Visualizza Versione Completa : Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
[
15]
16
17
axel6630
05-01-2012, 16:40
Sarebbe l'ideale.
Scusate e in base a che cosa si decide chi entra e chi no?
axel6630
05-01-2012, 16:51
In base a chi non capisce che la dovete smettere di andare OT e continuare a fare domande inutili!
Non posso certo darti torto, ma capisco la smania di avere informazioni. Chiudo il discorso per non fare lo stesso errore.ciao
axel6630
05-01-2012, 16:59
Potete tenervi aggiornati semplicemente leggendo, cosa che fate in pochi.
Chuso OT.
Infatti....e poi sono tutti OT. Quest topic è: "Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!" che diavolo c'entra il cfw? specialmente se è un feke, specialmente se è in fase di test.
sera ragazzi sono appena tornato dal lavoro. chiedo che venga in privato qualcuno che ne capisca molto di ciò grz
Ken Shiro
05-01-2012, 18:37
sera ragazzi sono appena tornato dal lavoro. chiedo che venga in privato qualcuno che ne capisca molto di ciò grz
se ti riferisci al cfw che hai provato prima, ti informo che è stato provato anche da un altro utente e come era prevedibile si trattava di un Fake
se ti riferisci al cfw che hai provato prima, ti informo che è stato provato anche da un altro utente e come era prevedibile si trattava di un Fake
Esattamente.
TheJoker3B
06-01-2012, 10:40
AGGIORNAMENTO:
I programmatori del team E3DIY hanno finalmanete finalizzato l'opzione di dual boot per tutti coloro che utilizzano E3 NOR Flasher. Viene inoltre rilasciata una patch per usufruire del dongle True Blue sulle console downgradate (pochi giorni fa fu rilasciata un patch simile dal coder KADO).
info:
1: Fast dual boot is now available.
There are no brick risk any more! (Cause the operations are done on E3 onboard NOR instead of PS3 NOR flash)
All E3 flasher limited and E3 nor flasher can operate this way, click here to download file.
We're now producing 1000 more pieces of E3 flasher Limited version for those interested on dual boot.
2: E3 TBJB2CFW CHECKOFF available.
The E3 flasher downgraded console can also works with TBJB2, click here to download file and enjoy new game.
Please Note you still need the TBJB2 device.
You can install this CFW on PS3 with recovery MODE or re-downgrade PS3 with this file, instead of STEP1 PS3UPDAT.PUP file.
3: E3 MOVE SUIT
The first third-party PS3 MOVE controller suite will be released soon, it will be fully compatible with all PS3 fat and slim, there will be many available colors, more comfortable design and more economic price to bring you a better enjoyment. You have a better choice now to add to the original accessories.
The E3 MOVE SUIT include 4 parts:
E3 Navigation Controller, E3 motion controller, E3 Camera , and E3 camera stand
P.S: scusate se ho sbagliato a postare qui, ma mi sembrava giusto così dato che riguarda anche il cfw. Comunque sia, se ho torto, chiedo ad Ace di eliminare. :)
[via (http://www.e3-tech.net/)]
Lo devi postare nella discussione sul'E3 ;)
ciao ace come va tutto apposto buona befana
Grazie tutto bene. Buona befana anche a te ;)
che ce di novo ce ne sono novita
ciao a tutti...x le novita resto qui?:lele:
raga se parlate dell E3 postate nella giusta sezione;)
qui è hacker vs sony
ciao a tutti...x le novita resto qui?:lele:
si per le news sull epica battaglia tra hackers e sony resta qui;)
insomma adesso gira questa voce che tutti hanno i cfw ma non li rilasciano per paura di essere scoperti...e Kmeaw allora quella volta come ha fatto?
insomma adesso gira questa voce che tutti hanno i cfw ma non li rilasciano per paura di essere scoperti...e Kmeaw allora quella volta come ha fatto?
Questa voce c'è sempre stata perchè i cfw ci sono sempre stati. Kmeaw è stato fortunato.
Dedalox5
06-01-2012, 17:40
Questa voce c'è sempre stata perchè i cfw ci sono sempre stati. Kmeaw è stato fortunato.
passare di mano in mano no!? :O :D
bianko89
06-01-2012, 17:42
Ace in che senso ci sono sempre stati i cfw?
Prometheus_91
06-01-2012, 17:42
a proposito dei kmeaw ma loro non ci lavorano al loro cfw?
Prometheus_91
06-01-2012, 17:43
facile.. li hanno ma non sanno come rilasciare.. per via delle cause penali che sony li farebbe
edit:scusate il doppio post
Dedalox5
06-01-2012, 17:43
Che il CFW c'è esiste ma hanno paura a rilasciarlo,sai com'è non hanno tutti i torti xD
no dai ragazzi non mi dite così dai ............ non ci credo si può rilasciare senza firma così nessuno sa di chi è chi la effettuato
Ken Shiro
06-01-2012, 17:59
no dai ragazzi non mi dite così dai ............ non ci credo si può rilasciare senza firma così nessuno sa di chi è chi la effettuato
anche senza firma, ovunque lo rilasci verrai rintracciato!
ok lo rilascio io mi prendo questa responsabilità :D
chi lo possiedo mi può mandare il tutto lo testo e lo lancio io. così vediamo se è vero.
Prometheus_91
06-01-2012, 18:02
ok lo rilascio io mi prendo questa responsabilità :D
Basta ot.. se no ci chiudono la dicussione
chi lo possiedo mi può mandare il tutto lo testo e lo lancio io. così vediamo se è vero.
Non fare doppi post.....e comunque spero tu lo dica per scherzare. Ti ci vorrebbero 2 vite piene di lavoro per pagare la multa che ti verrebbe fatta (oppure un paio d'anni da politico :oliver:). Chiuso OT.
Ragazzi vorrei farvi una domanda mettiamo il caso ke io sià in possesso del file per i Cfw 3.72 se provassi ad installarlo sulla mia Playstation 3 succede qualcosa ke danneggi la mia cara Ps3..???
