PDA

Visualizza Versione Completa : Scena PS3. Hacker vs Sony: La battaglia finale!

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Belmont
06-12-2011, 22:35
perchè, avevate dubbi...?:triste:

solid snake 4875
06-12-2011, 23:43
perchè, avevate dubbi...?:triste:
:asd::asd:;)

Ace
07-12-2011, 05:45
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/31967d1323172679-sonyvsotheros_psx_scene.gif/

Altre notizie riguardo Sony ..... Sembra che ci sia un aggiornamento sulla causa legale per la rimozione di OtherOS su PS3.
Queste trascrizioni sono state rese pubbliche da un certo Groklaw qualche giorno fa dichiarando che il giudice sembra che si stia schierando con la Sony. :triste:

fonte: www.groklaw.net (http://www.groklaw.net/article.php?story=20111126105452937)

e perchè speravi in qualcosa di diverso?

rizlablu
07-12-2011, 06:17
si caxxo !!!! A propio rotto i c0gli0ni sta Sony !!!!!

Ace
07-12-2011, 06:26
Legalmente vincerà sempre.

C@rlo
07-12-2011, 07:35
E' troppo maledettamente forte e importante per perdere una causa, che peraltro sembrava già vinta in partenza

Ace
07-12-2011, 08:16
E' troppo maledettamente forte e importante per perdere una causa, che peraltro sembrava già vinta in partenza

Concordo.

RiCkY
07-12-2011, 08:32
brevissimo OT , riky tu hai preso la ps3 credendo ci fosse un fw minore uguale a 3.55..? hai seguito una guida?

pensavo ci fosse un downgrade come la psp o un aggiornamento maggiore dato che il 3.55 e' datato marzo e siamo a dicembre!!!!

RiCkY
07-12-2011, 08:34

ma e' ovvio! i miliardi per comprarsi i giudici li hanno!

noi piccoli folletti che lavoriamo 10 ore al giorno per comprarci un gioco da babbo natale siamo insulsi moscerini che per difenderci dobbiamo venderci una casa...e a loro basta levarsi una caccola dal naso...

Ace
07-12-2011, 08:54
Evita messaggi consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa usa la funzione modifica messaggio ;)

RiCkY
07-12-2011, 08:58
Evita messaggi consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa usa la funzione modifica messaggio ;)

hai ragione :D

la gatta frettolosa fa i figli ciechi XD hiihih

Ace
07-12-2011, 08:59
L'importante è che dopo stia più calma :D ;)

Belmont
07-12-2011, 09:50
.:asd:

Seven4teen
07-12-2011, 14:22
RUMOR:

Un hacker di nome "Mister Egg" pubblica anch'esso sulla sua pagina di "Twitter" che sta lavorando su un CFW 4.0 che è in grado di installare package-files utilizzando i "peek and poke".

:unsisi:

benez
07-12-2011, 14:35
questo e quello ke kakaroto ha dikiarato sul suo blog

leggete qui:Google Traduttore (http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://kakaroto.homelinux.net/&ei=XYXfToHXFIimhAeUtPiHBQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=1&ved=0CCIQ7gEwAA&prev=/search%3Fq%3Dkakaroto%2Bblog%26hl%3Dit%26biw%3D102 4%26bih%3D667%26prmd%3Dimvns)

gino90fe
07-12-2011, 15:07
E si cfw 3.72 poi 3.73 poi 4.00 fa a finire che n'altro po arriviamo al 5.00 :incazza::incazza::incazza::incazza::incazza::inca zza::incazza:

Ace
07-12-2011, 15:40
Tutti lavorano e nessuno rilascia :D

axel6630
07-12-2011, 15:56
Aggiornamento:
Si ritorna a parlare di Mathieulh seppur indirettamente.
Per quanto l'hacker francese voglia restare fuori dalla scena PS3.
Kakaroto comunica dal suo sito ufficiale che per il suo Jailbreak, funzionante anche su FW 4.00, bisognerà attendere Mathieulh, a quanto pare l'unico in possesso si un algorimo NPDRM in grado di poter avviare homebrew su FW ufficiali.

Mathieulh non ha intenzione di condividere questa sua scoperta con Kakaroto e quindi il Jailbreak non potrà essere rilasciato finchè Kakaroto non ci arriva da solo oppure finchè Matt non si decida a cambiare idea.
La ragione su questa sua decisione sta su tutti gli insulti ricevuti (e che sicuramente dopo questa notizia continuerà a ricevere) dagli utenti.
Kakaroto in persona ci incita a riflettere su quanto sia sbagliato insultare questi hacker perchè alla fine tutto si rivolta contro l'utente finale.
Infine ci invita a mostrare più gratitudine verso Mathieulh e il suo lavoro svolto fino ad oggi.
In questo modo magari il francese cambierà idea.

Qui l'annuncio ufficiale di Kakaroto:

I tested the jailbreak on the latest firmware 4.0 since it was released and I can confirm that it still works. Mathieulh also confirmed that the NPDRM algo that he has still allows applications to run on 4.0, although he still doesn’t want to share that with us/me at the moment.
Mathieulh is still thinking about whether or not to share it, so I’m hopeful he’ll help us move forward with the release.

He has however received so many hate messages and so many flaming that he is completely disgusted with the scene and the way it treated him. He is so disgusted that he does not want to share or help anymore. He thinks that all those haters do not deserve to be given something that they are so ungrateful for, and I perfectly understand his position. Receiving all that hate towards me a while back also made me depressed to the point I stopped looking at the PS3 entirely.

Next time you want to insult a dev, thinking it’s “fun” or that he deserved it, think about it some more, you are poisoning the scene without even realizing it. We are all doing this for fun, the only reward we get is people’s gratitude, and all you do is hate and disrespect us, so why continue to do what we do?

For those who hate and insult : Mathieulh may not be acting the way you want him to, you may think he’s a jerk or hate him for teasing without releasing, but the simple fact remains that he has done more to the scene that you did, so you should just shut up and show him respect. When you have your little ‘hate fun’, you are actually contributing to the scene, but in the wrong way, you are killing it by killing the developer’s motivation.

For now, Mathieulh doesn’t want to share his work with me, and I’m not mad or disappointed at all at him, I am mad and disgusted at those who made him make that decision. So please, if you are just as mad as I am, do NOT make this an opportunity to hate even more on Mathieulh for not sharing, make this an opportunity to show gratitude where it’s due and educate those who are ungrateful on what their role is/was in this scene.

RiCkY
07-12-2011, 15:56
ai tempi di Dark Alex ogni minima scorreggia rilasciava cfw a manetta... era sony che non stava ai tempi suoi mauahahahaahh io stesso ho supportato facendo donazione! con quello che ho risparmiato col suo cfw sembrava il minimo! :P

comunque scena ps3 o cfw 3.72 o 3.73 o 4 o 5 o 6 che mi frega basta che sia superiore a 3.66 :D

...ho letto la lettera... ha pienamente ragione... lui sta facendo tutto gratis, lo fa per la sua gratitudine e la gente anziche ringraziare inizia a pretendere come se fosse il loro schiavo... ha pienamente ragione math e kaka!

le teste di ***** (non e' un offesa ma una realta') devono solo stare zitte anziche pretendere... anzi devono proporre ma non chiedere e pretendere di avere! se no che si studiassero loro il linguaggio delle console e se le modificassero loro come gli pare e piace!

io sono pro dev! grandi kaka e math continuate cosi'!

liquid_snake_75
07-12-2011, 16:01
state tranquilli io sono riuscito ad avviare giochi con firmwere superiore al 3.66 basta andare al gamestop e pagare 70 euriii e si gioca :lele:

gepo82
07-12-2011, 16:05
si dai, facciamo un pò i lecchini: Mathieulh sei un genio! un luminare della programmazione! se solo potessi ti bacerei tutto e ti sarò sempre grato!:lele:

spero che adesso si senta + considerato ;)

axel6630
07-12-2011, 16:36
https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-snc7/377547_103196009799803_100003282122660_11535_83693 2456_n.jpg

Zane
07-12-2011, 16:41
bella notizia...

benez
07-12-2011, 16:43
allora il CFW 4.00 esiste???

ragazzi cercando su google e su siti ke si occupano di haking ps3 ho letto ke la persona piu odiata nella scena ps3 THUTA e gia a lavoro sul CFW 4.0!!!!

secondo voi questo thuta dara la svolta decisiva alla scena PS3(io non kredo proprio)

liquid_snake_75
07-12-2011, 16:52
allora il CFW 4.00 esiste???
dopo del 3.55 non esiste niente solo fake

Zane
07-12-2011, 17:12
Finché non vedo niente di buono che rilasci Thuta per me è un ciarlatano...

rizlablu
07-12-2011, 17:14
Mister Egg aka eitjuhh ma un'altro nome no :D:D?????? è poco conosciuto ma è costantemente in contatto con PsDEV
Insomma è un altro DEV che ha dichiarato su twitter di aver decriptato la lv0 e che sta sviluppando anche lui bel CFW 4.00 !!!

Grande Axel ;) ottima news... speriamo che si diano una mossa però no?

Belmont
07-12-2011, 18:04
belle news ragazzi!;)

comincio a sentire odore di cfw...!! speriamo!!

gino90fe
07-12-2011, 18:12
Devono Provare il CFW Evvai!!! Però Non Mettiamogli Fretta Se questo CFW partirà Lasciamoli finire con calma !!!!
;)

Ace
07-12-2011, 18:35
Aggiornamento:
Si ritorna a parlare di Mathieulh seppur indirettamente.
Per quanto l'hacker francese voglia restare fuori dalla scena PS3.
Kakaroto comunica dal suo sito ufficiale che per il suo Jailbreak, funzionante anche su FW 4.00, bisognerà attendere Mathieulh, a quanto pare l'unico in possesso si un algorimo NPDRM in grado di poter avviare homebrew su FW ufficiali.

Mathieulh non ha intenzione di condividere questa sua scoperta con Kakaroto e quindi il Jailbreak non potrà essere rilasciato finchè Kakaroto non ci arriva da solo oppure finchè Matt non si decida a cambiare idea.
La ragione su questa sua decisione sta su tutti gli insulti ricevuti (e che sicuramente dopo questa notizia continuerà a ricevere) dagli utenti.
Kakaroto in persona ci incita a riflettere su quanto sia sbagliato insultare questi hacker perchè alla fine tutto si rivolta contro l'utente finale.
Infine ci invita a mostrare più gratitudine verso Mathieulh e il suo lavoro svolto fino ad oggi.
In questo modo magari il francese cambierà idea.

