300x120

 

Cari lettori, con questo articolo ExtremeGeneration.IT comunica (ufficialmente) il suo cambiamento, e l’entrata nella nuova era 2.0.

Dopo la rinascita, avvenuta nel Febbraio dello scorso anno, abbiamo visto, giorno dopo giorno, decollare le visite, nascere una Community sempre pronta a dare una mano (del tutto simile a quella che una volta accompagnava la scena PS3, se lo ricorderanno gli anziani lettori), zeppa di persone che incarnano lo spirito di EG.it: informazione libera, mai di parte, e sopratutto chiara ed accessibile.

Basandoci su questo spirito, con la voglia di offrire contenuti di qualità sempre maggiore, abbiamo deciso di realizzare un e-book sul mondo Bitcoin, credendo fortemente in questo business. Il lancio dell’e-book ha decretato l’avvio del passaggio, che si concluderà tra pochi giorni, e che ahimè ci ha posto dinanzi ad una scelta difficile: mantenere o meno certi argomenti che potessero essere causa di fraintendimento circa i principi su cui si basa questa Community.

Come avrete avuto modo di vedere la scelta è stata quella di eliminarli, non perché ci siano pervenute richieste in tal senso, ma perché crediamo fortemente nelle potenzialità del progetto, nei contenuti proposti, e non potevamo correre il rischio – a tutela dei nostri lettori – che articoli (scritti a puro scopo informativo, e che non fanno altro che presentare quanto già noto sul web) potessero compromettere il resto del progetto e della Community.

Ci auguriamo che possiate capire le ragioni di tale scelta e che, conoscendo la qualità dei contenuti, continuiate a seguirci, perche il più bello sta per arrivare!

A giorni, dopo aver rimosso quanto resta dei vecchi argomenti ed aver eliminato i fastidiosi link Adf.ly (scelta che abbiamo abbracciato per favorire tutti gli Utenti), entreremo nel vivo dell’argomento Bitcoin, illustrandone vantaggi, peculiarità e soprattutto guide. Una realtà, quella dei bitcoin, che si è profondamente intrecciata con il web, e grazie al quale si possono ottenere molti vantaggi, che vedremo assieme”

Utilizzeremo il canale YouTube,  per esporre il nostro nuovo progetto, a cui abbiamo dedicato anche un’apposita sezione sul portale e sul forum. Siamo in attesa di conoscere i vostri commenti, le vostre domande, la vostra sete di conoscenza, insomma non vediamo l’ora che animiate la Community.

I bitcoin NON SONO LA SOLA NOVITA’ in dirittura darrivo!! Anzi, siamo al lavoro su un progetto che, vi promettiamo, vi terrà incollati allo schermo!!!

In sintesi, sempre con l’obiettivo di non annoiare mai i nostri elettori evitando di essere inutilmente prolissi, restate sintonizzati su ExtremGeneration..it, e suoi nostri social (i collegamenti sono presenti in alto a destra), per scoprire tutte le novità che da qui a poco verranno svelate.

 

2 Comments

  1. francesco says:

    Salve, chiedo scusa se scrivo da qui ma trovo molto difficoltoso postare qualsiasi cosa: quando apro un post mi esce tutto al contrario scrivo da dx a sx e i vari pulsanti per invio o altro non li trovo…è normale?…grazie..!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*