Dragon se è un fake potrebbe essere pieno di virus e chissà cosa...io aspetterei conferme prima di installarlo
Ma se li faccio una scansione e non risultasse niente di sospetto??
dragon credo che l'unico modo sia testarlo. Ma se non puoi sbrikkare la ps3 non lo fare
Ascoltero i vostri consigli aspetterò prima qualcosa di concreto...:felice:
imported_wasssup
06-01-2012, 20:09
Non credo che con una scansione virus potresti bloccare la possibilità di Brick se è un fake !
Non credo che con una scansione virus potresti bloccare la possibilità di Brick se è un fake !
Quoto. E inoltre sarebbe inutile rischiare per poi rimanere senza Ps3
Ken Shiro
06-01-2012, 20:13
Ragazzi vorrei farvi una domanda mettiamo il caso ke io sià in possesso del file per i Cfw 3.72 se provassi ad installarlo sulla mia Playstation 3 succede qualcosa ke danneggi la mia cara Ps3..???
Attualmente non c'è nessun CFW reale in rete, quindi ti consiglio di non installare nulla
dipende da dove lai preso dragon. tu possiedi il 4.00 adesso?
Da Megaupload..
se vuoi mi puoi passare il files lo testo senza inserirlo in ps3 e ti dò info :tend:
Ken Shiro
06-01-2012, 20:18
se vuoi mi puoi passare il files lo testo senza inserirlo in ps3 e ti dò info :tend:
ragazzi vi ribadisco che in rete girano solo fake!
ps. cercate di non utilizzare il topic come una chat
Gamerexpert
06-01-2012, 20:21
Laciate perdere tutto! !...
Sono tutti Fake!
Inviato con Tapatalk
Laciate perdere tutto! !...
Sono tutti Fake!
Inviato con Tapatalk
Giustissimo...meglio evitare
Altra news proveniente da internet che riguarda l'argomento di questa discussione "La battaglia tra Sony e gli Hacker"
La Sony decide si usare le maniere forti per coloro che cercano e cercheranno di aggirare in tutti i sensi la console Ps3 nell'ambito della modifica, è la Sony ha detto che si battera contro chi immette in rete informazioni di come "Hackerare la Ps3"...Negli ultimi tempi la Sony sta cecando di estorcere informazioni da Google..Come per esempio gli IP degli utenti che fanno uso di materiale contro la Sony e anche da quelli di Youtube, quelli che stanno facendo furore con video di materiale innapropiato, come dice Sony sul propio materiale e il suo scopo e quello che una volta trovati questi utenti gli imporrà di rimuovere tutto il materiale messo contro Sony e se non lo farà gli porterà se necessario davanti ad una corte giudiziale..e la Sony e sempre più agitata perchè ogni volta che fanno un nuovo Ofw gli Hacker hanno una contromossa e questo non piace affatto alla Sony ed e qui che inizia la battaglia..e dicono anche che un provvedimento verso tutti gli utenti della rete che hanno pubblicato tutto il materiale in loro possesso sarà un pò complicato quindi ci sta solo da dire "Sony it's over" è "Hacker win"...........
News: Fonte Esterna
Gamerexpert
06-01-2012, 21:54
Avete capito perchè tanta segretezza da parte nostra? !?...
Inviato con Tapatalk
Altra news proveniente da internet che riguarda l'argomento di questa discussione "La battaglia tra Sony e gli Hacker"
La Sony decide si usare le maniere forti per coloro che cercano e cercheranno di aggirare in tutti i sensi la console Ps3 nell'ambito della modifica, è la Sony ha detto che si battera contro chi immette in rete informazioni di come "Hackerare la Ps3"...Negli ultimi tempi la Sony sta cecando di estorcere informazioni da Google..Come per esempio gli IP degli utenti che fanno uso di materiale contro la Sony e anche da quelli di Youtube, quelli che stanno facendo furore con video di materiale innapropiato, come dice Sony sul propio materiale e il suo scopo e quello che una volta trovati questi utenti gli imporrà di rimuovere tutto il materiale messo contro Sony e se non lo farà gli porterà se necessario davanti ad una corte giudiziale..e la Sony e sempre più agitata perchè ogni volta che fanno un nuovo Ofw gli Hacker hanno una contromossa e questo non piace affatto alla Sony ed e qui che inizia la battaglia..e dicono anche che un provvedimento verso tutti gli utenti della rete che hanno pubblicato tutto il materiale in loro possesso sarà un pò complicato quindi ci sta solo da dire "Sony it's over" è "Hacker win"...........
Ma come lo spieghi il fatto che al team del true blu non hanno fatto nulla ?
raga salve o saputo che per il cfw 3.72 non ci vuole molto alla sua uscita e vero oppure no
axel6630
06-01-2012, 22:55
Se è per questo non hanno fatto nulla neanche al team della prima dongle jailbreak, al team dell'E3, del Progskeet e dell'infectus.
Tutti quelli che dietro questi aggeggi ci "mangiano" (lucro) Sony non dice niente; CFW (gratis) = Sony scatena l'ira di dio.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Mr.blackgame
06-01-2012, 22:56
raga salve o saputo che per il cfw 3.72 non ci vuole molto alla sua uscita e vero oppure no
fake, tutti lavorano direttamente al 4.0.. e possibilmente cercano una modifica che non sia solo cfw ma definitiva...;)
scusa chi a il 4.00 lo potrà installare?
Mr.blackgame
06-01-2012, 23:13
scusa chi a il 4.00 lo potrà installare?
chi ha il fw 4.0 dovrà installare un cfw 4.0.. il cfw deve essere o pari al fw originale o superiore.. se hai il fw originale al 4.0 non puoi installare il cfw 3.72 che tralaltro nemmeno esiste.. altrimenti io che ho il 3.56 ufficiale mi sarei installato il 3.55 kmeaw, MAGARI..;)
axel6630
06-01-2012, 23:17
Nuovo cfw da jailz
Nuovo fake vorrai dire.
Nuovo fake vorrai dire.
Sicuramente
axel6630
06-01-2012, 23:18
chi ha il fw 4.0 dovrà installare un cfw 4.0.. il cfw deve essere o pari al fw originale o superiore.. se hai il fw originale al 4.0 non puoi installare il cfw 3.72 che tralaltro nemmeno esiste.. altrimenti io che ho il 3.56 ufficiale mi sarei installato il 3.55 kmeaw, MAGARI..;)
Quoto tutto.