Ragazzi vi dico con sicurezza che questa è tutta una montatura. I due hacker hanno lavorato a stretto contatto e l'uno ha le stesse cose che ha l'altro. Se non rilasciano è per paura della Sony non per queste balle.

rizlablu
07-12-2011, 18:38
Ragazzi vi dico con sicurezza che questa è tutta una montatura. I due hacker hanno lavorato a stretto contatto e l'uno ha le stesse cose che ha l'altro. Se non rilasciano è per paura della Sony non per queste balle.

quoto di brutto !!!! :fum:

gino90fe
07-12-2011, 18:39

ACE Sai troppe cose, Chi è la talpa? :hmm:

Ace
07-12-2011, 18:40
Persone molto fidate e che lavorano con entrambe le persone.

gino90fe
07-12-2011, 18:43
HO Capito Chi è! Sicuramente non sono io :D

Ace
07-12-2011, 18:45
HO Capito Chi è! Sicuramente non sono io :D

:asd:

RiCkY
07-12-2011, 19:04
:asd:

beh allora chiedi a lroo quando e se hanno finito se possono postarlo xD iihhihiih

ommm
07-12-2011, 20:55
Spero tanto che il CFW esca prima di natale!

yalk
07-12-2011, 21:20
ragazzi ma è vero che kakaroto a causa di tutti gli insulti subiti, ha deciso di non rilasciare più niente? almeno questa è la notizia che hanno dato su moddingstudio -.-

axel6630
07-12-2011, 22:09

Ace se è come dici tu siamo messi male..
Se anche loro 2, che sono tra i più importanti e distinti hacker della scena PS3, hanno paura di sony... siamo rovinati..

Ace
08-12-2011, 06:12
Ace se è come dici tu siamo messi male..
Se anche loro 2, che sono tra i più importanti e distinti hacker della scena PS3, hanno paura di sony... siamo rovinati..

Io credo che il motivo sia quello. Con sicurezza però ti dico che non è per quello che hanno detto. Hanno lavorato a stretto contatto.

gino90fe
08-12-2011, 12:21
ragazzi ma è vero che kakaroto a causa di tutti gli insulti subiti, ha deciso di non rilasciare più niente? almeno questa è la notizia che hanno dato su moddingstudio -.-

No non credo che sia vero, comunque se cosi fosse Saremmo rovinati, se ACE non ha annunciato niente di tutto ciò non è vero! ;)

Ace
08-12-2011, 13:02
Allora il messaggio è vero.....lui ha detto veramente questo ma il motivo non è quello. Tranquilli se può rilascerà ;)

axel6630
08-12-2011, 13:03
Si ma il suo non è un CFW, quindi non potremmo avviare backup manager, o sbaglio?
Se il suo lavoro darà la possibilità di installare .pkg, non si potrà installare Multiman?

C@rlo
08-12-2011, 13:08
Ma una volta rilasciato un cfw penso che il problema dei backup manager si risolta velocemente

axel6630
08-12-2011, 13:09
Ma una volta rilasciato un cfw penso che il problema dei backup manager si risolta velocemente

Io mi riferisco al lavoro di Kakaroto. Il suo non dovrebbe essere un CFW.

Ace
08-12-2011, 13:11
Lui dice che un fw che permette l'installazione di homebrew firmati. Ma non apopena cambi qualcosa di un fw anche lo sfondo esso è un cfw.

axel6630
08-12-2011, 13:13
Ma non apopena cambi qualcosa di un fw anche lo sfondo esso è un cfw.

Mmm non sono proprio d'accordo. Va bene che "custom" sta per customizzato/modificato, ma se fosse così anche io avrei un CFW solo perchè ho lo sfondo di BT3 :asd:
Ritornando al discorso, "homebrew firmati"... si potrebbe o no installare Multiman?

C@rlo
08-12-2011, 13:13
Lui dice che un fw che permette l'installazione di homebrew firmati. Ma non apopena cambi qualcosa di un fw anche lo sfondo esso è un cfw.
Quoto

Ace
08-12-2011, 13:16
Mmm non sono proprio d'accordo. Va bene che "custom" sta per customizzato/modificato, ma se fosse così anche io avrei un CFW solo perchè ho lo sfondo di BT3 :asd:
Ritornando al discorso, "homebrew firmati"... si potrebbe o no installare Multiman?

No quello si dice fw personalizzato perchè la Sony permette il cambio di sfondo. Tu prova a cambiare logo. Metti la tua sigla all'accensione e metti il fw su internet. Vedi che complimenti che ti manda Sony ;). Comunque non dovrebbe essere possibile, ma forse loro hanno qualche soluzione alternativa.

axel6630
08-12-2011, 13:18
è questo che non capisco.. o che non ne vedo l'utilità del lavoro di Kakaroto...
Come sai è ormai ovvio che noi tutti vogliamo un CFW (o FW, chiamalo come vuoi) con cui poter avviare backup.
Se quello a cui sta lavorando Kakaroto non permetta ciò.. non vedo cosa ci sia di strabiliante.

Paolo_000
08-12-2011, 13:20
Sicuramente non sta facendo un lavoro inutile

axel6630
08-12-2011, 13:21
Sicuramente non sta facendo un lavoro inutile

Non sto dicendo questo... sono solo curioso di vedere a cosa porterà il suo lavoro.

Belmont
08-12-2011, 13:24
si in effetti non capisco neanch io...

Ace
08-12-2011, 13:30
Sicuramente ci sarà il modo di avviare i backup.

Belmont
08-12-2011, 13:32
ah ok...!;)

yalk
08-12-2011, 14:23
Non sto dicendo questo... sono solo curioso di vedere a cosa porterà il suo lavoro.

lo scopo del suo lavoro è semplicemente "aprire" la strada ad altri hacker in modo tale che questi, a loro rischio e pericolo, decidano di completare la creazione di questo semi-cfw iniziato da kakaroto! fondamentalmente lui pur possedendo le capacità e le conoscenze x creare un cfw che permetta l'avvio dei backup, non lo fa e lo lascia fare ad altri per non avere rogne con la sony! correggetemi se sbaglio!

benez
08-12-2011, 14:27
e ha anke ragione !!! pero quello ke dioco io percke creare una meta dell'CFW e lascare l'altra meta ad altri haker e poi nn prendersi nessun merito??

yalk
08-12-2011, 14:33
forse perchè il suo ragionamento è questo "meglio nessun merito che la galera" :D

e comunque non credo proprio che non si prenda alcun merito...sono sicuro che quando uscirà questo cfw molti lo ringrazieranno (tra cui io) per essere stato l'unico capace di avviare perlomeno i lavori e smuovere un pò le acque ormai ferme da 1 anno!

Ace
08-12-2011, 15:09
Ma se non lo rilascia lui difficilmente lo farà qualche hacker nuovo. Bisogna contare sui team di sviluppo

solid snake 4875
08-12-2011, 15:09
cfw di Kakaroto? ....ma sicuramente si avvieranno i backup!!!

Ace
08-12-2011, 15:12
Si lo credo anche io....in un modo o nell'altro.

RiCkY
08-12-2011, 16:50
allora...
1. a mio punto di vista rilasciare un cfw che non e' capace di far funzionare backup e' come sposarsi una donna e non scoparla mai...quindi praticamente inutile lo sposalizio, anche perche' poi porta solo danni, tra mantenimento ecc (nel caso ps3 avere un cfw che non avvia backup e nemmeno puoi giocare in internet sarebbe da stupidi installarlo!) :hypee:

2. se mi scopo una tipa e a meta',poi mi alzo e me ne vado, fai solo la figura del cazzone e dell'impotente , idem tizio se lascia il lavoro a meta' per farla finire ad altri per paura di sony, tantovale non iniziarlo perke' alla fine il culo rotto qualcuno l'avra' sempre! :asd:

3. internet e' talmente vasto che ora che risalgono a lui sony ha gia' tirato fuori la ps80 slim ... ovvio se uno e' cosi' coglione a mettere nome, cognome e dove abita dentro la firma e' normale che dopo 10minuti che l'ha rilasciato si trova in manette... :lele:

giusto per dirne una... quello di bay of peerates c'han messo 5 anni prima di trovarlo con tutto che il dominio riportava nome e cognome e nazionalita' sul deposito del padrone... figurati tu uno che si firma solo KAKAROTOKS chi ca..o lo becca!??!!?!? ... a meno che e' il suo vero nome...

4. chi ha cervello deve avere pure le palle , io sono abituato a cominciare le cose e a portarle finite!
cosa vuol dire scorreggiare per far sentir la puzza agli altri e poi scappare via?! non ha senso! :ahsisi:

cavolo mi ricordo ai tempi della psp 1000 e 2000 sfornavano 1cfw al mese!!! perche' non e' cosi'!!! rimpiango ancora i giorni di dark-alex!!! :unsisi:

rizlablu
08-12-2011, 17:12
allora...
1. a mio punto di vista rilasciare un cfw che non e' capace di far funzionare backup e' come sposarsi una donna e non scoparla mai...quindi praticamente inutile lo sposalizio, anche perche' poi porta solo danni, tra mantenimento ecc (nel caso ps3 avere un cfw che non avvia backup e nemmeno puoi giocare in internet sarebbe da stupidi installarlo!) :hypee:

2. se mi scopo una tipa e a meta',poi mi alzo e me ne vado, fai solo la figura del cazzone e dell'impotente , idem tizio se lascia il lavoro a meta' per farla finire ad altri per paura di sony, tantovale non iniziarlo perke' alla fine il culo rotto qualcuno l'avra' sempre! :asd:

3. internet e' talmente vasto che ora che risalgono a lui sony ha gia' tirato fuori la ps80 slim ... ovvio se uno e' cosi' coglione a mettere nome, cognome e dove abita dentro la firma e' normale che dopo 10minuti che l'ha rilasciato si trova in manette... :lele:

giusto per dirne una... quello di bay of peerates c'han messo 5 anni prima di trovarlo con tutto che il dominio riportava nome e cognome e nazionalita' sul deposito del padrone... figurati tu uno che si firma solo KAKAROTOKS chi ca..o lo becca!??!!?!? ... a meno che e' il suo vero nome...

4. chi ha cervello deve avere pure le palle , io sono abituato a cominciare le cose e a portarle finite!
cosa vuol dire scorreggiare per far sentir la puzza agli altri e poi scappare via?! non ha senso! :ahsisi:

cavolo mi ricordo ai tempi della psp 1000 e 2000 sfornavano 1cfw al mese!!! perche' non e' cosi'!!! rimpiango ancora i giorni di dark-alex!!! :unsisi:

RiCkY il nome si sà Youness Alaoui e vive in Canada se non sbaglio, se vogliono lo prendono ......

axel6630
08-12-2011, 17:13
RiCkY il nome si sà Youness Alaoui e vive in Canada se non sbaglio, se vogliono lo prendono ......

C'è da dire che se volevano lo prendevano anche quando rilasciò il primo CFW.

liquid_snake_75
08-12-2011, 17:13
raga mi vendo tutto mi sono stancato :16: ultima cosa quella fake di tuhta ancora sta spinellando :fum: :42:

Belmont
08-12-2011, 17:16

bè insomma...prova ad immaginare che ti arrivi un email o un pm o altro, niente di meno che dalla sony, e che ti dicano che se fai uscire il cfw (essendo illegale) muoveranno una causa contro di te!

non so come fanno ad ammonire le persone, ma (io se fossi nella sony e dovessi cercare le persone che lavorano sui cfw) farei così... poi magari da lì a risalire alla persona fisica non sarà facile, ok, però intanto ti hanno avvertito...e sapere di avere un colosso contro non è bello, anche se ci mettono un anno o più ad arrivare a te...sarebbe un anno di ansia!:D

RiCkY
08-12-2011, 17:44

azz che sfiga pero'!

