http://youtu.be/al6C3Oy3_Pw

Salve amici di Extremegeneration. In questo breve articolo parleremo dei più bei giochi di inzio 2014 per Andoid OS, ovviamente gratuiti.

Ecco la lista accompagnata da una breve descrizione di ogni gioco ed il link per il download dal Play Store di Google.

  • Candy Crush Saga: dopo il successo di questo gioco su Facebook finalmente sbarca anche su Android OS, e per tutte le versioni di questo splendido sistema operativo. Si tratta di una dei migliori puzzle game del momento. Il gioco si articola su più 100 livelli per un’avventura a dir poco pazzesca, iniziando prima con livelli elementari per poi crescere sempre più in difficoltà. Sono assicurate moltissime ore di game play con la possibilità di interagire con i vostri amici su Facebook scambiando regali e recuperando livelli già completati sempre su Facebook. La domanda che sorge spontanea arrivati a questo punto: riuscirete a smettere di giocare?
  • Pou: ricordate il Tamagotchi?? Quell’animale da crescere, coccolare, educare, ovviamente parliamo di quell’animale digitale che ha sbancato in tutto il mondo. Beh Pou non fa altro che rifarsi a questo splendido gioco soltanto in una chiave del tutto originale. L’aspetto è essenziale ma il divertimento è assicurato. Dovrete vestirlo, nutrirlo, giocarci, farlo dormire, insomma il famoso Tamagotchi torna sul vostro smartphone.
  • Ruzzle Free: come non parlare del gioco più famoso e che ha emozionato così tante persone. Si tratta di un semplice paroliere con la possibilità di giocare online con giocatori casuali, sfidare i vostri amici su Facebook oppure i vostri amici di ruzzle che potete aggiungere semplicemente conoscendone lo user (nome utente). La pubblicità presente nell’applicazione è sopportabile, per tutti quelli che però non voglio attendere i 5 secondi c’è sempre la versione a pagamento.
  • Rage of the Gladiator: il gioco è ben fatto per essere un gratuito. Siete stati accusati di aver ucciso vostro padre, il re del regno. Invece di essere giustiziati siete stati condannati ad affrontare all’interno di un’arena una serie di demoni e mostri. Possibilità di combattimenti a mani nude oppure con armi, ben fatte aggiungerei. Per gli appassionati del genere è davvero emozionante.
  • Sniper Training: si tratta di una dei migliori giochi mai realizzati, sopratutto per l’elevato realismo che è in grado di offrire. Si ha davvero l’impressione di impersonare un soldato che rischia costantemente la propria vita. Con questo gioco per Android il divertimento è assicurato.
  • Construction City: se avete il sogno di guidare la costruzione di una città tutta vostra il gioco fa assolutamente per voi. L’edilizia a portata di touch questo è il motto di questo splendido gioco. Si tratta di un gioco divertente che l’ha reso tra i più scaricati.
  • Zombie Tsunami: capovolge totalmente la situazione, non si tratta dunque del solito gioco di zombie. Stavolta non impersonerete i sopravvissuti ad un’orda di zombie ma sarete voi stessi gli zombie. Sarete affamati di cervelli e carne umana. Il gioco è adatto anche ad un pubblico di più piccoli, non si troveranno dunque dettagli sanguinolenti.
  • Glow Hockey: si tratta della versione virtuale del più famoso di gioco di Air Hockey. Si tratta di un tuffo nel passato, semplice ed intuitivo vi farà appassionare come non mai. Non ve ne pentirete di aver scaricato questo gioco dal Play Store.
  • 9 Innings: 2013 Pro Baseball: si tratta di uno dei più famosi giochi di baseball. Per chi è amante del genere non può assolutamente non avere questo gioco sul proprio smartphone. Si tratta di un gioco completo e divertente, dovrete scegliere semplicemente la vostra squadra preferita dopodiché partirà subito l’avventura.
  • Asphalt 8 Airborne: si tratta di uno dei migliori giochi di corse per Android, il più amato dagli utenti. Il gioco è in continua espansione ed aggiornamento, quindi se vi dovesse chiedere di rilasciare un giudizio fatelo. Guiderete le migliori auto da corsa e potrete divertirvi nell’elaborazione.

statistiche accessi

Collegati alla community di Extremengeneration

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*