Il CFW deve essere pari o superiore al FW che si ha in uso.
ok. ti chiedevo xrchè io possiedo il 4.00jbV2 versione 1.4 o inserito tramite usb un cfw 3.55, poi su aggiorna sistema, lo ha visto, lo stava installando, arriva all 27%.... poi errore :(
Inviato dal mio Pc usando Windows7 :lele:
Se è per questo non hanno fatto nulla neanche al team della prima dongle jailbreak, al team dell'E3, del Progskeet e dell'infectus.
Tutti quelli che dietro questi aggeggi ci "mangiano" (lucro) Sony non dice niente; CFW (gratis) = Sony scatena l'ira di dio.
Infatti....più che altro però perchè essi non vanno a lavorare sul fw. Comunque ripeto che qui non si parla di cfw e siete pregati d non riportare notizie su quei team che ormai sono bollati come fake.
Avete capito perchè tanta segretezza da parte nostra? !?...
Inviato con Tapatalk
Eh ma la Sony si deve rassegnare...deve solo aspettare e fare in modo che la Ps4 non sia "hackerabile"...
Prometheus_91
07-01-2012, 11:05
Non credo che la sony si rassegnerà facilmente... la ps4 passeranno anni prima che esce ... la ps3 e il suo bambino quindi la proteggono da tutto e tutti..
Non credo che la sony si rassegnerà facilmente... la ps4 passeranno anni prima che esce ... la ps3 e il suo bambino quindi la proteggono da tutto e tutti..
Ma ormai per ogni Firmware che fa viene subito fatto un CFW...per non parlare del disastro di PSN l'anno passato...ormai c'è gente che riesce a fare tutto con un PC
Prometheus_91
07-01-2012, 11:10
vedi cfw rilasciati? che dici che per ogni firmware ne fanno uno.. io non ne vedo quindi.. la sony e un tantino avanti rispetto gli hacker
Seven4teen
07-01-2012, 11:11
Ma ormai per ogni Firmware che fa viene subito fatto un CFW...per non parlare del disastro di PSN l'anno passato...ormai c'è gente che riesce a fare tutto con un PC
...ne sei realmente sicuro? O__o
$agetory
07-01-2012, 11:12
vedi cfw rilasciati? che dici che per ogni firmware ne fanno uno.. io non ne vedo quindi.. la sony e un tantino avanti rispetto gli hacker
Quoto,inoltre hanno loro il coltello dalla parte del manico.
...ne sei realmente sicuro? O__o
Io credo che con un pò più di tempo avremo CFW...e poi non ricordate la Ps2 anche lì si dovette rassegnare per poi aggirarci con l'uscita della Ps3.
E poi la Ps3 all'inizio sembrava impossibile da hackerare...invece ora ce gente che con il CFW 3.55 gioca...si a giochi vecchi ma gioca gratis
Ken Shiro
07-01-2012, 11:22
Eh ma la Sony si deve rassegnare...deve solo aspettare e fare in modo che la Ps4 non sia "hackerabile"...
mettiti nei panni della Sony, faresti di tutto per proteggere quello che è il tuo prodotto di punta, non sarà cosa facile.
mettiti nei panni della Sony, faresti di tutto per proteggere quello che è il tuo prodotto di punta, non sarà cosa facile.
Sicuramente non sarà cosa facile e sicuramente la Sony continuerà a rilasciare nuovi Firmware ma io credo che presto la pirateria prenderà il sopravvento come succede per tutto...
Ken Shiro
07-01-2012, 11:36
Sicuramente non sarà cosa facile e sicuramente la Sony continuerà a rilasciare nuovi Firmware ma io credo che presto la pirateria prenderà il sopravvento come succede per tutto...
Anche io lo credo, ma quando Sony deciderà che sia il momento giusto...
Prometheus_91
07-01-2012, 11:38
Io credo che con un pò più di tempo avremo CFW...e poi non ricordate la Ps2 anche lì si dovette rassegnare per poi aggirarci con l'uscita della Ps3.
E poi la Ps3 all'inizio sembrava impossibile da hackerare...invece ora ce gente che con il CFW 3.55 gioca...si a giochi vecchi ma gioca gratis
ma la ps2 come la ps1 fu hardware..... qui parliamo di una macchina sofisticata.. e non e facile hackerarla del tutto
axel6630
07-01-2012, 11:42
I CFW ci sono. La PS3 è stata violata da tempo, esattamente da quando ci mise mano Geohot aprendo la strada a tutti gli altri.
Ma per adesso la battaglia la vince Sony perchè non importa se i CFW ci sono, importa se TUTTI i possessori di PS3 c'è l'hanno o no.
Che siano 20 persone su 1.000.000 ad averlo a Sony non cambia molto, la situazione cambierebbe se l'avessero quei 1.000.000
bianko89
07-01-2012, 12:00
Ho capito...quindi in sostanza bisogna solo essere pazienti!
I CFW ci sono. La PS3 è stata violata da tempo, esattamente da quando ci mise mano Geohot aprendo la strada a tutti gli altri.
Ma per adesso la battaglia la vince Sony perchè non importa se i CFW ci sono, importa se TUTTI i possessori di PS3 c'è l'hanno o no.
Che siano 20 persone su 1.000.000 ad averlo a Sony non cambia molto, la situazione cambierebbe se l'avessero quei 1.000.000
Ho capito...quindi in sostanza bisogna solo essere pazienti!
Esatto.
Bhè che ci siano si sa...ma non ancora vengono rilasciati...
sid01993
07-01-2012, 14:10
ma non ci sono quei siti per rendere anonimi la gente che condivide files!!
ma non ci sono quei siti per rendere anonimi la gente che condivide files!!
Non so ma sicuramente qualche traccia lascia...
Non so ma sicuramente qualche traccia lascia...
Si ne lasciano più di uno ;)
Si ne lasciano più di uno ;)
Ma gli Hacker hanno pure ragione...devo rischiare di andare in causa con la Sony (Decina se non centinaia di avvocati) per farci giocare alla Ps3...meglio essere prudenti
Ma gli Hacker hanno pure ragione...devo rischiare di andare in causa con la Sony (Decina se non centinaia di avvocati) per farci giocare alla Ps3...meglio essere prudenti
Troveranno un modo ;)
axel6630
07-01-2012, 15:03
Troveranno un modo ;)
Quoto. Un modo c'è sempre, vero Ace? ;)
Ken Shiro
07-01-2012, 15:03
credo che sarà la Sony a decidere se è il momento di farlo o no...