C'è da dire che se volevano lo prendevano anche quando rilasciò il primo CFW.

hai ragionissimo! tantovale rilasciare pure questo! tanto x 1 all'anno! sony ne rilascia 1 al giorno xD hihiih

raga mi vendo tutto mi sono stancato :16: ultima cosa quella fake di tuhta ancora sta spinellando :fum: :42:

che voglia pure io di farlo ma sto resistendo!

bè insomma...prova ad immaginare che ti arrivi un email o un pm o altro, niente di meno che dalla sony, e che ti dicano che se fai uscire il cfw (essendo illegale) muoveranno una causa contro di te!
non so come fanno ad ammonire le persone, ma (io se fossi nella sony e dovessi cercare le persone che lavorano sui cfw) farei così... poi magari da lì a risalire alla persona fisica non sarà facile, ok, però intanto ti hanno avvertito...e sapere di avere un colosso contro non è bello, anche se ci mettono un anno o più ad arrivare a te...sarebbe un anno di ansia!:D

taglio tutti i ponti che risalgono a me e cambio identita SU INTERNET! che di sicuro non mi trovano!

tanto 1 mail del cavolo la posso creare quando voglio con dati falsi e tutto falso!

gia' mi immagino sony nella mail : GENTILE SIGNOR hfeohafhdhll LA INFORMIAMO CHE PROVVEDEREMO LEGALMENTE CONTRO DI LEI!

io SI SI FATE PURE DENUNCIATE PURE IL SIG. hfeohafhdhll ...

poi dai uno che ti apre una ps3 vuoi dirmi che non e' capace di navigare in proxy e bypassare su 30 server il mio ip?! DAI ***** GIANLUCA!! :D

Dennis_29
08-12-2011, 18:15
Per me oramai la scena PS3 si é fermata dell tutto, non ci sara piú nientem solamente la xbox 360 é modificabile.

rizlablu
08-12-2011, 18:45
azz che sfiga pero'!

hai ragionissimo! tantovale rilasciare pure questo! tanto x 1 all'anno! sony ne rilascia 1 al giorno xD hihiih

che voglia pure io di farlo ma sto resistendo!

taglio tutti i ponti che risalgono a me e cambio identita SU INTERNET! che di sicuro non mi trovano!

tanto 1 mail del cavolo la posso creare quando voglio con dati falsi e tutto falso!

gia' mi immagino sony nella mail : GENTILE SIGNOR hfeohafhdhll LA INFORMIAMO CHE PROVVEDEREMO LEGALMENTE CONTRO DI LEI!

poi dai uno che ti apre una ps3 vuoi dirmi che non e' capace di navigare in proxy e bypassare su 30 server il mio ip?! DAI ***** GIANLUCA!! :D

http://jailbreakscene.com/main/wp-content/uploads/2011/12/Jailed-with-PS3-Controller-X.png

Azz che gufata che hai mandato.....
Sembra che ps3crunch ha ricevuto un avviso legale da avvocati di Sony per rimuovere ciò che graf_chokolo (Alexander Egorenkov) ha distribuito su quel sito !!!
e una multa di 1.000.000 € :triste:

iniziamo bene caxxo.....

rizlablu
08-12-2011, 19:09
scusate .... la notizia già si sapeva...... :fum: la news invece era che secondo Snowy, Alexander Egorenkov in realtà non è in prigione e non ci sono informazioni sul perché è stato così tranquillo circa la sua situazione.....
il fatto della multa e la sua pubblicazione era una notizia già nota mi sà....

rizlablu
08-12-2011, 19:14
Probabilmente è tranquillo perchè avrà ricevuto una marea di donazioni sul suo c/c da parte nostra.......:unsisi: :asd:

Ace
08-12-2011, 19:16
Parliamo parliamo parliamo però nessuno di noi si trova in quella situazione. Ci preoccupiamo di un semplice BAN dal PSN figuriamoci se ci arrivasse una multa di milioni se non miliardi di dollari. Ragazzi non so più come farlo capire. Non esiste modo per essere anonimi. Per quanto riguarda internet l'unico modo per non risalire all'autore di qualcosa è non rilasciarla. Comunque moderate il linguaggio per favore.

ommm
08-12-2011, 20:29
Comincio a perdere speranza riguardo al rilascio del nostro caro CFW!

axel6630
08-12-2011, 20:53
http://jailbreakscene.com/main/wp-content/uploads/2011/12/Jailed-with-PS3-Controller-X.png

Azz che gufata che hai mandato.....
Sembra che ps3crunch ha ricevuto un avviso legale da avvocati di Sony per rimuovere ciò che graf_chokolo (Alexander Egorenkov) ha distribuito su quel sito !!!
e una multa di 1.000.000 € :triste:

iniziamo bene caxxo.....

Di quanto è vecchia la notizia?

Parliamo parliamo parliamo però nessuno di noi si trova in quella situazione. Ci preoccupiamo di un semplice BAN dal PSN figuriamoci se ci arrivasse una multa di milioni se non miliardi di dollari. Ragazzi non so più come farlo capire. Non esiste modo per essere anonimi. Per quanto riguarda internet l'unico modo per non risalire all'autore di qualcosa è non rilasciarla. Comunque moderate il linguaggio per favore.

Ace io questo l'ho capito, ma continuo a dirti che se la situazione è questa mai nessuno rilascerà niente.

John Locke
08-12-2011, 20:57
allora...

Mi sono piaciute le metafore della chiavata :asd:

Gamerexpert
08-12-2011, 21:02
Ragazzi, coraggio ...

Dicembre è appena iniziato, aspettate di dire queste cose a Gennaio o forse anche a Febbraio ...

Saluto tutti voi ...By Gamer Expert

Inviato con Tapatalk

C@rlo
08-12-2011, 21:03
Anche a me:hihi:

rizlablu
08-12-2011, 21:07

la notizia del milione di euro alla Crunch era addirittura di febbraio 2011 :P
Ho solo fatto confusione !!!
La sola news era che Graf_chokolo non è in galera!!!!

axel6630
08-12-2011, 21:38
Per tutti coloro che volessero ringraziare o sostenere Kakaroto, potete farlo qui: Blog di Kakaroto (http://kakaroto.homelinux.net/2011/11/clarifications-about-3-73-jailbreak/)
Facciamo sentire la nostra gratitudine ad una persona che lavora per noi!

solid snake 4875
08-12-2011, 22:55

io straquoto e ripeto straquoto Ace per tutto quello che ha scritto in questo messaggio.
1 su internet si lasciano un sacco di tracce.:unsisi:
2 a volte scriviamo come camionisti che si ritrovano in un bordello di gnocche.:unsisi:
Ace ha ragione...

Belmont
08-12-2011, 23:14

ti garantisco che la fai semplice...prima cosa: sappi che coi soldi fai tutto, seconda cosa: se la sony è nel giusto non impiega molto tramite la polpost a trovarti, credimi, ci mette un giorno;)

tu devi parlare con un tecnico che conosco, credimi, proxy o meno, non cè nulla da fare, ameno che non sei un hacker spaventoso e molto furbo (e non credo sia il caso..)

solid snake 4875
08-12-2011, 23:17
ti garantisco che la fai semplice...prima cosa: sappi che coi soldi fai tutto, seconda cosa: se la sony è nel giusto non impiega molto tramite la polpost a trovarti, credimi, ci mette un giorno;)

quoto;)

(ciao belmont...;))

Belmont
08-12-2011, 23:22
(ciao snake! :felice:)

Ace
09-12-2011, 04:21

Ma secondo te se veramente fosse possibile gli hacker starebbero in questa situazione??

RiCkY
09-12-2011, 07:45

MA MULTA DI COSA!?!?!?! ADESSO MI SVEGLIO AL MATTINO E METTO UNA MULTA AL FORUM PERKE' MI PRUDE LO SCROTO A LEGGERE QUESTE COSE!!! mika e' la polizia!?!? per fare una multa di 1.000.000 di € ci vogliono sentenze di giudici che devono riconoscere il danno subito a sony e come vanno tutte le burocrazie tra ricorsi e contro ricorsi con giurie ecc ecc...a quello gia' gli cresce la barba e ora che deve pagarla ha gia' modificato la ps2000 ai nipoti... e a conti fatti mi sa ke e' proprio sony a dare i soldi a lui perke' grazie al CFW ha venduto di piu'!!! ora le vendite sono diminuite perche' sony ha rilasciato FW non modificabili e quindi io al 100% vinco la causa!!! deve ancora nascere chi mi fa le scarpe!

riguardo all'anonimato... su internet puoi essere anonimissimo altro che palle... e' proprio questo il bello di internet!

Ace io questo l'ho capito, ma continuo a dirti che se la situazione è questa mai nessuno rilascerà niente.

ho qualke dubbio pure io...

Anche a me:hihi:

e' vero! :hihi:

la notizia del milione di euro alla Crunch era addirittura di febbraio 2011 :P
Ho solo fatto confusione !!!
La sola news era che Graf_chokolo non è in galera!!!!

ma lo sapevo!!! figurati se danno la galera a lui... ripeto uno ke ti apre un ps3 che gli altri han messo anni per codificarla e lui neanke 3 mesi... fossi sony l'avrei gia' assunto!!!

ricordatevi tutti che i migliori pirati in america lavorano per la polizia!!!

Per tutti coloro che volessero ringraziare o sostenere Kakaroto, potete farlo qui: Blog di Kakaroto (http://kakaroto.homelinux.net/2011/11/clarifications-about-3-73-jailbreak/)
Facciamo sentire la nostra gratitudine ad una persona che lavora per noi!

perdona il mio scetticismo , ho fiducia in lui, sostegno morale gliene do a infinita'...ma per sostenerlo nel senso in denaro...PRIMA I RISULTATI E POI GLIELI BENEDICO!

io straquoto e ripeto straquoto Ace per tutto quello che ha scritto in questo messaggio.
1 su internet si lasciano un sacco di tracce.:unsisi:
2 a volte scriviamo come camionisti che si ritrovano in un bordello di gnocche.:unsisi:
Ace ha ragione...

1. per chi va cagando in giro le tracce e la puzza su internet rimangono! ma chi e' saldo ed e' consapevole che non deve farsi beccare e' impossibile...
2. e' questo il bello del forum! che uno puo' scrivere cio' ke pensa e l'altro ha diritto di contraddirlo...se no andiamo tutti dalla regina elisabetta a fare gli eunuki!

a parte tutto sostengo kakarotoks x 2 motivi:

1. perke' sta lavorando anche per noi (lo spero)
2. perke' ho speso 200€ e se non li ammortizzo con sta modifica va a finire ke la uso come tavola da surf quest'estate!

RiCkY
09-12-2011, 08:05
tu devi parlare con un tecnico che conosco, credimi, proxy o meno, non cè nulla da fare, ameno che non sei un hacker spaventoso e molto furbo (e non credo sia il caso..)

hai detto la parola chiave...MOLTO FURBO... se sei bravo con la mente ma non sei furbo ti sgamano in 2 secondi...

