pp25-e1382257553843

Salve amici di Extremegeneration!! Quest’oggi vi spiegherò come installare app crackate sul vostro iOS device senza aver fatto il jailbreak.

Come sempre ricordo ai nostri lettori che la pratica è legale e che le app vanno scaricate dallo store ufficiale.

Requisiti:

  • Un computer;
  • iTunes installato sul pc e già configurato con il nostro iOS device;
  • un dispositivo Apple, naturalmente 😉 ;
  • il software PP25, quello che ci consente di effettuare la procedura in questione (clicca qui per scaricarlo per WINDOWS e qui per MAC).

Procedimento:

Prima di proseguire oltre voglio anticiparvi che il programma è in lingua cinese. Non spaventatevi perché il suo utilizzo è più semplice del previsto e sarà supportata da questa guida.

  • Come prima cosa installiamo il software. Appena terminata l’installazione riavviamo il pc per poi procedere all’esecuzione del programma appena installato. Assicuriamoci prima di procedere oltre che iTunes non sia aperto, questo potrebbe compromettere l’intera procedura;

ipad_collegato_1

  • A questo punto anche se il programma ha riconosciuto il dispositivo dobbiamo assicurarci che sia pronto ad utilizzarlo. Rechiamoci di fianco, sulla barra laterale (come da foto) e clicchiamo sul pulsante in rosso nella foto. Successivamente cliccate sul pulsante in alto a destra (come indicato da foto);

rilevamento_dispositivo

  • Ora che il dispositivo è pronto possiamo procedere. Dobbiamo semplicemente utilizzare la barra ricerca e trovare tutte le app di nostro interesse. Trovata l’app scaricarla attraverso il pulsante indicato nella foto;

ricerca

download_app

app_download

  • Al termine del download è necessario semplicemente recarsi nella sezione app scaricate (pulsante indicato dalla freccia di sinistra) e cliccare sull’icona verde (freccia a destra nella foto) scaricando il programma sul nostro dispositivo.

installa_su_dispositivo

La procedura è terminata. Spero che questa guida sia stata di vostro piacimento.

statistiche accessi

3 Comments

  1. Pingback: Guida al Jailbreak per iPhone, iPad ed iPod Touch con iOS 7.1.1, 7.1.2 o 7.1 | ExtremeGeneration.it

  2. Scaricando pp25 hai accesso ad una serie di app a pagamento in modo del tutto gratuito. Devi installare l’app direttamente da pp25. Come prima cosa scarica questo software sul pc per poi installare questa app sul tuo iPhone, iPad o iPod Touch. Una volta installata potrai direttamente dall’app installare quello che più ti piace.
    Installata l’applicazione dovrebbe automaticamente aggiornarsi attraverso l’app store, se questo non dovesse succedere disinstalla l’app e scarica quella aggiornata su pp25.

    Non so cosa dirti su questo malfunzionamento delle mappe. Posso aggiornarmi e tenerti informato se trovo degli sviluppi.

  3. Ciao a tutti uso questo programma da una settimana. Mi succede che c’è un aggiornamento mappe TOMTOM che ho scaricato da pp25… Me lo segna su App Store ma nn me lo fa fare da il aggiornamento, mi hanno detto di collegare iphone si pc e lanciare il programma pp25 ed aggiornare da li…. Ma non c’è nessun aggiornamento su quel programma. Come devo fare?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*