Troveranno un modo ;)
Si questo è sicuro...se sono riusciti a decriptare le chiavi mo vedi che non riescono a fare qualcosa per rendersi anonimi?:lele:
Quoto. Un modo c'è sempre, vero Ace? ;)
SEMPRE.
credo che sarà la Sony a decidere se è il momento di farlo o no...
Si anche secondo me sarà la Sony a decidere quando potranno essere rilasciati i CFW
diabolik
07-01-2012, 15:46
Si anche secondo me sarà la Sony a decidere quando potranno essere rilasciati i CFW
E la Sony che decide le sorti,evidentemente per loro non e un buon momento quello di far rilasciare il cfw,le vendite dei br sono al ribasso ed un cfw li stroncherebbe...sono sicuro che appena si calmeranno le loro acque spunterà il buon cfw
E la Sony che decide le sorti,evidentemente per loro non e un buon momento quello di far rilasciare il cfw,le vendite dei br sono al ribasso ed un cfw li stroncherebbe...sono sicuro che appena si calmeranno le loro acque spunterà il buon cfw
Io dico che per prima dell'estate verranno rilasciati CFW per 3.70 in su. E magari il 4.00
diabolik
07-01-2012, 15:51
Io dico che per prima dell'estate verranno rilasciati CFW per 3.70 in su. E magari il 4.00
Sono con te
ragazzi spero molto prima....
Prometheus_91
07-01-2012, 15:58
ragazzi spero molto prima....
quando sara' possibile
qwerty112233
07-01-2012, 16:04
quando sara' possibile
allora di sto passo mai..
quando sara' possibile
speriamo presto!
allora di sto passo mai..
speriamo presto!
Me dai per il momento giocate ai giochi che avete ;) tutta quest'ansia toglietevela :lele:
speriamo presto!
quoto in pieno.
Francesko37
07-01-2012, 16:33
:sbav2:raga potreste farmi un riassunto di quello che sta succedendo ?? in poche parole stanno cercando le keys del lv0 per creare un cfw definitivo per creare una scena come quella della psp ??
:sbav2:raga potreste farmi un riassunto di quello che sta succedendo ?? in poche parole stanno cercando le keys del lv0 per creare un cfw definitivo per creare una scena come quella della psp ??
La chiave la si conosce da tempo e il cfw esiste. Nessuno però lo ha rilasciato.
Francesko37
07-01-2012, 16:38
vabbe però li compatisco nessuno vuole essere processato come gehot...secondo me aspettano che la scena si tranquillizza per rilasciarlo
theargetlam
07-01-2012, 16:41
Alla fin fine secondo me hanno già tutto in mano e i modi per rilasciarlo senza farsi beccare ce ne sono sicuramente, il problema è che non si può rilasciare e beccarsi tutta la notorietà senza essere beccati questo è il punto e per questo non rilasciano in quanto nella vita (purtroppo) non si fa mai niente per niente.... speriamo SONY allenti un po la presa così almeno avremo un bel cfw
Alla fin fine secondo me hanno già tutto in mano e i modi per rilasciarlo senza farsi beccare ce ne sono sicuramente, il problema è che non si può rilasciare e beccarsi tutta la notorietà senza essere beccati questo è il punto e per questo non rilasciano in quanto nella vita (purtroppo) non si fa mai niente per niente.... speriamo SONY allenti un po la presa così almeno avremo un bel cfw
è proprio così.
Altro video da youtube sono molto curioso so sti Cfw allora ogni segno vitale che trovo lo condivido con voi che siete i migliori..........Sarà l'ennesimo Fake o qualcosa di concreto???
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YzKgR0N3pes#!
è un fake. Non postate queste cose in questa discussione.
scusate forse sbaglio posto dove posso trovare patch per fifa 2009?
axel6630
07-01-2012, 17:08
scusate forse sbaglio posto dove posso trovare patch per fifa 2009?
Chiedi nella sezione "Games - Sony Playstation 3"
Ken Shiro
07-01-2012, 18:17
NEWS
Dopo un anno di assenza i fail0verflow si sono fatti sentire sul loro account twitter, (per chi non li conoscesse sono stati fondamentali sulla scena ps3 e sul CFW)
purtroppo però non sono buone notizie, a quanto pare il Team ci dice che apriranno un sito tutto loro su cui mostrerà i progetti su cui stanno lavorando, ma subito sul tweet successivo riguardo alla scena PS3, ci informano che ne sono totalmente fuori.
Quindi le speranze che ancora si potevano ambire in questo Team sono svanite.
axel6630
07-01-2012, 18:19
Io non sono stupito di ciò.
Sapevo e immaginavo che i fail0 non erano interessati alla PS3.
Fortunatamente c'è chi ci lavora mentre tutto sembra tacere ;)
Ken Shiro
07-01-2012, 18:24
c'è da dire che i fail0verflow sono una grande perdita per la scena PS3, ma per fortuna come dici c'è sempre qualcuno che lavora su ciò ;)
attendiamo...
Io non sono stupito di ciò.
Sapevo e immaginavo che i fail0 non erano interessati alla PS3.
Fortunatamente c'è chi ci lavora mentre tutto sembra tacere ;)
c'è da dire che i fail0verflow sono una grande perdita per la scena PS3, ma per fortuna come dici c'è sempre qualcuno che lavora su ciò ;)
attendiamo...
Quoto entrambi......spero non ci facciano aspettare ancora
axel6630
07-01-2012, 18:30
Credo che ormai siamo arrivati alla resa dei conti ;)
Prometheus_91
07-01-2012, 18:33
Ormai si.
gia' ma chi avra' più coraggio?
axel6630
07-01-2012, 18:34
Non preoccuparti di questo :)
gia' ma chi avra' più coraggio?