Ace
09-12-2011, 08:28
MA MULTA DI COSA!?!?!?! ADESSO MI SVEGLIO AL MATTINO E METTO UNA MULTA AL FORUM PERKE' MI PRUDE LO SCROTO A LEGGERE QUESTE COSE!!! mika e' la polizia!?!? per fare una multa di 1.000.000 di € ci vogliono sentenze di giudici che devono riconoscere il danno subito a sony e come vanno tutte le burocrazie tra ricorsi e contro ricorsi con giurie ecc ecc...a quello gia' gli cresce la barba e ora che deve pagarla ha gia' modificato la ps2000 ai nipoti... e a conti fatti mi sa ke e' proprio sony a dare i soldi a lui perke' grazie al CFW ha venduto di piu'!!! ora le vendite sono diminuite perche' sony ha rilasciato FW non modificabili e quindi io al 100% vinco la causa!!! deve ancora nascere chi mi fa le scarpe!

riguardo all'anonimato... su internet puoi essere anonimissimo altro che palle... e' proprio questo il bello di internet!

Secondo me tu non hai capito il funzionamento di internet. Secondo te basta un indirizzo email farlocco? ma per favore.......e le multe sono altissime. Pensa a geohot e alla fine che ha fatto. Lui è stato pure fortunato perchè ha potuto non pagare la multa.

C@rlo
09-12-2011, 08:41
Caro Ricky non credo sia così facile come dici tu...:ste:

RiCkY
09-12-2011, 08:44
Secondo me tu non hai capito il funzionamento di internet. Secondo te basta un indirizzo email farlocco? ma per favore.......e le multe sono altissime. Pensa a geohot e alla fine che ha fatto. Lui è stato pure fortunato perchè ha potuto non pagare la multa.

giusto per dirla tutta...faccio il programmatore... e di sicuro conosco le insidie di internet... ma alla fine poi sara' come geohot...passa tanto di quel tempo che gli daranno un'altra chance...

Caro Ricky non credo sia così facile come dici tu...:ste:

non sto dicendo che e' facile!!! sto solo dicendo che ci vuole molta astuzia oltre che il cervello! se io voglio sparire sulla faccia della terra ci riesco... ***** i mafiosi li stanano dopo 16anni figurati!

Ken Shiro
09-12-2011, 09:53
Salve ragazzi, essendo nuovo, prima cosa un saluto a tutti voi del forum che come me non aspettano altro che una svolta positiva a questo argomento

Comincio col darvi una notizia:
vi ricordate il test che doveva eseguire ‘’Mister Egg’’ sul CFW 4.0? l’altro ieri? Questo test fallì ma solo per una sua dimenticanza di un file…questo test è stato ripetuto ieri sera e la risposta è stata

Mister Egg @eitjuhh2 ore
• Risposta
Yesterday I did a second test! CFW is RUNNING ppl!!.. Tonight I will build in Peek&Poke! Video: soon, Release: Before christmas :D!

Ebbene si, il test sembra riuscito, questa sera lavorerà sul Peek&Poke! e da come potete leggere, sembra deciso a rilasciare il suo CFW prima di Natale!

Non ci resta che aspettare/sperare, per altri aggiornamenti vi terrò informati…

angeloscalia
09-12-2011, 09:57
Salve ragazzi, essendo nuovo, prima cosa un saluto a tutti voi del forum che come me non aspettano altro che una svolta positiva a questo argomento

vi ricordate il test che doveva eseguire ‘’Mister Egg’’ sul CFW 4.0? l’altro ieri? Questo test fallì ma solo per una sua dimenticanza di un file…questo test è stato ripetuto ieri sera e la risposta è stata

Mister Egg @eitjuhh2 ore
• Risposta
Yesterday I did a second test! CFW is RUNNING ppl!!.. Tonight I will build in Peek&Poke! Video: soon, Release: Before christmas :D!

Ebbene si, il test sembra riuscito, questa sera lavorerà sul Peek&Poke! e da come potete leggere, sembra deciso a rilasciare il suo CFW prima di Natale!

speriamo..........

RiCkY
09-12-2011, 10:14
GRANDE MR UOVO!!!!!!!! SIII!i!i!i!

ma cos'e' sto peek&poke!? ha a che fare con i pokemon e il loro pokedex!?

Ken Shiro
09-12-2011, 10:22
GRANDE MR UOVO!!!!!!!! SIII!i!i!i!

ma cos'e' sto peek&poke!? ha a che fare con i pokemon e il loro pokedex!?

Nessun pokemon o sfera pokè :)
in pratica servirebbe al backup manager ad avviare i backup dei giochi ;)

Belmont
09-12-2011, 10:56

Mister Egg @eitjuhh2 ore
• Risposta

cioè ti presenti così, cordiale, con l'avatar e il nome di uno dei miei 3 cartoni preferiti di sempre e con una news così bella?? SEI UN GRANDE!!;);)

bella ken ottima news!!;)

axel6630
09-12-2011, 11:35
Staremo a vedere.
Mister Egg non è il primo che ha dato la notizia di una possibile release CFW e poi non si è più fatto sentire.

http://desmond.imageshack.us/Himg830/scaled.php?server=830&filename=28857877.png&res=medium

ps: In Svizzera sono stati legalizzati i download pirati -.-

solid snake 4875
09-12-2011, 11:43
2. e' questo il bello del forum! che uno puo' scrivere cio' ke pensa e l'altro ha diritto di contraddirlo...se no andiamo tutti dalla regina elisabetta a fare gli eunuki!!

Ma lo sai che da come scrivi,mi ricordi tanto tanto un utente che qualche tempo fa' è stato bannato?:unsisi:.....pensa il furbo fece un secondo account....:ste:.........?!
sul fatto che ognuno possa scrivere cio' che vuole ti do' ragione,ma c'è modo e modo di esprimere le propie opinioni !!! Se tutti andassimo in giro a urlare,sbraitare e imprecare come cani rabbiosi,sai che bel mondo di ***** sarebbe,non trovi?:ste:

C@rlo
09-12-2011, 11:47
ps: In Svizzera sono stati legalizzati i download pirati -.-
Davvero? Sta al confine con l'Italia ma è così diversa su tutto. Beati loro:hypee:

Ken Shiro
09-12-2011, 11:52
Staremo a vedere.
Mister Egg non è il primo che ha dato la notizia di una possibile release CFW e poi non si è più fatto sentire.

si ma che senso avrebbe rilasciare queste news, illudere milioni di persone e poi non rilasciare nulla? andrebbe tutto a suo discapito...
anche se un dubbio me lo sono posto...gli altri temono in una reazione della Sony ad un probabile rilascio, mentre lui questi problemi non se li fà???

beh cmq chissà, potrebbe essere lui il Babbo Natale di qst'anno :D

C@rlo
09-12-2011, 11:59
Staremo a vedere, chiunque esso sia, sarà osannato da tutto il mondo (Sony esclusa:asd:)

axel6630
09-12-2011, 12:01
si ma che senso avrebbe rilasciare queste news, illudere milioni di persone e poi non rilasciare nulla? andrebbe tutto a suo discapito...

Ti ripeto che non è il primo che dice una cosa del genere.

solid snake 4875
09-12-2011, 12:04
Davvero? Sta al confine con l'Italia ma è così diversa su tutto. Beati loro:hypee:

completamente un altro mondo,beati loro:unsisi:;)

Ace
09-12-2011, 14:01
giusto per dirla tutta...faccio il programmatore... e di sicuro conosco le insidie di internet... ma alla fine poi sara' come geohot...passa tanto di quel tempo che gli daranno un'altra chance... non sto dicendo che e' facile!!! sto solo dicendo che ci vuole molta astuzia oltre che il cervello! se io voglio sparire sulla faccia della terra ci riesco... ***** i mafiosi li stanano dopo 16anni figurati!

Si infatti i mafiosi dicono i fatti loro su internet. Comunque apparte questo evita un certo tipo di linguaggio e le abbreviazioni da sms (leggi il regolamento).

ommm
09-12-2011, 14:08
Al momento spero di più nel rilascio del CFW di Mister Egg, quello di Kakaroto non permetterà l'avvio di backup, perciò dovremmo aspettare che qualche altro hacker lo completi dopo il rilascio.

Ace
09-12-2011, 14:18
Non sappiamo cosa permette o no quello di Kakaroto. Speriamo che questo Mister Egg non sia un THUTA

ommm
09-12-2011, 14:19
ahahahahaha

malakh2580
09-12-2011, 14:26
Ma sto mister egg si e mai sentito?? Ci si puo fidare? Scusate la mia ignoranza....

Ace
09-12-2011, 14:28
Puoi nutrire la stessa fiducia che hai in una persona che si connette la mattina e dice che rilascia il cfw. Con questo non dico che non sia vero, ma non ha le credenziali e la notorietà che possono supportarlo. Comuqnue speriamo in bene.

malakh2580
09-12-2011, 14:30
Speriamo quest'attesa e snervante non poco....

Ace
09-12-2011, 14:30
Già :(

benez
09-12-2011, 14:46
si questa e un'altra notizia bomba ma poi tra 2 o 3 giorni si rileva come fake (ormai ci siamo abituati ai fake pero fra poco mi scoppia il cuore a leggere news nuove e poi sono fake)

Mister egg dice ke presto rilascera anke un vide ed e totalmente intezionato a rilasciare il CFW

Ace
09-12-2011, 14:49
Speriamo di no

Seven4teen
09-12-2011, 15:03

Mister Egg @eitjuhh2 ore
• Risposta

Fantastica news! :D

....speriamo solo che sia vero....:triste:

malakh2580
09-12-2011, 15:23
Mister egg 1 ora fa dice:
eitjuhh Mister Egg
PPL STOP @Mention-ing me about the release! i release it before christmas!
1 ora fa

Speriamoooooooooooo

liquid_snake_75
09-12-2011, 15:36
:incazza: sto morendo di puzza di fake speriamo non sia vero

yalk
09-12-2011, 15:53
chissà magari questo mr egg è svizzero :P ihihih

RiCkY
09-12-2011, 15:54
Ma lo sai che da come scrivi,mi ricordi tanto tanto un utente che qualche tempo fa' è stato bannato?:unsisi:.....pensa il furbo fece un secondo account....:ste:.........?!
sul fatto che ognuno possa scrivere cio' che vuole ti do' ragione,ma c'è modo e modo di esprimere le propie opinioni !!! Se tutti andassimo in giro a urlare,sbraitare e imprecare come cani rabbiosi,sai che bel mondo di ***** sarebbe,non trovi?:ste:

hai ragione al 100%! appunto perke' non e' cosi' si fa cosi' :D hihihihihi ... comunque no non ho mai messo piede in questo forum! prima ero in tribe, ora quelli hanno bandito tutte le modifiche del mondo dal loro forum e son venuto qui :D

ovvio la svizzera ascolta il popolo e bacchetta chi non lo ascolta...l'italia ascolta i deputati e fan quel che ne han voglia loro...

anche se un dubbio me lo sono posto...gli altri temono in una reazione della Sony ad un probabile rilascio, mentre lui questi problemi non se li fà???

che senso avrebbe fare la pipi' fuori dalla tazza!?!? eppure tutti lo fanno...lui i problemi non se li fa perche centra il buco!
lo spero anch'io che babbo natale ci porta la modifica quest'anno!..scusate la battuta ma quest'anno a natale mangiamo le uova (mr egg) e non il panettone! :hihi:

Staremo a vedere, chiunque esso sia, sarà osannato da tutto il mondo (Sony esclusa:asd:)

OSANNOOOO NEL MONDO DI SONYYYYY ... sempre sia lodato :hihi: mauahaahah
sony inclusa perke' gli fa incrementare le vendite sto tizio perke' rilasciano il cfw 4 e tutte quelel in commercio sono 3.73 vuol dire modifiche x tutti!!!!! e quindi tutti la comprano e sony guadagna!

angeloscalia
09-12-2011, 16:49
dai ragazzi che ci siamo quasi........... come direbbe un mio famosissimo amico forza ragazzi forza ragazzi forza ragazzi

Zane
09-12-2011, 17:38
già...non manca molto,Natale è vicino

gino90fe
09-12-2011, 17:38
Che bello ancora Fake evviva Naltra presa per il culo SI!!!! MA ora Mi sono rotto davvero e non credo di essere l'unico Basta fake..... abbiamo avuto pazienza e ne avremo Ma BASTA FAKE!!!!! :incazza::incazza::incazza:

axel6630
09-12-2011, 17:39
Ripeto per l'ennesima volta: con Natale non si intende il 25 dicembre, ma il periodo natalizio.

gino90fe
09-12-2011, 17:48
Si axel ma quello che dico è che non vogliamo essere presi più per i fondelli

Ace
09-12-2011, 17:49
Ripeto per l'ennesima volta: con Natale non si intende il 25 dicembre, ma il periodo natalizio.

