ed avremo il FAKE che aspettavamo da più di un anno!
Mizzica tocchiamoci, però già la maggior parte sono pessimisti quindi ASPETTIAMO PER 4 MINUTI
Dennis_29
14-12-2011, 19:57
Mancano pochi minuti, é avremo finalmente il nostro Fake, e vaiiiiii hahaha
Se è vero fra -2 MINUTI AVREMO IL CFW 4.00
gino90fe
14-12-2011, 19:59
Però lo già detto SIATE UN PO OTTIMISTI
1 MINUTO
Non ne posso più di questi CAVOLO DI FAKE!!!
gino90fe
14-12-2011, 20:00
22:00 AXEL AIUTO
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPP
Mi sono rotto le scatole, vado a letto e se per domani alle 13.40 non c'è niente POVERO EGG!!
gino90fe
14-12-2011, 20:02
HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPPPPP
Axel non commenta quindi sta cercando
SIIII!! Hanno appena postato il video!!!
SCHERZO
In questo momento tutte le nostre speranze stanno andando in frantumi
NULLA NULLA -.-!
Sarà per la prossima volta!-.-
FAKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE -.-
rizlablu
14-12-2011, 20:05
mamma mia quanti semo oggi !!! comunque da nessun sito parlano di questo MR.Egg .....
maahh speriamo bene :ste:
axel6630
Non so quante volte avrò aggiornato il profilo di Egg ma niente...
Io aspetto ancora un pò prima di gridare al fake. Poi gente ricordiamoci che siamo tutti persone.
No per difenderlo ma quante volte abbiamo avuto imprevisti e saltato appuntamenti?
gino90fe
Axel6630 non sta commentando quindi può darsi che stia cercando!
31 UTENTI CHE GUARDANO LA DISCUSSIONE!
Seven4teen
14-12-2011, 20:07
fake? O_o?
rizlablu
14-12-2011, 20:09
tutti aspettando a babbo natale in anticipo !!!!! :felice:
altrimenti per me stò Egg può anche andare a farsi friggere :fum:
gino90fe
14-12-2011, 20:10
Notte a tutti!
Notte e non arrabbiarti io ci speravo quanto te ;)
alexvicious93
14-12-2011, 20:11
Insomma........................................... ............ siamo di nuovo della M.... .................................................. ................. x fortuna ho gli anfibi............ ciao raga
come lo trovo su twitter ? qual'è il suo nome?
Nulla il profilo non è cambiato di una virgola!
Ken Shiro
14-12-2011, 20:12
andiamogli tutti sotto casa :D
a parte gli scherzi attendiamo un suo prossimo messaggio (oggi o domani che sia) e vediamo cosa ci racconta...qualora non si facesse più sentire allora mettiamoci un punto e sarà per la prossima.
angeloscalia
14-12-2011, 20:15
news kakarotoko ha chiesto a mr egg se gli faceva vedere il suo lavoro sul cwf 4.00!!!!!
angeloscalia
14-12-2011, 20:16
@eitjuhh Hey would you mind if i took a look at your 4.00 pup file im really interested in your work i think you make a LEGIT Dev questo è quello che ha scritto kakarotoko