Io credo che ormai il coraggio non serve. Se tutto va come deve andare tutti avremo il cfw ed esso sarà creato e rilasciato da tutti e allo stesso tempo non è creato e rilasciato da nessuno.
spiderman
07-01-2012, 18:39
Io credo che ormai il coraggio non serve. Se tutto va come deve andare tutti avremo il cfw ed esso sarà creato e rilasciato da tutti e allo stesso tempo non è creato e rilasciato da nessuno.
quoto ;)
Prometheus_91
07-01-2012, 18:41
quindi ace.. dici che se ci sono in giro 1 milione di cfw li rilasceranno tutti lo stesso giorni? :uuu: quindi la sony non sa dove andare... :hypee:
quindi ace.. dici che se ci sono in giro 1 milione di cfw li rilasceranno tutti lo stesso giorni? :uuu: quindi la sony non sa dove andare... :hypee:
No....io credo che verrà rilasciato uno. Purtroppo la diffusione non sarà immediata. Non sarà possibile per tutti averlo immediatamente ma almeno non ci sarà modo di rintracciare l'autore.
Prometheus_91
07-01-2012, 18:44
No....io credo che verrà rilasciato uno. Purtroppo la diffusione non sarà immediata. Non sarà possibile per tutti averlo immediatamente ma almeno non ci sarà modo di rintracciare l'autore.
Bene e sempre qualcosa.. abbiamo aspettato mesi .. aspetteremo :unsisi:
Dedalox5
07-01-2012, 18:45
quoto concordo spero u.u !!!ancora pazienza dai!
raga che mi dite per il cfw ce ne sono novita oppure no
Prometheus_91
07-01-2012, 18:52
raga che mi dite per il cfw ce ne sono novita oppure no
Ancora niente .. se no lo avresti visto ;)
ok grazie lo stesso ma si sa quando lo metteranno su internet
Prometheus_91
07-01-2012, 18:54
purtroppo no..
axel6630
07-01-2012, 18:56
Questa è una domanda che viene fatta almeno una volta a settimana.
Siate pazienti. Quando sarà lo saprete subito.
Questa è una domanda che viene fatta almeno una volta a settimana.
Siate pazienti. Quando sarà lo saprete subito.
Volevi dire 1 volta al secondo...;)
Ken Shiro
07-01-2012, 19:04
Qui c'è gente che appena si parla su un possibile CFW in arrivo già vogliono sapere quando lo avranno e come installarlo :D
ragazzi queste sono solo news, importanti ma pur sempre e solo news, per i fatti abbiate un pò di pazienza!
Qui c'è gente che appena si parla su un possibile CFW in arrivo già vogliono sapere quando lo avranno e come installarlo :D
ragazzi queste sono solo news, importanti ma pur sempre e solo news, per i fatti abbiate un pò di pazienza!
Giusto U.U
Anonymous
07-01-2012, 19:24
E appena qualcuno da una data chissà perché tutti urlano al fake...:hihi:
Comunque ho saputo di un nuovo dispositivo riguardante l'E3: credo sia qualcosa che abbia a che fare con il Playstation Move...posso riportare la notizia o è la sezione/topic sbagliata/o?
Ken Shiro
07-01-2012, 19:33
E appena qualcuno da una data chissà perché tutti urlano al fake...:hihi:
Comunque ho saputo di un nuovo dispositivo riguardante l'E3: credo sia qualcosa che abbia a che fare con il Playstation Move...posso riportare la notizia o è la sezione/topic sbagliata/o?
Se riguarda l'E3 allora credo che faresti meglio a postare qui: aggiornamento-e3-flasher
come potete vedere dalla foto http://img513.imageshack.us/img513/4631/42733078.pnganche Cicciolina a rilasciato in questo istante il suo PS3 CFW 4,69
Prometheus_91
07-01-2012, 20:07
come potete vedere dalla foto http://img513.imageshack.us/img513/4631/42733078.pnganche Cicciolina a rilasciato in questo istante il suo PS3 CFW 4,69
:ahsisi: :asd:
Mr.blackgame
07-01-2012, 20:24
APPLAUSO AD ACE RAGAZZI!! QUOTO IN MODO INTERSTELLARE!! BRAVISSIMO!! SEI IL NOSTRO GENIETTO E ANCHE IO LA PENSO COSì!! :D:D:D:D
Mr.blackgame
07-01-2012, 20:27
perdonate il doppio post, chi ha messo questa schermata in rete è un buffone pazzesco,oviamente non parlo di zapping.. parlo del primo artefice.. ma per carità...:tend:
be c'e' da dire dopo tutti i fake questo è quello più bello :)
Anonymous
07-01-2012, 20:41
Almeno qua si ride :oliver:
Mr.blackgame
07-01-2012, 20:56
vabbè :felice:
Ragazzi non usate il topic come chat.....e restate il TOPIC. Qui non parliamo di cfw.
News da Twitter...ora gli hacker iniziano ad infangarsi tra loro, infatti Gianny91na ha creato un canale Youtube sotto il nome del Team Hacker.
Egli infatti ha rubato i loro account e si è fatto insultare da tutti gli utenti registrati e non.
Ora il Team Hacker91 iniziano ad ingiurare Gianny91na accusandolo di essere pubblicatore di stronzate e fakeman.
Ecco il post di Twitter:
https://twitter.com/#!/Team_Hack_91
Altro che guerra tra Hacker VS Sony...qui si infamano tra di loro...
Si dovrebbero vergognare.
TheJoker3B
08-01-2012, 14:34
Quotone
Sent from my iPhone using Tapatalk
diabolik
08-01-2012, 14:36
Stamattina hanno detto su twett che sono delle persone serie e che lo dimostreranno il 28 gennaio.scusatemi per OT
Quindi questa dovrebbe essere la data fatidica per i nuovi "Custom Firmware"??
Prometheus_91
08-01-2012, 14:59
Stamattina hanno detto su twett che sono delle persone serie e che lo dimostreranno il 28 gennaio.scusatemi per OT
noi siamo qui ;)
Anonymous
08-01-2012, 14:59
Io ste date me le gioco al superenalotto :oliver:
sid01993
08-01-2012, 15:00
Speriamo bene !!
la data ragazzi è il 33 ottembre! super cfw, spedito direttamente da sony a noi! scaricabile da psn!
tra un po scriveranno così e tutti i forum d' italia li a sbavare ed a aspettare
noi siamo qui
Si Prometheus ben detto lo aspetteremo con ansia come una finale di Champions League..;)
Anonymous
08-01-2012, 15:03
Non saranno loro tanto a rilasciarlo.