Quoto

Dedalox5
09-12-2011, 18:11
Boh...non sò più che dire,anche perchè c'è poco da dire e credo ke sia inutile continuare a scrivere qua le nostre lamentele no?Se uscirà qualcosa verrà postato,se non uscirà nulla pazienza si riporta tutto dal gamestop u.u

C@rlo
09-12-2011, 18:13
Penso che già siamo nel periodo natalizio che finisce il 6 gennaio, quindi dovremmo essere pronti... poi se Mr Egg dice "before Chistmas" allora l'attesa si "limita" a 15 giorni esatti (da oggi fino al 24). Speriamo che in questi 15 giorni succeda qualcosa:lele:

gino90fe
09-12-2011, 18:13
Ho capito, Se non esce nulla XBOX arrivo

Ken Shiro
09-12-2011, 18:16
è chiaro che di fronte a queste notizie non bisogna dare tutto per scontato, visto i precedenti...
personalmente credo che questo MisterEgg sia realmente intenzionato a rilasciare, ma non si sà mai, speriamo in bene...
in attesa di una sua prossima news...

C@rlo
09-12-2011, 18:17
Boh...non sò più che dire,anche perchè c'è poco da dire e credo ke sia inutile continuare a scrivere qua le nostre lamentele no?Se uscirà qualcosa verrà postato,se non uscirà nulla pazienza si riporta tutto dal gamestop u.u
Piccolo O.T.: Gamestop sta facendo una fortuna, è sempre pieno di gente. Credo che sia l'unico che ci guadagna in questa situazione!

gino90fe
09-12-2011, 18:25
Piccolo O.T.: Gamestop sta facendo una fortuna, è sempre pieno di gente. Credo che sia l'unico che ci guadagna in questa situazione!

BEN DETTO :D

Ken Shiro
09-12-2011, 18:31
personalmente da gamestop non ci entrerò mai, 70 euro a gioco è una vera truffa!
infondo si tratta di un gioco, ma cosa si è messo in testa la Sony...

Ace
09-12-2011, 19:12
è chiaro che di fronte a queste notizie non bisogna dare tutto per scontato, visto i precedenti...
personalmente credo che questo MisterEgg sia realmente intenzionato a rilasciare, ma non si sà mai, speriamo in bene...
in attesa di una sua prossima news...

Mha a me non convience però come sempre spero di essere smentito.

RiCkY
09-12-2011, 19:12

BEN DETTO :D

personalmente da gamestop non ci entrerò mai, 70 euro a gioco è una vera truffa!
infondo si tratta di un gioco, ma cosa si è messo in testa la Sony...

piuttosto che portare la mia roba a gamestop preferisco far andare male un aggiornamento apposta e usare la ps3 come sedia!
x me gamestop puo' fallire...

giusto per curiosita' ieri sono andato li per prendere un gioco di seconda mano della ps2 che mio nipote voleva cars (x 5 euro di seconda mano, a backup manco la corrente!)... ho chiesto quanto mi valutava il GPS per la PSP...

lui: 10 EURO! ...
io: e lo rivendi a quanto!? ...
lui: 39.99! ...
io:... e se lo permuto con una gocam di seconda mano!?! ...
lui: DEVI AGGIUNGERE 19.99! ....
io... ok grazie...
dietro front e arrivederci... per dirlo in termini educati! ...ma chi ha letto lo sta gia' dicendo al posto mio...

Ace
09-12-2011, 19:14
Ma loro possono fare come vogliono....alla fine ti fanno un favore nelprendersi dietro la roba. Sono "scemi" quelli che vanno a comprare i giochi usati lì che sanno di essere altamente truffati.

RiCkY
09-12-2011, 19:19
Ma loro possono fare come vogliono....alla fine ti fanno un favore nelprendersi dietro la roba. Sono "scemi" quelli che vanno a comprare i giochi usati lì che sanno di essere altamente truffati.

sinceramente e' scemo chi glieli porta!!! pekre' io ho pagato 5euro il gioco di cars della play2 ... ma quelli gliel'hanno valutato 1€ :D mauahaha

a me favori non ne fanno proprio a riprendersi ... anzi me la devono pagare bene! io volessi rivenderla guadagno quasi come loro nel rivendere! quindi tantovale! esempio pratico

mi rivendo il gps a 30€ ki lo compra risparmia 10euro (se lo comprasse al gamestop di secondamano...se no risparmia 25) e io ke l'ho venduto ne ho guadagnati 20 in piu' di quei mortaccioni!

gino90fe
09-12-2011, 19:21
Scusate ma dobbiamo parlare di Gamestop O di Modifica PS3?

PS sdrammatizzo

RiCkY
09-12-2011, 19:25
Scusate ma dobbiamo parlare di Gamestop O di Modifica PS3?

PS sdrammatizzo

meglio che demoralizzarci! :D

speriamo che l'uovo arriva prima di natale anziche a pasqua! :D e con questo... vado a vedermi checco zalone :hihi: mauahahaaha

C@rlo
09-12-2011, 20:48
Nono, io aspetto fino a gennaio poi si vedrà cosa fare...

Ace
10-12-2011, 04:10
Nono, io aspetto fino a gennaio poi si vedrà cosa fare...

Lo stesso.....io già ho messo da parte i soldi per il true blue

RiCkY
10-12-2011, 07:13

cos'e' il true blue?!

benez
10-12-2011, 07:26
l'uomo ke si parla tanto nelle ultime ore Mister Egg apre un nuovo twitter per le domande e le ultime notizie riguardo al suo CFW 4.0 e inoltre dikiara ke: fra qualche giorna rilascera un video sul quale mostrera l'avvio di homebrew e si presume kome si dice su internet ke ci saranno 2 versioni del suo CFW una per avviare homebrew e un'alra per avviare bukup (si sta conquistando la nostra fiducia man mano)

ecco il link del nuovo twitter: Twitter (http://twitter.com/#%21/theeggdevs)

ghildo01
10-12-2011, 07:34

Scusa Ace, tu sei nella mia stessa condizione, ovvero avere la fortuna di una ps3 con cfw 3.55, io penso che noi stiamo apposto, nel senso se uscisse un cfw 3.72/4.00 comunque noi non aggiorneremo, in quanto tutto quello che fai con il cfw 4.00 farai con il 3.55, ho chiesto a babbo natale di portarmi la true blu, speriamo bene.

RiCkY
10-12-2011, 07:36
ma scusa... integrandole tutt e 2 nel cfw anziche 2 versioni?!!?!?

Ace
10-12-2011, 07:39
ma scusa... integrandole tutt e 2 nel cfw anziche 2 versioni?!!?!?

a cosa ti riferisci?

C@rlo
10-12-2011, 07:45
Ace abbiamo la stessa idea: il true blue, anche perchè ho visto che la compatibilità è alta ed in continui aumento!

Dennis_29
10-12-2011, 08:51
Scusate, ma dove si puó comprare il True Blue ? Spero che questo Mister Egg siá un tipo serio, é rilascia veramente questo Cfw che aspettiamo da 1 anno.
Poi perche farlo in due versioni ? meglio fare un unico Cfw dove si puó avviare Backup e Homebrew.

Ace
10-12-2011, 09:13
Ace abbiamo la stessa idea: il true blue, anche perchè ho visto che la compatibilità è alta ed in continui aumento!

Si infatti.....è uno strumento che funziona, in continuo aggiornamento e Sony non riesce a sbloccarlo.

gepo82
10-12-2011, 09:42
domanda stupida: ma come mai nessuna azione legale di sony contro il team del true blue?

Seven4teen
10-12-2011, 09:58
l'uomo ke si parla tanto nelle ultime ore Mister Egg apre un nuovo twitter per le domande e le ultime notizie riguardo al suo CFW 4.0 e inoltre dikiara ke: fra qualche giorna rilascera un video sul quale mostrera l'avvio di homebrew e si presume kome si dice su internet ke ci saranno 2 versioni del suo CFW una per avviare homebrew e un'alra per avviare bukup (si sta conquistando la nostra fiducia man mano)

ecco il link del nuovo twitter: Twitter (http://twitter.com/#%21/theeggdevs)

speriamo...

http://1.bp.blogspot.com/-iMBmsEHezJQ/Tr1nKLZhuCI/AAAAAAAAAXo/Wf2RyvHiu10/s1600/dita.jpg

News:

KaKaRoTo ha finalmente l'appoggio di Mathieulh. Dopo averli chiesto aiuto ecco arrivare Mathieulh, l'hacker che aveva deciso di non collaborare più per la creazione di un CFW a causa dei numerosi insulti inviatogli dagli utenti, che ha subito dato i primi files più importanti a KaKaRoTo, ecco come risponde KaKaRoTo su "Twitter":

Thanks @Mathieulh for the files you just sent me.. Will be a great help going forward :) Oh and please, everyone STOP flooding us with @...

Ed ecco cosa li risponde Mathieulh:

I just contributed to @KaKaRoToKS what I felt like contributing, I would appreciate if people stop bugging me about this now.

:lele:

benez
10-12-2011, 10:09
mister egg dikiara ke forse oltre al video rilasceranno anke una beta per mostrare il loro lavoro sull ' avvio dei Homebrew e dikiara inoltre ke il suo CFW funzionera su qualsiasi modello di ps3

benez
10-12-2011, 10:26
finalmente si e deciso grande kakaroto ma un graaandeeeee va sopratutto a Mathieulh per aver collabborato con kakaroto per aiutarci a sconfiggere sony

Ken Shiro
10-12-2011, 10:32
ragazzi pazientate ancora un pò, vedrete che qualcosa uscirà fuori...Before Christmas! :D
in effetti MisterEgg continua a dichiarare il suo rilascio e la possibilità di avviare i backup, specificando che natale è 25-26 Dicembre e non adesso, inoltre in sett. pubblicherà un primo video su youtube del suo lavoro.

rizlablu
10-12-2011, 10:44
domanda stupida: ma come mai nessuna azione legale di sony contro il team del true blue?

probabilmente perchè lavora su 3.55 su un FW ormai arcaico e che non permette neanche il PSN

rizlablu
10-12-2011, 10:52
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/32005d1323496931-crypter.png/

PsDev, il creatore di molti altri programmi rilascia un pacchetto di strumenti chiamato Cryptercon con possibiltà di crittografare e decrittografare qualsiasi file che si desidera con la propria chiave . Diciamo che la lv0 si poteva decifrare.....

