Dopo il successo dell’e-book “Come Guadagnare e Gestire Bitcoin“, lo staff di ExtremeGeneration.it ha deciso di pubblicare in un’opera a sè stante il metodo che consente di moltiplicare i propri bitcoin !

Il prezzo proposto è di soli 0.99 euro, in modo da garantirne una maggiore fruibilità a chiunque voglia approfondire lo studio statistico svolto, ma conosce già approfonditamente il mondo bitcoin e l’intreccio economico-informatico che lo caratterizza (tratto esclusivo dell’opera originale).

00390121_medium

LINK AL DOWNLOAD

“COME MOLTIPLICARE BITCOIN” tratta del metodo matematico-statistico che ci consente di sfruttare una piattaforma web-based, nella fattispecie quella appartenente alla categoria “faucets” (tanti sono i portali che consentono di guadagnare la criptomeneta, così tanti che gli Autori hanno deciso di suddividerli per categorie) al fine di massimizzare i profitti in bitcoin. Vengono inoltre forniti applicativi ad hoc (un apposito foglio di calcolo che consente di simulare il sistema web-based, valutare il capitale minimo necessario per moltiplicare i bitcoin, e tanto altro) per aiutare il lettore nella comprensione ed applicazione del sistema.

A far crescere ulteriormente l’interesse del lettore, se ciò detto non bastasse, gli Autori tengono a precisare che anche la Camera dei Deputati ha ritenuto opportuno organizzare una conferenza per discutere degli aspetti economici-giuridici collegati alla valuta digitale, mettendo sul banco di lavoro un decreto per la regolamentazione della criptomoneta, troppo spesso preda di usi illeciti.

Per tutti coloro che, al contrario, non sappiano cosa siano i Bitcoin, consigliamo di leggere l’e-book completo, disponibile a soli 2.99€ (http://www.amazon.it/dp/B00Z1W2U9Q). Grazie ad un approccio innovativo, quest’opera unisce strumenti economici, procedurali e statistici per operare con i bitcoin a svariati livelli. L’e-book è stato studiato per essere la guida di riferimento, sia per coloro che entrano ora in questo business, sia per tutti gli utenti che già hanno consuetudine con la criptomoneta (altro termine con il quale vengono indicati i Bitcoin), e cercano una lettura con spunti di guadagno e considerazioni sul loro futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*