Non saranno loro tanto a rilasciarlo.
Si questo penso sarà cosi, daranno l'onore a qualcun'altro per rilasciarlo almeno si tolgono dai guai XD
Anonymous
08-01-2012, 15:07
No non mi hai capito, sono dei ciarlatani. FakeTeam :hihi:
Paolo_000
08-01-2012, 15:10
Dove siamo arrivati...
Predefinito
No non mi hai capito, sono dei ciarlatani. FakeTeam
Si o loro o altri, basta che questi Cfw vengano a galla al più presto scusate l'OT..;)
Basta OT. Riprto: qui non parliamo di cfw.
Prometheus_91
08-01-2012, 15:46
E da twitter Mathieulh ci dice:
PS3 scene is sooooo boring... No one of you have 1% of my skills. I reverted 4.00 since it's been launched. I have a full PSN access too.
Scena PS3 è noioso sooooo ... Nessuno di voi ha l'1% delle mie capacità. Da quando ho Annullate 4,00 E 'stato lanciato. Ho un pieno accesso PSN anche.
:facepalm2:
Ken Shiro
08-01-2012, 15:50
buon per lui allora, nulla da togliere a Mathieulh ma finchè sono solo parole...
Prometheus_91
08-01-2012, 15:51
Gia' ma credo che non parli solamente... penso che abbia le capacita di farle certe cose..
Ken Shiro
08-01-2012, 15:55
Gia' ma credo che non parli solamente... penso che abbia le capacita di farle certe cose..
Certo, infatti ho detto ''nulla da togliere a lui'', sò bene dove arrivino le sue capacità ma arrivati a questo punto a noi le sole parole non bastano ;)
Prometheus_91
08-01-2012, 15:56
Certo, infatti ho detto ''nulla da togliere a lui'', sò bene dove arrivino le sue capacità ma arrivati a questo punto a noi le sole parole non bastano ;)
Gia' e stato davvero un peccato perdere un tassello cosi importante per la scena ps3...
Gia' e stato davvero un peccato perdere un tassello cosi importante per la scena ps3...
Quoto in pieno.
spiderman
08-01-2012, 16:16
ragazzi ci vuole tempo ma si ci arrivera' al lavoro che ha fatto lui ;)
Prometheus_91
08-01-2012, 16:17
ragazzi ci vuole tempo ma si ci arrivera' al lavoro che ha fatto lui ;)
Senza dubbio ma con lui lo avremmo avuto da tempo ;)
spiderman
08-01-2012, 16:19
lui e cosi' non vuole rischiare ;)
sono d'accordo,non è facile mettersi contro un colosso mondiale.
Prometheus_91
08-01-2012, 16:21
non e il fatto di rischiare per gli insulti ricevuti..
Ken Shiro
08-01-2012, 16:24
Anche se avesse collaborato stai sicuro che non lo avrebbe rilasciato comunque, diciamo che non è ancora il momento...
ps. non divulghiamo troppo e riempire pagine con semplici commenti come se fosse una chat
non e il fatto di rischiare per gli insulti ricevuti..
Non saprei, buttare fuori un cfw sarebbe stato come "schiaffeggiare" ogni singolo personaggio, sarebbe stata una soddisfazione esagerata.
Non è una chat....limitate le opinioni personali.
Non è una chat....limitate le opinioni personali.
Scusa :triste:
Ken Shiro
09-01-2012, 12:12
INFO
Prima che qualcuno lo scriva e trasformi il forum come una chat come spesso accade,
Jailz ha sfornato un altro file adattabile al 3.55 per far partire giochi come PES, FIFA ecc.
E' un Fake!
Prevenire è meglio che curare. Ottimo ken ;)
INFO
Prima che qualcuno lo scriva e trasformi il forum come una chat come spesso accade,
Jailz ha sfornato un altro file adattabile al 3.55 per far partire giochi come PES, FIFA ecc.
E' un Fake!
Ottimo...
ahahha quello non è il vero mathiueulh questo ha due t se vedete è uno che fa la parodia
Anonymous
10-01-2012, 10:18
No, nessuna.
grazie...ma secondo voi...kakaroto ci riuscirà prima o poi?
axel6630
10-01-2012, 10:26
grazie...ma secondo voi...kakaroto ci riuscirà prima o poi?
:incazza:
Per l'ennesima volta:
Kakaroto non sta lavorando a nessun CFW che avvii backup!!
axel6630
10-01-2012, 10:29
Tranquillo, è che l'ho detto non so quante volte...
immagino...io mi sn appena iscritto...cerco di fare meno domande possibili e aggiustarmi xD...spero siano a buon punto...
axel6630
10-01-2012, 10:43
Sbagliando si impara :D
Ken Shiro
10-01-2012, 16:07
Riecco che mooses ritorna in scena
Ha appena rilasciato un CFW 4.00 specificando però che non è di sua proprietà e non si ritiene responsabile di nulla
questo è un semplice aggiornamento, quindi non gettatevi a capofitto senza sapere a cosa andate incontro!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (http://www.multiupload.com/UNNQ8Y1IYK)
alexvicious93
10-01-2012, 16:09
Ha appena rilasciato un CFW 4.00 specificando però che non è di sua proprietà e non si ritiene responsabile di nulla
questo è un semplice aggiornamento, quindi non gettatevi a capofitto senza sapere a cosa andate incontro!
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (http://www.multiupload.com/UNNQ8Y1IYK)
Sai se c'è chi lo testa?
Sarà un nuovo fake? Bhè il fatto che dice che non è di sua proprietà potrebbe essere il modo per rendere anonimo il creatore del cfw oppure solo un modo per togliersi la colpa per i danni che provecherà
Ken Shiro
10-01-2012, 16:14
il CFW è di un certo Tiunkut
ripeto: non installate nulla per non incombere in spiacevoli sorprese, lasciatelo fare a chi può!