Ecco cosa ha detto:

Testo non tradotto...
"This package of tools can encrypt and decrypt any file type, you can use you own key so no one can decrypt it. Unless they know the key. Note** you can only decrypt files that are encrypted that you did not create if you know the key for it, you cant randomly create a key and try to use it to decrypt it. There is and example folder inside the download too.

The USAGE:

Encrypter:

<Encrypter.exe> <input> <output> : <The Key you want>
__________________________________________________ __

Decrypter:

<Decrypter.exe> <input> <output> : <The Key you entered in the encryptor>

Note -- if the file has and extension on it ex: example.txt, you must add the .txt.

The Decrypter will say it was decrypted successfully but if you did not enter the right key you will get a file damage error, So enter the right key (One you use to encrypt the file with)
"

Encrypter Anteprima:
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/32006d1323497235-n4voir.jpg/

Decrypter Anteprima:
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/32007d1323497247-khpkas.jpg/

PSDev ha detto che ha perso 5 minuti per svilupparlo !!!! :blink:

Download Cypter tools.zip (http://www.2shared.com/file/i2ZIdtHW/Cypter_tools.html)

Seven4teen
10-12-2011, 11:21
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/32005d1323496931-crypter.png/

PsDev, il creatore di molti altri programmi rilascia un pacchetto di strumenti chiamato Cryptercon con possibiltà di crittografare e decrittografare qualsiasi file che si desidera con la propria chiave . Diciamo che la lv0 si poteva decifrare.....

Ecco cosa ha detto:

Testo non tradotto...
"This package of tools can encrypt and decrypt any file type, you can use you own key so no one can decrypt it. Unless they know the key. Note** you can only decrypt files that are encrypted that you did not create if you know the key for it, you cant randomly create a key and try to use it to decrypt it. There is and example folder inside the download too.

The USAGE:

Encrypter:

<Encrypter.exe> <input> <output> : <The Key you want>
__________________________________________________ __

Decrypter:

<Decrypter.exe> <input> <output> : <The Key you entered in the encryptor>

Note -- if the file has and extension on it ex: example.txt, you must add the .txt.

The Decrypter will say it was decrypted successfully but if you did not enter the right key you will get a file damage error, So enter the right key (One you use to encrypt the file with)
"

Encrypter Anteprima:
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/32006d1323497235-n4voir.jpg/

Decrypter Anteprima:
http://psx-scene.com/forums/content/attachments/32007d1323497247-khpkas.jpg/

PSDev ha detto che ha perso 5 minuti per svilupparlo !!!! :blink:

Download Cypter tools.zip (http://www.2shared.com/file/i2ZIdtHW/Cypter_tools.html)

non ho capito che è??? O__o

Ken Shiro
10-12-2011, 11:53
Kakarotoks lascia un commento dicendo:

[ I think he's asking something about the 'mister egg' on twitter.. seems like another fake troll saying he has 4.0 keys ]

praticamente dice: per chi mi chiede qualcosa su MisterEgg, a me sembra un altro troll falso dicendo che ha le chiavi del 4,0

a chi bisogna credere, solo il tempo ce lo dirà... :azz:

benez
10-12-2011, 12:31
ma a cosa serve

rizlablu
10-12-2011, 12:49
ma a cosa serve

probabilmente a noi comuni mortali non è nulla :triste: era solo una news del DEV PSDEV
servirà a firmare i propi file con la propia Key (LV0) ma ripeto per noi è solo una delle tante news .......

Belmont
10-12-2011, 12:56

[ I think he's asking something about the 'mister egg' on twitter.. seems like another fake troll saying he has 4.0 keys ]

praticamente dice: per chi mi chiede qualcosa su MisterEgg, a me sembra un altro troll falso dicendo che ha le chiavi del 4,0

quindi i due non si conoscono..?

Gol D. Roger
10-12-2011, 13:00
sembrerebbe di no....

Dedalox5
10-12-2011, 13:19
Ma cos'è quel link di download?

Ace
10-12-2011, 13:32
Ma cos'è quel link di download?

Un programma che permette di firmare homebrew.

RiCkY
10-12-2011, 14:11
a cosa ti riferisci?

mi riferisco alle 2 versioni di cfw!!! mette 1 solo che avvii homebrew e backup!

ma poi sto trueblue cos'e'!?

quel programma per firmare gli homebrew puoi anche firmare i backup e farli partire o sbaglio?!

imported_wasssup
10-12-2011, 15:11
true blue è un dongle che serve a far partire giochi 3.6+ ! Tipo le prime pennette che c'erano un tempo :)

Ken Shiro
10-12-2011, 15:16

quindi i due non si conoscono..?

a quanto pare non proprio...
ma chissà magari è solo invidia perchè MisterEgg attualmente è più avanti di lui? :D

benez
10-12-2011, 15:50
oppure puo darsi ke si conoscono e tra loro nn scorre buon sangue!!!!

axel6630
10-12-2011, 15:52
mi riferisco alle 2 versioni di cfw!!! mette 1 solo che avvii homebrew e backup!

quel programma per firmare gli homebrew puoi anche firmare i backup e farli partire o sbaglio?!

Perchè non provi ad usare meno punti esclamativi?
Danno un non so che di persone incazzate. Sei incazzato?

Ace
10-12-2011, 16:24

Quel programma serve a firmare i programmi non c'entra nulla con i backup.

a quanto pare non proprio...
ma chissà magari è solo invidia perchè MisterEgg attualmente è più avanti di lui? :D

Bisogna vedere se MisterEgg dice il vero

imported_wasssup
10-12-2011, 20:03
chissà kakaroto è una persona seria nn credo sia invidioso

Belmont
10-12-2011, 20:08
speriamo che i due rivali facciano una corsa al cfw, così a breve ci ritroviamo addirittura con 2 cfw!! :asd:

RiCkY
10-12-2011, 20:46
Perchè non provi ad usare meno punti esclamativi?
Danno un non so che di persone incazzate. Sei incazzato?

no io non sono mai incazzato :lele:

son solo delle domande da dubbi per quello :tend:

non vedo l'ora di ripassarmi il padrino 2 grazie all'uovo o al kakaroto!!! :D

incrociamo le dita dei baffi :gamer::oliver:

Ace
11-12-2011, 05:30
Speriamo che rilascino il cfw in fretta.

solid snake 4875
11-12-2011, 08:22
no io non sono mai incazzato :lele:

son solo delle domande da dubbi per quello :tend:

non vedo l'ora di ripassarmi il padrino 2 grazie all'uovo o al kakaroto!!! :D

incrociamo le dita dei baffi :gamer::oliver:

ciao RiCkY,io ti faccio i complimenti per come hai cambiato modo di esprimere i tuoi concetti.Ora sono chiari e puliti,ancora complimenti!:D;)

Mr.blackgame
11-12-2011, 08:41
salve,se posso permettermi di dire una cosa... a dire il vero io ho letto persino che è stata decriptata la chiave 0 del 3.73 con tanto di immagine e finestrella "cmd"... dal famoso Matthieul...mente il gruppo demonhades rilascia il jfw 3.56MA-1,mi spiegate a cosa serve dire: io ho scovato le chiavi,io ho decriptato la chiave 0 se poi non rilasci niente? per me il più grande finora è stato george holz,io potrei dire:ho la chiave del 4.0 ma arrangiatevi io non lo rilascio! uno cosa pensa?pensa questo:"BUFALA" "FAKE"..per non parlare del demonhades! a cosa serve se il 3.55 kmeaw è infallibile affianco al celebre multiman se poi il jfw di demonhades non è tanto affidabile e per giunta lo posso installare solo da 3.55 con iris manager che è un bidone? Poveri e sofferenti come me saranno coloro che si trovano al 3.56 ufficiale!che pregano ad un nuovo cfw infallibile come il kmeaw!! una cosa è sicura,se george holtz fosse ancora con noi ora avremo un nuovo cfw ancora più bello,ora Black vi chiede sia per lui che per gli altri disperati:se non ho infectus,e3 flasher o simili,come posso fare per tornare sulla scena ps3?? -------IN UN ALTRO FORUM: eh eh black è facilissimo devi formattare l'hard disk della ps3 con un box esterno sata 2,5! si e io sono mago merlino..-------- andiamo tutti sappiamo che il firmware è scritto sulla nand! per chiudere se non c'è un hacker ai livelli di george sapete cosa vi dico?!? VOGLIAMO IL NOSTRO GEORGE! TORNA DA NOI! AL 95% SOLO LUI PUO' PORRE FINE A QUESTO CALVARIO;) oviamente tutti penseranno a sua volta questo: "si magari,ormai george ha passato casini e non farà più un cfw! ma è una cavolata perchè può benissimo farlo anonimo e farci capire in modi strani che è stato lui... io sono sicuro che tutti esploderebbero di gioia sia per il nuovo cfw e sia perchè è stato lui a farlo.. ma per ora questo è solo un sogno... un saluto Black:D

Gol D. Roger
11-12-2011, 08:54
salve,se posso permettermi di dire una cosa... a dire il vero io ho letto persino che è stata decriptata la chiave 0 del 3.73 con tanto di immagine e finestrella "cmd"... dal famoso Matthieul...mente il gruppo demonhades rilascia il jfw 3.56MA-1,mi spiegate a cosa serve dire: io ho scovato le chiavi,io ho decriptato la chiave 0 se poi non rilasci niente? per me il più grande finora è stato george holz,io potrei dire:ho la chiave del 4.0 ma arrangiatevi io non lo rilascio! uno cosa pensa?pensa questo:"BUFALA" "FAKE"..per non parlare del demonhades! a cosa serve se il 3.55 kmeaw è infallibile affianco al celebre multiman se poi il jfw di demonhades non è tanto affidabile e per giunta lo posso installare solo da 3.55 con iris manager che è un bidone? Poveri e sofferenti come me saranno coloro che si trovano al 3.56 ufficiale!che pregano ad un nuovo cfw infallibile come il kmeaw!! una cosa è sicura,se george holtz fosse ancora con noi ora avremo un nuovo cfw ancora più bello,ora Black vi chiede sia per lui che per gli altri disperati:se non ho infectus,e3 flasher o simili,come posso fare per tornare sulla scena ps3?? -------IN UN ALTRO FORUM: eh eh black è facilissimo devi formattare l'hard disk della ps3 con un box esterno sata 2,5! si e io sono mago merlino..-------- andiamo tutti sappiamo che il firmware è scritto sulla nand! per chiudere se non c'è un hacker ai livelli di george sapete cosa vi dico?!? VOGLIAMO IL NOSTRO GEORGE! TORNA DA NOI! AL 95% SOLO LUI PUO' PORRE FINE A QUESTO CALVARIO;) oviamente tutti penseranno a sua volta questo: "si magari,ormai george ha passato casini e non farà più un cfw! ma è una cavolata perchè può benissimo farlo anonimo e farci capire in modi strani che è stato lui... io sono sicuro che tutti esploderebbero di gioia sia per il nuovo cfw e sia perchè è stato lui a farlo.. ma per ora questo è solo un sogno... un saluto Black:D
conosco GeoHot dai parecchio tempo in quanto possessore di un iPhone... posso dire solo una cosa, è un grandissimo genio e ha un paio di ... insomma avete capito, così grandi da costruirci su un duomo! Purtroppo dopo ciò che ha passato dubito seriamente che riesca di nuovo a darci una mano! per cui dobbiamo avere fiducia in altri, che probabilmente sono 3 spanne sotto Geo però... questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere, quindi accontentiamoci