Mr.blackgame
10-01-2012, 16:14
ken, molto probabilmente è fake.. mooses è un buffone schifoso.. non lo sopporto più.. :triste: scusate, ma quando sento parlare di mooses mi sale il nervoso.. lo detesto.. il cfw non verrà sicuramente creato da lui, ci vuole solo briccare la ps3 questo b+stard+.. comunque ciao ken :D
il CFW è di un certo Tiunkut
ripeto: non installate nulla per non incombere in spiacevoli sorprese, lasciatelo fare a chi può!
ken, molto probabilmente è fake.. mooses è un buffone schifoso.. non lo sopporto più.. :triste: scusate, ma quando sento parlare di mooses mi sale il nervoso.. lo detesto.. il cfw non verrà sicuramente creato da lui, ci vuole solo briccare la ps3 questo b+stard+.. comunque ciao ken :D
Visto...non è di Mooses...però non ce comunque da fidarsi
Ken Shiro
10-01-2012, 16:17
Io riporto la notizia come semplice aggiornamento e non come CFW funzionante, sapete come la penso su questi dev del web...
ps. Mooses ha appena detto che in quel CFW manca il file update_flags.tar
Prometheus_91
10-01-2012, 16:19
l'importante che non si facciano milioni di post.. assurdi e ot sara' testato da qualcuno.. e sara detto o fake o no... ora avete tutte le risposte inutile fare le domande..
Mr.blackgame
10-01-2012, 16:24
mooses non dovrebbe dire che manca l'update_flags.tar ma dovrebbe dire a tutti: ciao ragazzi sono mooses e sono un bambino dispettoso con la lente di ingrandimento sotto il sole e voi siete le formiche da ardere!! io invece dico di evitare di parlare di lui qualsiasi cosa rilasci, tanto ormai si sà è un'elemento ridicolo e danneggia solo la nostra serenità e la nostra pazienza e in più parlando di lui intasiamo solo il forum di messaggi inutili comunque ken non ho niente contro di te èh, ce l'ho con lui..
Gamerexpert
10-01-2012, 16:26
Siamo al lavoro! ...
Inviato con Tapatalk
liquid_snake_75
10-01-2012, 16:27
mooses non dovrebbe dire che manca l'update_flags.tar ma dovrebbe dire a tutti: ciao ragazzi sono mooses e sono un bambino dispettoso con la lente di ingrandimento sotto il sole e voi siete le formiche da ardere!! io invece dico di evitare di parlare di lui qualsiasi cosa rilasci, tanto ormai si sà è un'elemento ridicolo e danneggia solo la nostra serenità e la nostra pazienza e in più parlando di lui intasiamo solo il forum di messaggi inutili comunque ken non ho niente contro di te èh, ce l'ho con lui..
QUOTO alla grande si merita questo sto bambinone :frusta:
alexvicious93
10-01-2012, 16:29
Siamo al lavoro! ...
Inviato con Tapatalk
Grandi.. fateci sapere :)
Mr.blackgame
10-01-2012, 16:37
Siamo al lavoro! ...
Inviato con Tapatalk
buon lavoro gameexpert....
Gamerexpert
10-01-2012, 16:47
FAKE...
HANNO CAMBIATO LA FIRMA È HANNO AGGIUNTO IL SUPPORTO A MULTIMAN MA COME DICEVA STO FALSO MOSES HA TOLTO ALTRO ...
E SENZA PARLARE DELLE KEY ....
LASCIATE STARE ! ....
Inviato con Tapatalk
FAKE...
HANNO CAMBIATO LA FIRMA È HANNO AGGIUNTO IL SUPPORTO A MULTIMAN MA COME DICEVA STO FALSO MOSES HA TOLTO ALTRO ...
LASCIATE STARE ! ....
Inviato con Tapatalk
Perfetto..grazie
diabolik
10-01-2012, 16:53
Siamo al lavoro! ...
Inviato con Tapatalk
Non vedo l'ora di gustarmi il vostro cfw,dai ragazzi siamo tutti con voi fateci sto miracolo!!!
Anonymous
10-01-2012, 17:18
Siamo al lavoro! ...
Inviato con Tapatalk
Dai così! Ormai solo voi potete sbloccare la situazione! :D
Ken queste notizie non vanno riportate qui....come puoi vedere si è scatenato un OT inutile.
Ken Shiro
10-01-2012, 17:26
Ken queste notizie non vanno riportate qui....come puoi vedere si è scatenato un OT inutile.
si è vero, la prima volta che mi capita di sbagliare topic... sorry!
Tranquillo ;)......non è tanto per il tuo OT ma per tutti quelli che si aprono dopo.
Prometheus_91
11-01-2012, 05:17
E mentre sti hacker ci riempiono di CFW fake...
ExetrimAll rilascia FIFA 12 Psn fixato per CFW 3.55
Scusa prometheus ma il fix per fifa 12 và bene per chi ha il cfw 3.55 ? o solamente per i possessori della true blue ?..scusate l'OT
cicciofiore333
11-01-2012, 09:05
A quanto pare si legge solo una parte (quella che più interessa) dei post....
Pattyna84
11-01-2012, 09:07
Scusa prometheus ma il fix per fifa 12 và bene per chi ha il cfw 3.55 ? o solamente per i possessori della true blue ?..scusate l'OT
Da quanto ho capito funziona sul cfw 3.55... in pratica dev'essere lo stesso metodo utilizzato anche per Driver San Francisco ;)
Sempre gentilissimi Grazie a tutti per le informazioni :D chiuso OT
Prometheus_91
11-01-2012, 09:49
si esatto funziona su 3.55 e 3.41
Ragazzi essendo il possessore di un CFW 3.55 come posso trovare questi titoli? Grazie in anticipo
axel6630
11-01-2012, 12:02
Aggiornamento:
[RUMOR] Sembra che un team, chiamato EXEtrimALL, sia riuscito a fixare Fifa 2012 per i possessori di CFW 3.55
Fonte: consolehackdev
Aggiornamento:
[RUMOR] Sembra che un team, chiamato EXEtrimALL, sia riuscito a fixare Fifa 2012 per i possessori di CFW 3.55
stavano parlando proprio di questo ma fra poco vi dico se funziona
axel6630
11-01-2012, 12:09
Mi dicono che funziona. Fateci sapere chi può provarlo.
Se cortesemente mi dite dove reperirlo lo provo io!
axel6630
11-01-2012, 12:11
Il sito è off. Sarà stracolmo.