Ken Shiro
11-12-2011, 09:55
a quanto pare l'attesa comincia ad essere snervante :D

Gol D. Roger
11-12-2011, 10:16
direi di si, aspetto un nuovo cfw perche ci sono parecchi giochi che vorrei provare... anche se ho ancora parecchi titoli da godermi col mio buon 3.55

Ken Shiro
11-12-2011, 10:33
BOTTA E RISPOSTA TRA KAKAROTOKS E MISTER EGG

Kakarotoks: any video can be faked (that's why I didn't bother). But the thing he says are so ridiculous, it's too funny
(ritiene che il video che pubblicherà MisterEgg potrebbe essere falso. Inoltre ritiene ridicole le cose dette da lui, ritenendolo divertente)

MisterEgg: Anyone an idea on how to release the cfw? Something like upload 2 multiupload and let it spread itself? Or via a website? Just wondering...
(nel frattempo MisterEgg chiede addirittura qualche idea di come rilasciare il CFW, caricando 2 multitpload e diffonderli o via sito web) ...da come parla sembra che ci sia quasi

Ace
11-12-2011, 10:41
Speriamo dica il vero

yalk
11-12-2011, 10:55
ragazzi ma voi cosa pensate sul fatto che un dev che dice addirittura di avere creato da solo un cfw 4.0 chieda a noi utenti un metodo per pubblicarlo? per essere riuscito a fare una cosa così complessa pubblicarlo per lui dovrebbe essere l'ultimo dei problemi ed un gioco da ragazzi...non credete?

axel6630
11-12-2011, 11:01
mmm

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

yalk
11-12-2011, 11:03
ciao axel :) bentornato

Belmont
11-12-2011, 11:08
mmm

aggiungo altre the "mmm"...

non mi piace questo tizio....preferisco kakarotok;)

che ne pensi axel?

axel6630
11-12-2011, 11:30
ciao axel :) bentornato

;)

aggiungo altre the "mmm"...

non mi piace questo tizio....preferisco kakarotok;)

che ne pensi axel?

Penso che dopo tante delusioni se non vedo non credo.

Inoltre voglio aggiungere che Kakaroto ormai ha solo la nomina.
Nel senso che è più credibile solo perché in passato ha già rasciato un CFW funzionante.
Ma ciò non significa che anche altri non possano rilasciarne uno.

yalk
11-12-2011, 11:45
Nel senso che è più credibile solo perché in passato ha già rasciato un CFW funzionante.

sono assolutamente d'accordo con te...aspettiamo è l'unica cosa che possiamo fare!

C@rlo
11-12-2011, 11:55
La fiducia si conquista con i fatti, ha ragione Axel quando dice che se non vede non crede. Quando qualcuno rilascerà qualcosa, allora avrà tutta la nostra stima e fiducia

Belmont
11-12-2011, 12:04
speriamo!!! forza mister egg e forza kakarotok!!

solid snake 4875
11-12-2011, 12:11
speriamo!!! forza mister egg e forza kakarotok!!

quoto;)

Zane
11-12-2011, 12:58
anche ioooooooo....

Ace
11-12-2011, 13:06
mmm

Quoto.

gino90fe
11-12-2011, 14:23
Cfw non tardare

Ace
11-12-2011, 15:01
già :(

Ken Shiro
11-12-2011, 15:38
Penso che dopo tante delusioni se non vedo non credo.

Quoto
in effetti il fatto che sia più nominato non significa che se lui non riesce in una cosa, nessuno ci riesca.
speriamo che MisterEgg nei prossimi giorni, sia per noi che per lui, lo metta a tacere...;)

Ace
11-12-2011, 15:58
Lo spero anche io.....anche se non mi convince.

RiCkY
11-12-2011, 16:05
ciao RiCkY,io ti faccio i complimenti per come hai cambiato modo di esprimere i tuoi concetti.Ora sono chiari e puliti,ancora complimenti!:D;)

grazie grazie...vorrei dedicare questo oscar a chi ha partecipato al forum :ahsisi: a chi ha aiutato la community a farsi 2 risate a leggere i miei post ironici! :hihi: ... e sopratutto dedico il mio oscar a questo --> :yeaa:

a quanto pare l'attesa comincia ad essere snervante :D

immagina me che ho letto che si puo' modificare , su youtube giravano video fake che manco sapevo che lo fossero... idiota l'ho comprata e poi ho scoperto che manco il downgrade posso fare...

direi di si, aspetto un nuovo cfw perche ci sono parecchi giochi che vorrei provare... anche se ho ancora parecchi titoli da godermi col mio buon 3.55

tu dici un numero ... moltiplicalo x 100 e hai capito quanti ne devo provare io ...sopratutto che ho preso l'attacco hdmi su monitor a led :hypee:

BOTTA E RISPOSTA TRA KAKAROTOKS E MISTER EGG

Kakarotoks: any video can be faked (that's why I didn't bother). But the thing he says are so ridiculous, it's too funny
(ritiene che il video che pubblicherà MisterEgg potrebbe essere falso. Inoltre ritiene ridicole le cose dette da lui, ritenendolo divertente)

MisterEgg: Anyone an idea on how to release the cfw? Something like upload 2 multiupload and let it spread itself? Or via a website? Just wondering...
(nel frattempo MisterEgg chiede addirittura qualche idea di come rilasciare il CFW, caricando 2 multitpload e diffonderli o via sito web) ...da come parla sembra che ci sia quasi

hai sbagliato qualche traduzione:

MrEGG :non ho idea dove rilasciare il cfw? metterlo su "multiupload" (tipo mediafire) e piazzare i link o direttamente dal sito...

hai sbagliato sul 2 multiupload (il 2 non e' inteso come numero ma come abbreviazione di TO ... gli inglesi usano come noi che anziche' scrivere CHE noi scriviamo KE ...non e' corretto nell'italiano ma la pronuncia e' la stessa... uguale pure loro ... esempio "i love u 2" (i love you too) oppure "tnx 4 all" (thanks for all!)

scusate la piccola lezione di inglese ma almeno in futuro tutti riescono a capire un po' meglio i developer quando abbreviano! :D

ragazzi ma voi cosa pensate sul fatto che un dev che dice addirittura di avere creato da solo un cfw 4.0 chieda a noi utenti un metodo per pubblicarlo? per essere riuscito a fare una cosa così complessa pubblicarlo per lui dovrebbe essere l'ultimo dei problemi ed un gioco da ragazzi...non credete?

ovvio che lo chiede! invece e' il primo dei suoi problemi, perche' per evitar di esser perseguito penalmente il problema grosso sta a quando rilascia non a modificarlo...esempio pratico, se io modifico un automobile, faccio tutte l emodifice del mondo anche pur non essendo carrozziere le faccio ai suoi livelli...il problema grosso sta a quando esco da casa mia e metto il piede in strada se la polizia accetta le cose a norma per non farmi sequestrare tutto! e quindi chiedo consiglio a chi puo' intendersene...lo stesso lui chiede consiglio per 2 semplici motivi:
1. per comodita' nostra :ahsisi:
2. per rimanere piu' anonimo possibile anche se sappiamo che e' lui! :oliver:

perche' se lo posta su server in prestito (tipo mediafire o rapidshare) lui mette solo i link... e usa il metodo che usano a napoli... dicitt chill!!! e se ne lava le mani :oliver:

spero di esser stato chiaro!

axel6630
11-12-2011, 18:07
Non è un aggiornamento, ma condivido lo stesso:

http://desmond.imageshack.us/Himg267/scaled.php?server=267&filename=eggg.png&res=medium

Ken Shiro
11-12-2011, 18:47
schiuditi UOVO..! :D

solid snake 4875
11-12-2011, 19:28
grazie grazie...vorrei dedicare questo oscar a chi ha partecipato al forum :ahsisi: a chi ha aiutato la community a farsi 2 risate a leggere i miei post ironici! :hihi: ... e sopratutto dedico il mio oscar a questo --> :yeaa:

immagina me che ho letto che si puo' modificare , su youtube giravano video fake che manco sapevo che lo fossero... idiota l'ho comprata e poi ho scoperto che manco il downgrade posso fare...

tu dici un numero ... moltiplicalo x 100 e hai capito quanti ne devo provare io ...sopratutto che ho preso l'attacco hdmi su monitor a led :hypee:

hai sbagliato qualche traduzione:

MrEGG :non ho idea dove rilasciare il cfw? metterlo su "multiupload" (tipo mediafire) e piazzare i link o direttamente dal sito...

hai sbagliato sul 2 multiupload (il 2 non e' inteso come numero ma come abbreviazione di TO ... gli inglesi usano come noi che anziche' scrivere CHE noi scriviamo KE ...non e' corretto nell'italiano ma la pronuncia e' la stessa... uguale pure loro ... esempio "i love u 2" (i love you too) oppure "tnx 4 all" (thanks for all!)

scusate la piccola lezione di inglese ma almeno in futuro tutti riescono a capire un po' meglio i developer quando abbreviano! :D

ovvio che lo chiede! invece e' il primo dei suoi problemi, perche' per evitar di esser perseguito penalmente il problema grosso sta a quando rilascia non a modificarlo...esempio pratico, se io modifico un automobile, faccio tutte l emodifice del mondo anche pur non essendo carrozziere le faccio ai suoi livelli...il problema grosso sta a quando esco da casa mia e metto il piede in strada se la polizia accetta le cose a norma per non farmi sequestrare tutto! e quindi chiedo consiglio a chi puo' intendersene...lo stesso lui chiede consiglio per 2 semplici motivi:
1. per comodita' nostra :ahsisi:
2. per rimanere piu' anonimo possibile anche se sappiamo che e' lui! :oliver:

perche' se lo posta su server in prestito (tipo mediafire o rapidshare) lui mette solo i link... e usa il metodo che usano a napoli... dicitt chill!!! e se ne lava le mani :oliver:

spero di esser stato chiaro!

:asd::asd::asd: grande RyCkY!!!!:asd::asd::asd:....(:yeaa:):hihi:

gino90fe
11-12-2011, 20:34
Scusate Quindi se non mi sbaglio Il CFW sta per uscire in 2 link? AXEL 0 ACE O Chiunque altro AIUTO

Ken Shiro
11-12-2011, 20:41
Scusate Quindi se non mi sbaglio Il CFW sta per uscire in 2 link? AXEL 0 ACE O Chiunque altro AIUTO

da quanto ha detto sembra indeciso se metterlo su multiupload e scaricarlo da lì oppure direttamente dal sito, comunque ricordati che non c'è ancora nulla di certo.