Qual'e? lo tengo sotto controllo!
axel6630
11-01-2012, 12:16
Non posso inserire link a siti concorrenti. Ti mando un PM.
ragazzi il tempo di installare e vi dico
axel6630
11-01-2012, 12:22
Confermato: Fifa 2012 funzionante
andrea criminal
11-01-2012, 12:36
ragazzi qualcuno mi manda i link????????????
Prometheus_91
11-01-2012, 12:38
Si si fifa funziona alla grande testato su 3.55 ed e pure in ita
Fabiofx10
11-01-2012, 12:39
potreste mandarmi il link in privato? grazie anticipatamente
andrea criminal
11-01-2012, 12:44
mi mandi i link??????????? per favore
axel6630
11-01-2012, 12:46
Non posso linkare siti concorrenti.
Chi vuole i fix di Fifa 2012 può dare un'occhiata sulla mia pagina.
andrea criminal
11-01-2012, 12:51
non c e niente su la tua pagina
Prometheus_91
11-01-2012, 12:52
cercate su google come fanno tutti no?
axel6630
11-01-2012, 12:52
Si che c'è, guarda bene.
andrea criminal
11-01-2012, 12:53
dove devo vedere scusa^???????
axel6630
11-01-2012, 12:54
Qui: axel6630 (https://www.facebook.com/pages/axel6630/223031237762404)
Adesso basta usare il topic come chat.
Prometheus_91
11-01-2012, 12:55
infatti.. tutto questo ot.. basta una semplice ricerca su google e trovate tutto... oppure si parla tramite pm... ;)
andrea criminal
11-01-2012, 12:56
vabbe lasciamo stare va nessuno che mi da i link faccio da solo che e meglio!!!
axel6630
11-01-2012, 12:57
Ti ho già risposto. Lo trovi sulla mia pagina a caratteri cubitali!
Pattyna84
11-01-2012, 13:14
hahahahah è bello vedere come sclerate all'uscita di FiFa 2012.... cmq basta OT altrimenti ci linciano ;)
Siete assolutamente OT ed in più usate il topic come chat......qui non si parla di eboot, fix o cfw LO VOLETE CAPIRE O NO??
Mr.blackgame
11-01-2012, 14:30
FAKE...
LASCIATE STARE ! ....
Inviato con Tapatalk
grazie, non avevo dubbi stanne certo.. mooses uguale cacca, sicuro friend.. e buon lavoro comunque..:felice:
axel6630
12-01-2012, 14:13
Aggiornamento:
Il Jailbreak di Kakaroto è quasi pronto.
Ricordo che il suo lavoro non permetterà l'avvio di backup, quindi non esaltatevi.
Aggiornamento:
Ricordo che il suo lavoro non permetterà l'avvio di backup, quindi non esaltatevi.
Spero sia vero....
Ken Shiro
12-01-2012, 14:18
Spero sia vero....
al massimo non rilascerà nulla, kakaroto non è il tipo da rilasciare fake
babilonte
12-01-2012, 14:30
Aggiornamento:
scusa la mia ignoranza, a cosa servirebbe?
axel6630
12-01-2012, 14:31
scusa la mia ignoranza, a cosa servirebbe?
Ad avviare gli homebrew come showtime e altri.
Mr.blackgame
12-01-2012, 14:33
aver implementato l'uso di backup sarebbe stata una notizia per la quale esaltarsi, ma non avvia backup; purtroppo..se lo rilascia, ben venga a chi serve.. per gli altri pazienza..
axel6630
12-01-2012, 14:34
Credo sia comunque un passo avanti e si spera che qualcuno possa metterci mano integrando l'avvio dei backup.
babilonte
12-01-2012, 14:35
non sarebbe d'aiuto per un eventuale cfw che permetta l'uso di backup manager?
axel6630
12-01-2012, 14:35
L'ho appena detto ;)
Cmq ste modifiche so diventate un casino...ai tempi della ps2 ti facevi fa la modifica e con quella ci campavi x sempre,ora sto da 2 giorni a leggere forum vari x capire che al momento una ps3 moddabile nn si trova da nessuna parte e le xbox ti devi prende una di 2/3 anni fa
axel6630
12-01-2012, 14:39
Per quanto ne so anche le più recenti sono moddabili (XBOX).
Non andiamo OT.
Ken Shiro
12-01-2012, 14:40
Credo sia comunque un passo avanti e si spera che qualcuno possa metterci mano integrando l'avvio dei backup.
Quoto.
diciamo che lui rilascia ciò che può e stà a posto con la coscienza... aprendo le porte a qualcun altro che completerà l'opera ;)
Anonymous
12-01-2012, 14:42
A quel punto si avranno conoscenze sufficienti per fare questo tipo di discorso. E lì poi cambia tutto.
La mia opinione è che la volontà di Kakaroto sia quella di porre le basi per una corretta modifica del firmware 4.00; come dice lui, infatti, il suo firmware non ha la funzione Peek & Poke, ma questo non vuol dire che qualcuno più in là voglia metterci mani per una ulteriore modifica ;)
Aspettiamo e rimaniamo fiduciosi :)
axel6630
12-01-2012, 14:42
Quoto.
diciamo che lui rilascia ciò che può e stà a posto con la coscienza... aprendo le porte a qualcun altro che completerà l'opera ;)
Esatto, è proprio quello che ha in mente. Il suo ultimo "regalo" prima di uscire dalla scena.
Sta ad altri unire i pezzi del puzzle e "completare" il lavoro.
A quel punto si avranno conoscenze sufficienti per fare questo tipo di discorso. E lì poi cambia tutto.
La mia opinione è che la volontà di Kakaroto sia quella di porre le basi per una corretta modifica del firmware 4.00; come dice lui, infatti, il suo firmware non ha la funzione Peek & Poke, ma questo non vuol dire che qualcuno più in là voglia metterci mani per una ulteriore modifica ;)
Aspettiamo e rimaniamo fiduciosi :)
è quello che vontinuo a dire da quando so del suo lavoro.
Io vado, buona giornata :)
Anonymous
12-01-2012, 14:54
E poi, nel momento in cui verrà il Messia si ritroverà il lavoro servito su un piatto d'argento.
Ma crocifiggeranno lui, non Kakaroto :oliver:
È un modo per non sporcarsi le mani in pratica.
Mr.blackgame
12-01-2012, 15:10
concordo davvero