Gol D. Roger
11-12-2011, 21:54
non so perche ma mr egg mi da di fake, spero tanto di sbagliarmi però

Dedalox5
11-12-2011, 21:56
eddai dopo 1 anno cavolo com'è possibile che siano tutti fake cavolo!?Un pò di ottimismo!!!

axel6630
11-12-2011, 22:25
Spero che si decida a trovare un sito su cui hostarlo....
Se adesso il suo problema è questo significa che il suo CFW è pronto per l'utente finale.

solid snake 4875
11-12-2011, 22:35
Spero che si decida a trovare un sito su cui hostarlo....
Se adesso il suo problema è questo significa che il suo CFW è pronto per l'utente finale.

mi sa' che hai ragione axel:unsisi:.
Eppure di siti host ce ne sono parecchi di famosi e validi!:unsisi::D

axel6630
11-12-2011, 22:40
mi sa' che hai ragione axel:unsisi:.
Eppure di siti host ce ne sono parecchi di famosi e validi!:unsisi::D

Non credo che sia lui sia indeciso su quale scegliere.... ma su quale sia il più sicuro/affidabile/conveniente.
Come dici tu di siti di host c'è ne sono un casino.

solid snake 4875
11-12-2011, 22:49
Non credo che sia lui sia indeciso su quale scegliere.... ma su quale sia il più sicuro/affidabile/conveniente.
Come dici tu di siti di host c'è ne sono un casino.

io per assurdo lo posterei su quelli meno nomimati e controllati,eviterei quindi i vari: Fileserver,Filesonic,Megaupload,hot file...magari su wupload o alri meno nominati,che dici?;)

Dedalox5
11-12-2011, 22:52
aaah ma quindi è questo il problema?

axel6630
12-12-2011, 01:26
io per assurdo lo posterei su quelli meno nomimati e controllati,eviterei quindi i vari: Fileserver,Filesonic,Megaupload,hot file...magari su wupload o alri meno nominati,che dici?;)

Dico che sarebbe sicuramente meglio. Ovviamente usando proxy e tutte le altre cazzate possibili e immaginabili.

Ace
12-12-2011, 04:13

Io cerco di commentare il meno possibile. Non capisco se dica il vero o no. I miei dubbi sono alimentati dal fatto che uno come Kakaroto,che se ne è sempre fregato dei vari fakeman, si sia degnato di risponderli. Bho....tutto questo mi puzza. Potrebbe essere Kakaroto stesso che sta facendo questo teatrino per allontanare i sospetti su di lui.

C@rlo
12-12-2011, 07:29
Con questa storia tra hacker, sony, fake e via dicendo... si potrebbero scrivere altre 1000 puntate di Beautiful. Comunque, se il vero problema è il sito di hosting, credo che si risolverà presto perchè nessuno si è mai fatto tanti problemi a mettere materiale illegale online (backup, film, canzoni...)

Gol D. Roger
12-12-2011, 08:15
Con questa storia tra hacker, sony, fake e via dicendo... si potrebbero scrivere altre 1000 puntate di Beautiful. Comunque, se il vero problema è il sito di hosting, credo che si risolverà presto perchè nessuno si è mai fatto tanti problemi a mettere materiale illegale online (backup, film, canzoni...)
effettivamente l'hosting è l'ultimo dei problemi secondo me

RiCkY
12-12-2011, 09:18
il server host secondo me ... e' rapidshare...anche se si comportano male con l'utente che non ha account loro... pero' garantisco che e' molto sicuro, sopratutto perche' non ha server nella UE...cosa molto importante...

giusto per chiarire un altra volta...

1. ERRORE DI TRADUZIONE NON POSTA SU 2 LINK MA IL 2 E' UN ABBREVIAZIONE L'HO SPIEGATO L'ALTRA VOLTA...

3. IL PROBLEMA DELL'HOST L'HO SPIEGATO PRIMA ... QUINDI NON SEMPLIFICHIAMO!!!

4. vi chiedete dov'e' il 2!?

2. ECCOLO! :yeaa:

5. :felice:

Ken Shiro
12-12-2011, 10:30
se il problema fosse solo dove hostarlo l'avrebbe già fatto a mio parere, evidentemente qualcosa lo blocca...
il fatto che non rilascia un tweet sul suo lavoro da quasi 48 ore (mai fatto finora) mi sta facendo riflettere, potrebbe essere sia un rilascio a sorpresa come il non saper gestire il fake dell'anno.

axel6630
12-12-2011, 10:31
se il problema fosse solo dove hostarlo l'avrebbe già fatto a mio parere, evidentemente qualcosa lo blocca...
il fatto che non rilascia un tweet sul suo lavoro da quasi 48 ore (mai fatto finora) mi sta facendo riflettere, potrebbe essere sia un rilascio a sorpresa come il non saper gestire il fake dell'anno.

Quoto. Penso la stessa cosa.

Ace
12-12-2011, 11:08

Quoto

RiCkY
12-12-2011, 11:17

idem con patate :D

oppure semplicemente sta preparando il pacchetto e facendo gli ultimi test prima di spararlo in rete! :ahsisi:

John Locke
12-12-2011, 11:31

:hihi::hihi: Non vorrei, ma purtroppo temo per quest'ultima.

liquid_snake_75
12-12-2011, 11:31
speriamo si dia na mossa perche' la mia play ha un metro di polvere :lele:

C@rlo
12-12-2011, 11:36
Siamo tutti sulla stessa linea: 90% fake 10% speranza

Paolo_000
12-12-2011, 12:50
L'importante è che la speranza c'è!

Dedalox5
12-12-2011, 12:52
Cosa ne pensante? Il canale di jsben2419 - YouTube (http://www.youtube.com/user/jsben2419?feature=watch)

benez
12-12-2011, 12:55
si ma se anke questo e un fake le sperazze diminuiranno ancora di piu passando dal 10% al 5%!!!

cmq speriamo ke finalmente questo mister egg dara la svolta dcisiva alla scena ps3

RiCkY
12-12-2011, 13:27
Cosa ne pensante? Il canale di jsben2419 - YouTube (http://www.youtube.com/user/jsben2419?feature=watch)

beh xo' c'e' link mediafire... se qualcuno lo testa lo dice e si scopre se fake o fuck ... xD mauhaah

Dedalox5
12-12-2011, 13:29
beh xo' c'e' link mediafire... se qualcuno lo testa lo dice e si scopre se fake o fuck ... xD mauhaah
serve il jailbreak quella penna usb <----credo O_o Lascio la parola a gli esperti xD

TheJoker3B
12-12-2011, 13:46
Aggiornamento :

New update: The Proof video will be uploaded this week!..And we get some new keys: Metadata Key/IV and PKG Key/IV for 4.00 :). ! TheEggDev
Speriamo bene...!

serve il jailbreak quella penna usb <----credo O_o Lascio la parola a gli esperti xD

Sicuramente infatti se vedi bene nel video si nota proprio una penetta jb

gino90fe
12-12-2011, 13:55
Quindi Questa settimana Dovrebbe metterlo! bella news

ed98
12-12-2011, 14:01
Speriamo!!!

gino90fe
12-12-2011, 14:04
Bravo edo speriamo in questo Cfw 4.00 o 3.7x che sia

Ken Shiro
12-12-2011, 14:10
The Egg Dev's
@theeggdevs
New update: The Proof video will be uploaded this week!..And we get some new keys: Metadata Key/IV and PKG Key/IV for 4.00 :). !

come già detto e come speravamo, l'UOVO si è mosso, da quanto ha detto rilascerà il video in settimana informando di aver trovato anche nuove chiavi del 4.00!

gino90fe
12-12-2011, 14:20
Se rilascerà il video vuol dire che il CFW dovrebbe uscire verso il 18/19 Dicembre ;)

Dedalox5
12-12-2011, 14:24
seeee così facile è??uhmmm mi puzza la storia....prima si faceva problemi dove poterlo hostare bah...

Ace
12-12-2011, 14:24
Anche THUTA aveva rilasciato i video. Non serve che fa vedere accesso al PSN, installazione di homebre, linux ecc. Deve mostrare l'avvio di giochi quali PES, FIFA, AC Revelation ecc. tutti quelli che non hanno eboot.

gino90fe
12-12-2011, 14:26
Anche THUTA aveva rilasciato i video. Non serve che fa vedere accesso al PSN, installazione di homebre, linux ecc. Deve mostrare l'avvio di giochi quali PES, FIFA, AC Revelation ecc. tutti quelli che non hanno eboot.

Bravo ace E vero! ;)

Ken Shiro
12-12-2011, 14:36

anche per me vale lo stesso, questa news personalmente la prendo come ''vediamo se attraverso il video tutte le chiacchiere stanno ai fatti'' e poi si valuterà!

Ace
12-12-2011, 14:38
Speriamo che sia diverso da THUTA e da tanti altri.

ommm
12-12-2011, 14:55
Scusate la mia ignoranza, ma a cosa servono le nuove chiavi che ha trovato l'ovetto? (Metadata Key/IV and PKG Key/IV for 4.00)

Ace
12-12-2011, 14:57
Come tutte le chiavi trovate a noi non servono a nulla, ma servono ai programmatori per superare le protezioni della PS3 e fare un cfw che permette l'avvio dei nuovi giochi.

liquid_snake_75
12-12-2011, 15:01
quante chiavi stanno trovando ma non riascono ha trovare quella giusta se vogliono gli posso dare la chiave della cassaforte :D

Ace
12-12-2011, 15:03
Quella puoi darla anche a me :D

Ace
12-12-2011, 15:03

liquid_snake_75
12-12-2011, 16:04
il problema e con gamestop lo svuotata :D

liquid_snake_75
12-12-2011, 16:08
ragazzi sapete che vi dico io mi trasferisco in giappone tanto la i giochi si trovano per poco anke per strada come la spazzatura :D

gino90fe
12-12-2011, 16:13

DOPPIO POST :D

Gamerexpert
12-12-2011, 16:17
Il doppio post era per conferma, hahaaa... vero Ace?

Inviato con Tapatalk

gino90fe
12-12-2011, 16:21
Si Ma era per ridere un po ace è sempre quello che dice "doppio post" e quando ci ricapita un occasione cosi.... Dai Ridiamo un Po :D :D

Dedalox5
12-12-2011, 16:24
ma c'è un jailbreak per fw 3.72 o 4.00? :D

gino90fe
12-12-2011, 16:26
ma c'è un jailbreak per fw 3.72 o 4.00? :D

Credo 3.73

Dedalox5
12-12-2011, 16:28
Credo 3.73
buono allora no?

gino90fe
12-12-2011, 16:31
spero che questo aiuti il cfw

axel6630
12-12-2011, 16:37
A partire dalle ore 17:00 di giovedì 15 dicembre alle 3:00 di venerdì 16 dicembre i server del PlayStation Network saranno sottoposti ad una manutenzione ordinaria.

liquid_snake_75
12-12-2011, 16:56
Si Ma era per ridere un po ace è sempre quello che dice "doppio post" e quando ci ricapita un occasione cosi.... Dai Ridiamo un Po :D :D
ace anche tu sbagli doppio post vabe' capita :D

liquid_snake_75
12-12-2011, 16:58
A partire dalle ore 17:00 di giovedì 15 dicembre alle 3:00 di venerdì 16 dicembre i server del PlayStation Network saranno sottoposti ad una manutenzione ordinaria.

chi sa perche' :D forse ci stiamo avvicinando ha natale e il custom e quasi pronto stanno prendendo provvedimenti :lele: